Instagram

La dodicesima stagione di Grey's Anatomy su FoxLife HD

Lunedì 09 Novembre 2015


GREY’S ANATOMY - Dodicesima Stagione

In prima visione assoluta dal 9 novembre ogni lunedì alle 21 su FoxLife HD (canali 114 e 115 di Sky)

Grey's Anatomy

SPOILER

Gli ultimi episodi della scorsa stagione hanno segnato la serie con la scomparsa di uno dei protagonisti, il dottor Derek Shepherd (Patrick Dempsey).

I nuovi inizieranno con un salto temporale di un anno. Spiega la creatrice Shonda Rhimes: “Non era possibile pensare un mondo nel quale Meredith potesse tornare a parlare o anche respirare dopo solo uno o persino sei mesi”.

Nel frattempo, la dottoressa Bailey (Chandra Wilson) continuerà a combattere per diventare il nuovo capo del reparto di Chirurgia e Jackson (Jesse Williams) si preparerà al ritorno di April (Sarah Drew) a Seattle. Meredith venderà la casa in cui ha vissuto con Derek e i loro bambini per trasferirsi e vivere con due nuove coinquiline.

Queste le new entry della stagione: Joey Lauren Adams interpreterà la rivale della Bailey per il posto di nuovo capo di chirurgia del Grey Sloan Memorial Hospital. Martin Henderson veste i panni di un nuovo chirurgo, sostituto del dott. Shepherd. Una novità tutta italiana: l’attore Giacomo Gianniotti nei panni del giovane e fascinoso tirocinante Andrew De Luca.