Instagram

Grey's Anatomy

Loretta Devine torna al Seattle Grace

Giovedì 20 Gennaio 2011
Loretta Devine, vista fin dalla prima stagione, tornerà ad apparire in Grey’s Anatomy. Secondo E! Online , in un episodio in onda a metà febbraio l’attrice riprenderà il ruolo di Adele Webber, ex moglie del Capo  (James Pickens Jr.)  , in arrivo al Seattle Grace con un problema di salute molto serio che richiederà l’attenzione personale di uno dei medici.
 

TVGuide.com: Shonda Rhimes rivela dettagli sull'episodio musicale di Grey's Anatomy

Mercoledì 12 Gennaio 2011
Grey's Anatomy avrà un episodio musicale. Il medical drama della  ABC ha in programma l'evento per la fine della stagione, ma non aspettatevi di vedere i dottori del Seattle Grace lanciarsi nell'esecuzione di una canzone e iniziare a ballare all'improvviso nei corridoi dell'ospedale, rivela la produttrice  Shonda Rhimes in esclusiva a  TVGuide.com.
Leggi tutto...
 

ABC rinnova Grey's Anatomy per una ottava stagione

Martedì 11 Gennaio 2011
Anche quest’anno ABC ha rinnovato con largo anticipo sugli upfronts di maggio le sue serie di punta, che sono Modern Family, Grey's Anatomy, Private Practice , The Middle, Cougar Town e Castle.
Nel dettaglio, Modern Family, The Middle e Cougar Town torneranno nel 2011/2012 con la terza stagione, Grey’s Anatomy con l’ ottava stagione, Private Practice con la quinta e Castle con la quarta stagione.
Manca all’appello Desperate Housewives, ma soltanto perchè ABC sta ancora rinegoziando il contratto con le protagoniste, Teri Hatcher, Felicity Huffman, Marcia Cross e Eva Longoria, mentre il creatore della serie, Marc Cherry,  è già legato alla serie per altri due anni. Assenti anche  Brothers and Sisters, di cui da tempo si mormora di una imminente conclusione,  V, la cui seconda stagione è debuttata da poco con scarsi ascolti, e  le nuove serie come Detroit 1-8-7 e Better with You.
 

Adam Busch e L. Scott Caldwell guest stars

Venerdì 07 Gennaio 2011
Un altro attore del Buffyverse arriva al Seattle Grace. E! Online anticipa che Adam Busch (Warren, in Buffy) parteciperà come guest star all’ episodio di Grey’s Anatomy in onda il 13 gennaio, nel ruolo di uno studente del primo anno che metterà in ombra  Cristina Yang (Sandra Oh).  Busch, 32 anni, è la terza star di Buffy a partecipare alla serie, dopo Seth Green e  Amber Benson.  L’episodio di Grey’s Anatomy in onda il 23 febbraio vedrà invece la partecipazione straordinaria di L. Scott Caldwell, meglio nota come Rose di Lost.  L’attrice impersonerà la moglie di un paziente che partecipa alla sperimentazione clinica per malati di Alzheimer condotta da Derek con l’assistenza di Alex .
 
<< Inizio< Prec.123Succ. >Fine >>
Pagina 3 di 3