Instagram

Grey's Anatomy




Tessa Ferrer ricorrente

Martedì 28 Agosto 2012
Tessa Ferrer si è aggiunta a Gaius Charles (Friday Night Lights), Tina Majorino e Camilla Luddington (True Blood) nel cast ricorrente della nona stagione di Grey's Anatomy. Al momento non si conoscono dettagli sul suo ruolo, ma dovrebbe interpretare una tirocinante del Seattle Grace oppure un medico di uno dei nuovi ospedali che appariranno. E' stato poi confermato che, oltre alla regia, Debbie Allen riprenderà i panni di Catherine Avery, la mamma del personaggio di Jesse Williams.
 

Tina Majorino nuova specializzanda

Martedì 21 Agosto 2012
Tina Majorino (Veronica Mars) parteciperà come guest star alla nona stagione di Grey’s Anatomy nel ruolo di nuova specializzanda del Seattle Grace chiamata Heather
 

Trailer nona stagione

Lunedì 20 Agosto 2012
Ecco un trailer per la nona stagione di Grey’s Anatomy :
Leggi tutto...
 

Chyler Leigh di Grey's Anatomy parla del suo personaggio

Lunedì 13 Agosto 2012
Grey's Anatomy
Chyler Leigh di Grey's Anatomy parla del destino del suo personaggio... SPOILERISSIMO Non legga chi non vuole conoscere anticipazioni sulla serie!
Leggi tutto...
 

Debbie Allen ancora regista

Martedì 07 Agosto 2012
Debbie Allen tornerà a dirigere un episodio di Grey's Anatomy! La regista e anche attrice, che nella serie impersona la madre di Jackson Avery (Jesse Williams), Catherine, sarà dietro la macchina da presa della terza puntata della nona stagione, secondo quanto anticipa TVGuide.com. SPOILER
La nona stagione si aprirà tre mesi dopo il disastro aereo; Lexie è morta ma gli altri medici sono stato salvati."Vedrete le conseguenze di quanto è accaduto," ha detto di recente Shonda Rhimes . Nel secondo episodio torneremo invece ai giorni dell'incidente e avremo risposta alle domande rimaste in sospeso. Nel terzo ripiomberemo al presente, e troveremo qualche medico alle prese con un nuovo lavoro fuori dal Seattle Grace.
E' la quinta volta che la Allen dirige un episodio di Grey's Anatomy. Al momnto non sappiamo se nella puntata riprenderà anche il ruolo di Catherine Avery, l'ultima volta vista con Richard Webber (James Pickens Jr.).
Grey's Anatomy tornerà il 27 settembre su ABC.
 

Un altro addio in Grey’s Anatomy

Venerdì 27 Luglio 2012
Un altro addio in Grey’s Anatomy. SPOILERISSIMO Non legga chi non vuole conoscere anticipazioni
Leggi tutto...
 

Anche Camilla Luddington nella nona stagione

Giovedì 19 Luglio 2012
Camilla Luddington (True Blood) si è aggiunta al cast ricorrente della nona stagione di Grey's Anatomy, ma potrebbe venire confermata a tempo pieno se la serie sarà rinnovata il prossimo anno. Per Deadline l'attrice impersonerà un giovane nuovo medico del Seattle Grace.
 

Gaius Charles ricorrente nella nona stagione

Martedì 17 Luglio 2012
Gaius Charles , che ricordiamo in Friday Night Lights, si è aggiunto al cast ricorrente della nona stagione di Grey's Anatomy.SPOILER Al momento non si conoscono molti dettegli sul suo personaggio, ma secondo TVLine l'attore dovrebbe impersonare un giovane nuovo medico del Seattle Grace, chiamato a riempire il vuoto lasciato dalle due recenti uscite di scena.
 

Grey's Anatomy: Eravate. Stati. Avvisati.

Martedì 26 Giugno 2012

Grey's Anatomy

Ora che anche in Italia abbiamo assistito allo scioccante, tragico e discusso finale della ottava stagione di Grey's Anatomy (è andato in onda ieri sera su FoxLife di SKY) , possiamo proporvi due importanti ....
Leggi tutto...
 

Su FoxLife lo sconvolgente finale dell'ottava stagione di Grey's Anatomy

Lunedì 25 Giugno 2012
Grey's Anatomy
Grande attesa per l’ultimo episodio dell’ottava  stagione di GREY’S ANATOMY in onda oggi, 25 giugno 2012 alle ore 21.00 su FoxLife (canale 114 di Sky) in prima visione assoluta in Italia.
Leggi tutto...
 

I nuovi episodi di Grey's Anatomy e la nuova serie Rookie Blue su Italia 1

Lunedì 28 Maggio 2012
Rookie Blue
E' una serata ricca di emozioni inedite, tra corsie ospedaliere e distretti di polizia, quella che Italia 1 lancia da oggi, 28 maggio ogni lunedì in prima e seconda serata.
Leggi tutto...
 

Finale alla Lost per l'ottava stagione di Grey's Anatomy

Mercoledì 16 Maggio 2012
ARTICOLO SPOILER TVGuide ha pubblicato i primi minuti dell'episodio finale dell'ottava stagione di Grey's Anatomy e sorpresa, sembra di rivivere i primi istanti di Lost.
Leggi tutto...
 

Grey's Anatomy rinnovato per una nona stagione

Venerdì 11 Maggio 2012
Il network ABC ha comunicato di aver rinnovato C’era una volta - Once Upon A Time, Revenge e Suburgatory per una seconda stagione, Grey’s Anatomy per una nona stagione, Castle per una quinta e Modern Family e The Middle una quarta stagione.
Ancora incertezza invece sul destino di Scandal, Happy Endings, Private Practice (che potrebbe tornare con 13 episodi finali), Body of Proof , Last Man Standing e Don’t Trust the B---- in Apt 23.
 

Il cast originale di Grey's Anatomy firma per altre due stagioni

Giovedì 10 Maggio 2012
E' la notizia che tutti i fan di Grey's Anatomy stavano aspettando: i membri del cast originale Ellen Pompeo, Patrick Dempsey, Sandra Oh, Justin Chambers, James Pickens, Jr. e Chandra Wilson...
Leggi tutto...
 
<< Inizio< Prec.12Succ. >Fine >>
Pagina 2 di 2