Instagram

Grey's Anatomy




Hilarie Burton nel cast ricorrente

Venerdì 29 Marzo 2013
Hilarie BurtonHilarie Burton (White Collar, One Tree Hill) si è aggiunta al cast ricorrente di Grey's Anatomy. E! Online  anticipa che a partire dal 22esimo episodio in onda a maggio l'attrice impersonerà un chirurgo cranio-facciale in arrivo al Seattle Grace Hospital per lavorare su caso medico.
 

Jennifer Bassey in due episodi

Lunedì 18 Marzo 2013
Jennifer Bassey ha annunciato via Twitter che parteciperà come guest star a due episodi della nona stagione di Grey's Anatomy. Al momento non è stato svelato nessun dettaglio sul suo ruolo, che lei definisce 'meraviglioso'.
 

Sarah Chalke in un episodio della nona stagione

Domenica 27 Gennaio 2013


Sarah ChalkeSarah Chalke tornerà in ospedale. L'ex protagonista di Scrubs parteciperà come guest star ad un episodio della nona stagione di Grey’s Anatomy che andrà in onda su ABC in primavera. Al momento non sappiamo, però, se interpreterà un medico o una paziente, anche se vista la brevità della sua partecipazione propendiamo per quest'ultima ipotesi. Ricordiamo che la Chalke è tra gli interpreti della nuova sitcom  How to Live with Your Parents (For the Rest of Your Life) , che debutterà su ABC il 3 aprile.
 

Ascolti, record per FoxLife con Grey's Anatomy

Martedì 15 Gennaio 2013
Una serata da record quella di ieri su FoxLife (canale 114 di Sky) per il debutto in prima visione della nona stagione di GREY’S ANATOMY e della seconda stagione di REVENGE.
Leggi tutto...
 

La nona stagione di Grey's Anatomy e la seconda stagione di Revenge debuttano su FoxLife

Lunedì 14 Gennaio 2013
Grey's Anatomy 9 e Revenge 2
Da oggi, 14 gennaio 2013, ogni lunedì a partire dalle 21.00 Foxlife (canale 114 di Sky) regala ai suoi telespettatori due grandi eventi in prima visione: la nuova attesissima stagione di GREY’S ANATOMY e, a seguire alle 21.55, la seconda stagione di REVENGE.
Leggi tutto...
 

Promossi i tirocinanti?

Venerdì 11 Gennaio 2013

Grey's AnatomyBuone notizie per i nuovi tirocinanti di Grey's Anatomy. Se la serie sarà rinnovata per una decima stagione, i ricorrenti Jerrika Hinton (Stephanie), Gaius Charles (Shane), Tessa Ferrer (Leah) e Camilla Luddington (Jo) potranno (il condizionale è d'obbligo) passare al cast regolare. Al loro contratto è stata infatti aggiunta l'opzione per questa importante promozione. L'unica che al momento non ha avuto questa possibilità è Tina Majorino (Heather), impegnata nel pilot Legends, che però, se non fosse confermato, le aprirebbe la strada per ritornare al Seattle Grace. Shonda Rhimes sta forse cercando di mettere le mani avanti nel caso uno, o più, protagonisti volessero lasciare la serie? Ricordiamo infatti che il contratto dei membri del cast storico è in scadenza...
 

Eddie Jemison in un arco di episodi

Venerdì 04 Gennaio 2013
Eddie Jemison (Hung) parteciperà ad un arco di episodi della nona stagione di Grey's Anatomy. Per EW.com l'attore impersonerà Stan Grossman, un tipo intelligente e nerd, ma ulteriori dettagli non sono disponibili
 
<< Inizio< Prec.12Succ. >Fine >>
Pagina 2 di 2