Instagram

Grey's Anatomy




Isaiah Washington tornerà in Grey's Anatomy

Venerdì 07 Marzo 2014

La notizia del giorno:  Isaiah Washington tornerà in Grey's Anatomy!!!! Come purtroppo sappiamo, alla fine della decima stagione Sandra Oh abbandonerà la serie, e la creatrice e produttrice della serie, Shonda Rhimes,  ha tutte le intenzioni di darle una degna uscita di scena. Per prima cosa, l'episodio della serie che andrà in onda su ABC il 27 marzo , intitolato Do You Know, sarà tutto dedicato al suo personaggio, Cristina, impegnato a immaginare le diverse strade che avrebbe potuto prendere la sua vita, come avviene nel film Sliding Doors. In un episodio in onda  a maggio, forse l'ultimo?, tornerà poi il suo grande amore, Preston Burke : dopo essere stato licenziato alla fine della terza stagione a causa di un insulto omofobico a T.R. Knight , Washington riprenderà il ruolo del famoso cardio chirurgo che l'aveva abbandonata sull'altare! Porterà via con sè la sua (ex) amata? Chissà! Quello che sappiamo è che Shonda vuole 'chiudere il cerchio': “È importante per me che il viaggio di Cristina si concluda come dovrebbe: Burke è vitale per questo viaggio, darà alla sua storia quella chiusura di cui abbiamo bisogno per dire addio alla nostra amata Cristina Yang“.

Burke
 

Patrick Fabian nel cast ricorrente

Mercoledì 12 Febbraio 2014
Patrick Fabian (Big Love) si è aggiunto al cast ricorrente di  Grey's Anatomy. Per TVGuide.com l'attore impersonerà un chirurgo pediatrico che arriverà in  aiuto dei dottori del Grey Sloan Memorial Hospital. Presumibilmente, entrerà in contatto con Arizona (Jessica Capshaw) e Alex (Justin Chambers), ma, come per tutte le serie di Shonda Rhimes, i dettagli sono scarsi...
 

La decima stagione di Grey's Anatomy arriva su FoxLife

Lunedì 03 Febbraio 2014
Grey's Anatomy
La nona stagione è terminata con la “tempesta perfetta” e ci ha lasciato con l’atroce dubbio SPOILER
Leggi tutto...
 

Paul James nel cast ricorrente

Lunedì 27 Gennaio 2014
Paul James (Greek, Torchwood: Miracle Day) parteciperà come guest star, potenzialmente ricorrente, alla decima stagione di Grey's Anatomy. Per TVLine il personaggio dell'attore arriverà in primavera al Grey Sloan Memorial Hospital per prendere parte ad una ricerca.
 

Altre due stagioni per Ellen Pompeo e Patrick Dempsey!

Venerdì 24 Gennaio 2014

Grey's AnatomyEcco la notizia che tutti i fan di Grey's Anatomy aspettavano:  Ellen Pompeo e Patrick Dempsey (alias  la Dr. Meredith Grey e il Dr. Derek Shepherd) hanno siglato un contratto con ABC per rimanere nella serie di Shonda Rhimes per altri due anni, ovvero nelle stagioni 11 e 12!!!  Il network non ha  ancora rinnovato il medical drama , ma questa notizia conferma la sua intenzione di mantenere la serie in palinsesto ancora per qualche anno. Aspettiamo ora di sapere se rinnoveranno il loro contratto anche Justin Chambers, Chandra Wilson, James Pickens Jr. e Sara Ramirez.SPOILER Sandra Oh, come purtroppo sappiamo, lascerà invece la serie a maggio.
 

Keke Palmer guest star

Giovedì 16 Gennaio 2014
Keke Palmer parteciperà come guest star ad un episodio di Grey's Anatomy. Per The Hollywood Reporter la giovane attrice impersonerà una teenager in dolce attesa che cercherà l'aiuto dei medici del Grey Sloan Memorial.
 
<< Inizio< Prec.12Succ. >Fine >>
Pagina 2 di 2