Instagram

Grey's Anatomy




Io salvo vite

Mercoledì 28 Dicembre 2016
ABC ha rilasciato un nuovo promo per il ritorno della serata del giovedì - TGIT -, dedicata a Grey’s Anatomy, Scandal e How To Get Away With Murder , attesa per il 19 gennaio. Stappate una buona bottiglia di vino e via di pop corn! Buona visione!

 

Ascolti record per il ritorno di Grey's Anatomy su FoxLife

Martedì 15 Novembre 2016
Ritorno in pompa magna ieri alle 21:00 su FoxLife (canale 114 di Sky) per Grey’s Anatomy, la serie tv internazionale più vista nella storia della piattaforma Sky. Il risultato di ieri è stato il miglior esordio degli ultimi 2 anni per una returning series sui canali Fox.
Leggi tutto...
 

Su FoxLife debutta la tredicesima stagione di Grey's Anatomy

Lunedì 14 Novembre 2016
Sono passate 12 stagioni e la tredicesima promette ancora emozioni, esplosioni emotive, tragedie e colpi di scena. Ancora una volta Shonda Rhimes ci porta nella vita di Meredith e della sua famiglia allargata, quella che si sceglie e quella che si ritrova in eredità (sorellastre, cognate, padri putativi).
Leggi tutto...
 

Marika Dominczyk nella tredicesima stagione di Grey’s Anatomy in un ruolo misterioso

Martedì 18 Ottobre 2016
Marika Dominczyk (Brothers & Sisters, Dr.House) parteciperà come guest star alla tredicesima stagione di Grey’s Anatomy.
Leggi tutto...
 

Il ritorno della Dottoressa Leah

Martedì 11 Ottobre 2016
Tessa Ferrer riprenderà il ruolo di Leah Murphy in un imprecisato numero di episodi della tredicesima stagione di Grey’s Anatomy. Leah era apparsa nelle stagioni 9 e 10 come una degli specializzandi, e aveva avuto una relazione prima con Alex (Justin Chambers)  e poi con Arizona (Jessica Capshaw), ma era stata lasciata da quest'ultima quando si era riconciliata con Callie (Sara Ramirez); ora che Callie se n'è andata a New York, Leah e Arizona torneranno insieme? E come rientrerà in scena al Grey Sloan Memorial, dato che nel decimo finale Richard l'aveva licenziata?

Grey's Anatomy

Grey's Anatomy


 

Jessica Capshaw di Grey's Anatomy anticipa un nuovo amore per Arizona (non è Mer!) e riflette sull'uscita di scena di Sara Ramirez

Martedì 11 Ottobre 2016
Grey's Anatomy
Dopo non aver preso parte ai primi due episodi della tredicesima stagione per passare un po' di tempo in più con la sua bimba nata qualche mese fa, Jessica Capshaw torna in Grey's Anatomy nella terza puntata e lo fa col botto. Non solo Arizona si ritrova...
Leggi tutto...
 

Bridget Regan nel sesto episodio della stagione 13

Mercoledì 05 Ottobre 2016

Bridget ReganBridget Regan (The Last Ship, Legend of the Seeker) parteciperà come guest star al sesto episodio della tredicesima stagione di Grey’s Anatomy, intitolato “The Room Where it Happens”. La conferma arriva dalla stessa attrice, che su Twitter ha scritto: "Sono fortunata. Grey's Anatomy e Debbie Allen CIAO ( Inoltre, chi sta cantando con la voce di Leslie Odom, Jr. nella propria testa il titolo di questo episodio?)".
Al momento, però, non è stato svelato nessun dettaglio sul suo ruolo.


Lucky me AND @msdebbieallen ! (Also -- who else has @leslieodomjr's voice in their head singing this episode title?)
 

Jen Lilley nell'episodio 13.03

Venerdì 30 Settembre 2016
Jen Lilley (Days of our Lives) parteciperà come guest star al terzo episodio della tredicesima stagione di Grey's Anatomy, intitolato "I Ain’t No Miracle Worker", nel ruolo di Kara, per soaps.sheknows.com. L'episodio sarà incentrato su un incidente stradale avvenuto durante un funerale che porterà in ospedale una litigiosa famiglia
 

Recap della prèmiere della tredicesima stagione di Grey's Anatomy -SPOILER-

Lunedì 26 Settembre 2016
Grey's Anatomy
La tredicesima stagione di Grey’s Anatomy sembra già piuttosto sfortunata per Alex. Nella prèmiere di giovedì scorso, sia i colleghi che la polizia avevano domande per lui riguardo alle nuove pessime condizioni del bel visino di Andrew e né le risposte veritiere né le menzogne...
Leggi tutto...
 

Ravi Patel nella stagione 13

Mercoledì 21 Settembre 2016
Ravi Patel (Grandfathered) parteciperà come guest star ad almeno un episodio della tredicesima stagione di Grey’s Anatomy nel ruolo di Tamir Dahr, un infermiere dell'ospedale.
 

Patrick Dempsey rivela che la decisione di lasciare Grey's Anatomy è stata presa insieme a Shonda Rhimes

Martedì 13 Settembre 2016
Patrick Dempsey
I fan di Grey's Anatomy probabilmente sono ancora in lutto per la morte dell'amato Dott. Derek “Stranamore” Sheperd avvenuta lo scorso aprile, ma Patrick Dempsey, l'attore che l'ha interpretato per 11 stagioni, era pronto ad andare avanti.
Leggi tutto...
 

Grey's Anatomy: promo e foto del primo episodio della tredicesima stagione

Mercoledì 07 Settembre 2016
Sono online il promo e tre foto della prèmiere della tredicesima stagione di Grey's Anatomy, attesa su ABC il 22 settembre. Ovviamente SPOILER
Leggi tutto...
 

Il poster della tredicesima stagione di Grey's Anatomy

Mercoledì 03 Agosto 2016
É online il poster promozionale della tredicesima stagione di Grey’s Anatomy, dove troviamo da una parte la protagonista Meredith (Ellen Pompeo) e dall’altra la skyline di Seattle, città dove è ambientata la serie. Nessuna tagline.... cosa può significare?
Leggi tutto...
 

Grey’s Anatomy: confermati Chandra Wilson, James Pickens, Justin Chambers e Kevin McKidd

Sabato 11 Giugno 2016
Dopo Ellen Pompeo, anche Kevin McKidd (Owen Hunt), Justin Chambers (Alex Karev), Chandra Wilson (Miranda Bailey) e James Pickens, Jr. (Richard Webber) hanno siglato un nuovo contratto per tornare nella tredicesima stagione di Grey’s Anatomy.
Leggi tutto...
 

Ellen Pompeo rimane in Grey’s Anatomy

Giovedì 02 Giugno 2016
Non che ci fossero molti dubbi, ma ora è ufficiale: Ellen Pompeo ha firmato un contratto per continuare a interpretare Meredith nella tredicesima stagione di Grey’s Anatomy.
Leggi tutto...
 
<< Inizio< Prec.12Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 2