Instagram

Grey's Anatomy




Primo promo per l'undicesima stagione

Venerdì 05 Settembre 2014
Primo promo per l'undicesima stagione di Grey's Anatomy, che la showrunner Shonda Rhimes ha definito "Meredith-centrica." SPOILER Ma la nuova 'persona' della protagonista sarà Alex?! Dal 25 settembre su ABC.


 

Annet Mahendru in un episodio

Martedì 02 Settembre 2014

Annet MahendruAnnet Mahendru (The Americans, White Collar, The Blacklist) parteciperà come guest star ad un episodio dell'undicesima stagione di Grey’s Anatomy. Al momento, però, non si conoscono dettagli sul suo ruolo, ma è molto probabile che interpreti una paziente, o la parente di un ricoverato.
Grey’s Anatomy tornerà su ABC il 25 settembre.
 

Arriva Geena Davis!!

Lunedì 11 Agosto 2014

Geena Davis (Una donna alla Casa Bianca) parteciperà come guest star ad un importante arco di episodi dell'undicesima stagione di Grey’s Anatomy. L'attrice premio Oscar impersonerà un nuovo chirurgo del Grey Sloan Memorial Hospital.

Geena Davis

 

Kate Burton torna nell'undicesima premiere

Giovedì 07 Agosto 2014

Kate BurtonKate Burton parteciperà come guest star al primo episodio dell'undicesima stagione di Grey's Anatomy. Per la 17esima volta, l'attrice riprenderà, ovviamente in flashback, il ruolo di Ellis Grey, la madre di Meredith (Ellen Pompeo). SPOILER Non è difficile immaginare il motivo di questa apparizione, considerando che la decima stagione si era conclusa con l'arrivo al Grey Sloan della Dottoressa Margaret Pierce (impersonata da Kelly McCreary),  rimpiazzo come cardiochirurgo di  Cristina (Sandra Oh), trasferitasi a Zurigo, ma soprattutto figlia segreta di Richard (James Pickens Jr.) ed Ellis e dunque sorellastra di Meredith.
 

Il ritorno di Patrick Fabian

Sabato 02 Agosto 2014
Patrick Fabian ha annunciato su Twitter che riprenderà il ruolo del Dr. Butthole nel corso della prossima, undicesima, stagione di Grey's Anatomy.
 

Grazie a Dio è giovedì

Venerdì 01 Agosto 2014
Ellen Pompeo, Kerry Washington e Viola Davis si sono unite a Shonda Rhimes per promuovere la programmazione dell'ABC del giovedì sera, definito 'Shondaland Thursday', perchè  tutte e tre le serie in onda portano la firma della famosa produttrice esecutiva. Grey's Anatomy andrà in onda alle 20.00,  Scandal alle 21.00 e la nuova serie  How to Get Away With Murder alle 22.00 a partire dal 25 settembre!


 

Caterina Scorsone a tempo pieno nella stagione 11 di Grey’s Anatomy

Venerdì 04 Luglio 2014
Dopo aver perso Sandra Oh e la sua Cristina Yang, e aver messo da parte Gaius Charles (Shane) e Tessa Ferrer (Leah), Grey’s Anatomy si prepara a rinforzare le fila in vista della sua undicesima stagione aggiungendo Caterina Scorsone al cast come series regular. La Scorsone tornerà quindi a vestire i panni di Amelia Shepherd – la sorella di Derek (Patrick Dempsey) – dopo che nella decima stagione aveva fatto più apparizioni a partire dal mese di maggio, prendendo il posto del fratello all’interno dell’ospedale come neurochirurgo mentre questi si trovava a Washington. L’attrice, qualche tempo fa, aveva fatto intuire che ci fosse effettivamente la possibilità di poter vedere Amelia in pianta stabile al Grey Sloan Memorial Hospital, e certamente questo suo arrivo servirà anche a colmare un po’ il grosso vuoto lasciato dalla Oh, dato che il personaggio di Amelia è sempre stato molto amato sia dai fan di Grey’s Anatomy che da quelli del suo spin-off Private Practice, dove apparve dalla terza stagione in poi. fonte: http://www.badtv.it/2014/06/greys-anatomy-11-caterina-scorsone-series-regular/
 

Grey's Anatomy: cos'è successo nel finale della decima stagione e intervista a Sandra Oh

Giovedì 26 Giugno 2014
Grey's Anatomy
Attenzione, l'articolo contiene SPOILER, leggete a vostro rischio e pericolo!
Leggi tutto...
 

Undicesima stagione per Grey's Anatomy

Venerdì 09 Maggio 2014
Grandi notizie da ABC; il network ha annunciato di aver rinnovato C'era una volta - Once Upon a Time (per una quarta stagione), Scandal (per una quarta stagione), Grey's Anatomy (per un'undicesima stagione), Revenge (per una quarta stagione), Castle (per una settima stagione), Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. (per una seconda stagione), Modern Family (per una sesta stagione), The Middle (per una sesta stagione), The Goldbergs (per una seconda stagione) e Resurrection (per una seconda stagione).
Al contrario non torneranno Trophy Wife e Mixology, che si fermano dunque entrambe dopo appena una stagione.
 

Sara Ramirez, James Pickens Jr., Chandra Wilson e Justin Chambers rimangono in Grey’s Anatomy

Lunedì 05 Maggio 2014

Grey’s AnatomySandra Oh sarà l'unico membro del cast originale di  Grey’s Anatomy ad abbandonare la serie alla fine di questa stagione! Sara Ramirez, James Pickens Jr., Chandra Wilson e Justin Chambers hanno rinnovato i loro contratti con la produzione ABC Studios per altri due anni, come già avevano già fatto lo scorso gennaio Patrick Dempsey ed Ellen Pompeo. Dopo questa notizia, il rinnovo del medical drama per un’undicesima stagione è considerata una pura formalità.
 

Il promo di We Are Never Getting Back Together

Venerdì 25 Aprile 2014
E'  finalmente online il promo del 22esimo episodio della decima stagione di Grey's Anatomy, intitolato We Are Never Getting Back Together, che segnerà il -breve- ritorno di Isaiah Washington nel ruolo del Dr. Burke


 

Kelly McCreary guest star

Lunedì 07 Aprile 2014
Kelly McCreary (Scandal, White Collar, Castle) parteciperà come guest star al penultimo episodio della decima stagione di Grey’s Anatomy, che andrà in onda su ABC il prossimo 8 maggio. Per TVLine l'attrice impersonerà un chirurgo che andrà ad un appuntamento in un bar per flirtare con un medico di cui ancora non conosciamo l'identità!
 

Armani Jackson sarà il Ragazzo Bolla

Giovedì 27 Marzo 2014
Armani Jackson si è aggiunto al cast ricorrente della decima stagione di Grey's Anatomy. Per The Hollywood Reporter, il giovane attore impersonerà un ragazzino con una malattia misteriosa, che riceverà le cure della Bailey (Chandra Wilson) ed Alex (Justin Chambers) . Secondo indiscrezioni, la trama potrebbe rifarsi alla storia del  Bubble Boy-  Ragazzo Bolla, il bambino costretto a vivere in una bolla di plastica . Il suo debutto è atteso nell'episodio in onda su ABC il 3 aprile.
 

Altri due addii nell'undicesima stagione

Mercoledì 26 Marzo 2014

Grey's AnatomyCi saranno tre medici in meno il prossimo anno in Grey's Anatomy. SPOILER
Oltre a Sandra Oh, nell'undicesima stagione (che deve ancora essere confermata ufficialmente) non torneranno  nè Tessa Ferrer (Leah) nè Gaius Charles (Shane). I due erano stati promossi quest'anno  dopo essere apparsi come ricorrenti nella nona stagione. Secondo Deadline la produzione non ha voluto rinnovare il loro contratto, e al momento non è chiaro se torneranno come guest star. Rimarranno invece nella serie le interpreti delle due rimanenti tirocinanti, Camilla Luddington (Jo) e Jerikka Hinton (Stephanie).
 

Caterina Scorsone torna in Grey's Anatomy

Mercoledì 19 Marzo 2014

Grey's AnatomyPronti per una riunione della famiglia Shepherd? Caterina Scorsone riprenderà il ruolo di Amelia Shepherd, interpretato in Private Practice, nell'ultimo arco di episodi della decima stagione di Grey's Anatomy. Ricordiamo che Amelia è la sorella minore di Derek Shepherd (Patrick Dempsey), anche lei neurochirurgo, con alle spalle una storia di dipendenza da droga e alcol, ed era già apparsa nella settima stagione.  Al momento non si cononosco dettagli sul motivo che la riporterà al Grey Sloan Memorial.


 
<< Inizio< Prec.12Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 2