Instagram

Grey's Anatomy

Sara Ramirez si è fidanzata

Giovedì 04 Agosto 2011
Dopo aver percorso la navata nel corso dell’ultima stagione di Grey's Anatomy, Sara Ramirez ha annunciato di essersi fidanzata nella vita reale: lo conferma il sito TVGuide.com.
"Sara Ramirez e il suo compagno di lunga data, Ryan Debolt, sono felicissimi di annunciare il loro fidanzamento, avvenuto a Parigi il 17 giugno”, ha riferito un portavoce.
Nella settima stagione di Grey's Anatomy, SPOILER il personaggio della Ramirez, la Dottoressa Callie Torres, si è sposata con la fidanzata, la Dottoressa Arizona Robbins (Jessica Capshaw) con una bellissima cerimonia all’aperto. L’evento ha coronato una stagione piena di difficoltà per una Callie in dolce attesa, sbalzata dall’auto di Arizona attraverso il parabrezza a soli tre episodi dal matrimonio.
 

Chyler Leigh: la nuova Grey di Grey's Anatomy!

Giovedì 07 Luglio 2011
Grey's Anatomy
Qualche settimana fa TVLine ha intervistato Chyler Leigh, che in futuro si appresta a diventare la Grey di Grey's Anatomy... Ovviamente SPOILER.
Leggi tutto...
 

Ellen Pompeo tornerà?

Mercoledì 06 Luglio 2011
Ellen Pompeo ha riferito a TVLine di non aver preso nessuna decisione formale ancora riguardo alla possibilità di continuare a recitare in Grey’s Anatomy dopo la prossima stagione - nè le è stato chiesto. Ma se assisteremo al suo canto del cigno, almeno l’attrice ha dato la sua approvazione per la continuazione della serie.
La creatrice della serie Shonda Rhimes ha dichiarato di considerare l’ottava stagione come la possibile ultima in cui vedremo ancora anche gli ultimi membri del cast originale, tra i quali la Pompeo e Patrick Dempsey. “Non so davvero chi vorrà firmare i nuovi contratti, non penso di saperlo. Ognuno deve fare le sue scelte, e questo lo capisco.”
Ma la Pompeo, quando ha saputo della dichiarazione della Rhimes, ha detto che non le è ancora stata data la possibilità di scegliere: “Nessuno ci ha chiesto di tornare dopo l’ottava stagione, quindi non potevo presupporre che sarei tornata... se non sono stata invitata.”
L’attrice in precedenza aveva dichiarato che probabilmente non avrebbe rinnovato il contratto, spiegando: “Penso di aver raccontato tutte le storie che potevo raccontare come Meredith Grey.” Ma ha chiarito che “non è come se mi avessero chiesto e io avessi detto ‘non lo so’ o ‘No’. La questione del rinnovo non è neanche stata menzionata con me.”
Se comunque la Pompeo decidesse di non tornare, lo show della Rhimes perderebbe il personaggio a cui il titolo fa originariamente riferimento, ma lascerebbe la sorellastra di Meredith, Lexie (interpretata da Chyler Leigh), emergere come la nuova Grey di Grey’s Anatomy.
Un tale piano di successione avrebbe allora la benedizione della Pompeo? “Se questo è quello che Chyler vuole, ed è quello che tutti vogliono, certamente!”, ha dichiarato.
La Pompeo ha fatto notare, però, che c’è un’altra sorella là fuori - quella di Lexie, Molly, che gli spettatori hanno rapidamente conosciuto in qualche episodio nel 2006-07 (interpretata da Mandy Siegfried).
 

La puntata musical di Grey's Anatomy su FoxLife!

Lunedì 13 Giugno 2011
Oggi, lunedi 13 giugno 2011 alle 21.00 in prima visione su FoxLife (canale 114 di Sky) i medici del Seattle Grace Mercy West Hospital sono protagonisti dell’attesissimo episodio Una canzone per rinascere, puntata...
Leggi tutto...
 

Ellen Pompeo e Patrick Dempsey lasceranno la serie dopo l'ottava stagione?

Mercoledì 01 Giugno 2011
Nei giorni scorsi,  Ellen Pompeo aveva annunciato che quest’altro anno, allo scadere del suo contratto,  difficilmente sarebbe tornata in Grey’s Anatomy. L’attrice aveva infatti dichiarato che secondo lei ‘il mondo ne ha  abbastanza di Meredith Grey’. E pare proprio che a seguirla sarà Patrick Dempsey, che in una intervista rilasciata a Vanity Fair Italia ha dichiarato l’intenzione di lasciare il ruolo del Dr. Derek Shepherd alla fine della ottava stagione.
‘L’ottava stagione sarà la mia ultima’ ha detto al magazine. ‘Non so cosa accadrà agli altri personaggi, ma per me è fatta. E 'stato una grande parte della mia vita. Ma non riesco a pensare di poter continuare.'
Dopo il polverone alzato, il portavoce dell’attore ha però ridimensionato l’intervista,   spiegando ad   Entertainment Weekly che Dempsey si riferiva alla scadenza del suo contratto e al futuro incerto dello show. La creatrice della serie, Shonda Rhimes , aveva infatti  dichiarato che la produzione ha intenzione di trattare l'ottava stagione come se fosse l'ultima: 'Potrebbe essere il nostro ultimo anno quindi  tutti i personaggi principali saranno in gioco'.
L’ottava stagione di Grey’s Anatomy  andrà in onda dal prossimo autunno su ABC. Ma voi guardereste una nona stagione senza Meredith e Derek? O, ancora peggio, se rimanesse solo uno dei due?
 

Altri dettagli sull'episodio musicale

Martedì 10 Maggio 2011
How to Save a Life, la canzone dei Fray portata al successo da Grey's Anatomy, è stata cantata in gruppo nell’episodio musicale della serie andato in onda negli Stati Uniti il 31 marzo.
Non c’è da sorprendersi che a Sara Ramirez, già vincitrice di un premio Tony nella sua carriera, sia andato il grosso dell’impegno nel primo episodio musicale della serie drammatica. Nei panni della dottoressa Callie Torres, l’attrice ha cantato da sola Grace di Kate Havnevik e The Story di Brandi Carlile, e in duetto con Jessica Capshaw Universe & U di KT Tunstall.
In totale, per l’episodio sono state scelte nove canzoni strettamente legate allo show.
Chandra Wilson ha cantato come solista Wait dei Get Set Go. Soltanto una delle canzoni, How We Operate di Gomez, è stata cantata da un uomo, ovvero Kevin McKidd (che interpreta il Dr. Owen Hunt).
In gruppo, la Ramirez, McKidd, Daniel Sunjata, Scott Foley, Justin Chambers, Chandra Bailey, Kim Raver e la Capshaw hanno cantato due brani: How to Save a Life e Running on sunshine di Jesus Jackson.
In un video promozionale dell’episodio si possono vedere la Ramirez, McKidd e la Bailey esibirsi in Chasing cars degli Snow Patrol.
La creatrice dello show Shonda Rhimes ed il regista Tony Phelan hanno selezionato le canzoni lo scorso novembre, quando a Chris Horvath è stata affidata la direzione musicale. Horvath ha impiegato due mesi per scrivere gli arrangiamenti e fare le prove con i musicisti; le voci sono state registrate in quattro giorni.
"Quando abbiamo iniziato, sapevo che c’erano quattro attori con un vero talento vocale, altri che avevano già avuto qualche esperienza e alcuni che avevano a malapena cantato sotto la doccia”, ha dichiarato Horvath  in un’intervista rilasciata a Billboard. "C’è stata reticenza da parte di alcuni membri del cast, ma sono rimasto davvero colpito da come tutti hanno risposto."
La Capshaw, per esempio, ha lavorato con un vocal coach e ha dimostrato di avere “qualità davvero sorprendenti” nella voce, come affermato da Horvath, che è rimasto colpito anche da Chyler Leigh.
Horvath, che è compositore, produttore ed arrangiatore, ha reso disponibile la colonna sonora su internet il 31 marzo.
 

Ellen Pompeo parla dell'episodio musicale

Giovedì 07 Aprile 2011
La star di Grey's Anatomy Ellen Pompeo ha parlato dell’imminente episodio musicale della serie durante un’intervista da Ellen DeGeneres. SPOILER
"Non voglio rivelare troppo, ma il modo in cui si svolge non è tipico. Ci saranno sì canzoni e balli, ma fondamentalmente si tratta di canzoni che lo show ha reso famose, come How to save a life dei Fray e Chasing Cars degli Snow Patrol, e le cantiamo noi. Quindi si tratterà della musica che siete abituati a sentire."
L’episodio, in onda negli Stati Uniti il 31 marzo, è centrato su un personaggio in coma che sogna lo staff dell’ospedale che canta.
Il personaggio di Sara Ramirez, Callie, ha un ruolo importante nella puntata. L’attrice ha vinto un Tony per la commedia musicale Spamalot, quindi sa decisamente cantare e ha avuto l’impegno maggiore, ha aggiunto la Pompeo, che poi ha ammesso di non essere stata proprio elettrizzata all’idea dell’episodio musicale in un primo momento: "Quando la showrunner Shonda Rimes ha proposto l’idea, ho alzato gli occhi al cielo e mi è venuto male. Poi abbiamo letto la sceneggiatura e devo ammettere, penso che gli spettatori adoreranno l’episodio."
Alla fine, la Pompeo ha anche ammesso che l’hanno “fatta cantare”. “Non avevo scelta.”
 

Rachael Taylor torna negli ultimi episodi

Martedì 05 Aprile 2011

Rachael TaylorNonostante il suo impegno nel pilot del remake di Charlie’s Angels , Rachael Taylor tornerà presto ad indossare il camice della Dr. Lucy  nella settima stagione di  Grey’s Anatomy. Lo ha confermato la creatrice dello show Shonda Rhimes a TVLine: "E’ mancata  in soli due episodi. Lei è  contrattualmente obbligata a partecipare al resto della   stagione, per cui quando avrà terminato le riprese (di Charlie’s Angels ) tornerà negli ultimi due episodi."
La prossima stagione, però, è un'altra questione. La Rhimes si aspetta che il network  ABC dia il via libera a Charlie’s Angels, e che quindi la Taylor non sia più disponibile. "Mi piacerebbe tenere Rachael Taylor per sempre", confessa. "Lei è deliziosa e  di grande talento. Ma avete visto le immagini di Charlie's Angels? Quelle tre donne bellissime che viaggiano in tutto il mondo in quegli abiti bianchi? Non posso davvero immaginare che questo show non verrà confermato. "  Inoltre, la  Rhimes sottolinea di avere già  13, 14  attori nel cast regolare di Grey’s Anatomy, e uno in più proprio non ci sta.

 

Sara Ramirez sulla copertina di Latina

Venerdì 25 Marzo 2011
Sara Ramirez (Grey’s Anatomy) mette in mostra le sue bellissime curve sulla copertina del numero di marzo della rivista Latina.
Ecco cos’ha dichiarato l’attrice 35enne....
Leggi tutto...
 

Gina Gallego sarà la madre di Callie

Lunedì 14 Marzo 2011
Gina Gallego (Beautiful, Santa Barbara) è l’attrice scelta per il ruolo di Lucia Torres,  madre della Dr. Callie Torres (Sara Ramirez), in Grey’s Anatomy. SPOILER Nell’episodio in onda il prossimo 5 maggio vedremo arrivare Seattle sia i genitori di Callie, Lucia e il marito Carlos (Hector Elizondo) , sia quelli di Arizona (Jessica Capshaw), Barbara (Judith Ivey) e il Colonnello Robbins (Denis Arndt).  E proprio per questo arrivo, le voci su un possibile matrimonio tra Callie e Arizona diventano sempre più insistenti…
 

Judith Ivey e Denis Arndt guest star

Venerdì 11 Marzo 2011
Judith Ivey (Designing Women, Big Love) e Denis Arndt (Picket Fences, The Practice) parteciperanno come guest star ad un episodio di Grey’s Anatomy in onda a maggio.
Secondo TV Guide, i due saranno Barbara e il Colonnello  Robbins, i genitori di Arizona (Jessica Capshaw).
La produzione è inoltre alla ricerca di un’attrice che impersoni  Lucia, la moglie di Carlos Torres (Hector Elizondo), ovvero la madre di Callie.
SPOILER Non è chiaro se  i genitori di entrambe arriveranno in città, ma la loro partecipazione alimenta le voci di un imminente matrimonio tra Callie (Sara Ramirez) e Arizona.
 

Ellen Pompeo: Mia figlia è il dono più grande

Giovedì 10 Marzo 2011
Le feste natalizie sono finite da un po’, ma Ellen Pompeo non ha nessun problema a festeggiare il suo dono più grande – la figlia Stella Luna – tutto l’anno!
“Ogni giorno è come la mattina di Natale. Ogni giorno quando vado in camera sua per prenderla dalla culla… è indescrivibile”, ha confidato la star di Grey’s Anatomy alla rivista People Moms & Babies in occasione della festa per l’apertura del Cosmopolitan Las Vegas and Marquee a gennaio.
“Pensavo di essere felice prima del suo arrivo, ma lei porta così tanta gioia… è una bambina così felice!”
Secondo l’orgogliosa madre, la piccola Stella di 15 mesi ha anche fatto passi da gigante – letteralmente – nelle tappe fondamentali della crescita. “Ha imparato a camminare, che è spaventoso, perché ovviamente questo comporta rovinose cadute”, dice la Pompeo (41).
In effetti, l’ultimo traguardo la bimba l’ha raggiunto poche ore dopo la serata di apertura, alla quale ha partecipato col marito Chris Ivery. “Quando abbiamo lasciato la stanza dell’albergo ha detto ‘Ciao’ al padre. L’ha detto una volta ed è stato elettrizzante. Io ho urlato! La porta si è chiusa e io l’ho riaperta per dire ‘Hai sentito?!’ E’ adorabile.”

 

Quarta regia per Chandra Wilson

Giovedì 24 Febbraio 2011
Chandra Wilson torna per la quarta volta alla regia di Grey’s Anatomy. TVGuide.com riporta che la Wilson, che nel medical drama impersona la temibile Dr. Miranda Bailey, dirigerà le riprese del 20esimo episodio della settima stagione.
Al momento non sono stati sveltati dettagli, ma l’attrice ha riferito di voler provare qualcosa di nuovo. "Non ho ancora usato nessuna delle gru, quindi spero che la mia sceneggiatura mi darà qualche tipo di giustificazione per fare una bella ripresa aerea di tutto il cast," dice.
Al momento, il cast sta registrando il tanto atteso episodio musicale, intitolato semplicemente"Grey's Anatomy: The Music Event," che sarà trasmesso su ABC il 31 marzo.
 

James Tupper torna negli ultimi episodi

Martedì 15 Febbraio 2011
EW.com ha anticipato che  James Tupper  (Men in Trees) riprenderà il ruolo del Dr. Andrew Perkins in tre degli episodi finali della settima stagione di Grey’s Anatomy. E se avesse un buon riscontro nel pubblico, potrebbe essere promosso al cast regolare del prossimo anno, come successe in passato con Jessica Capshaw e Eric Dane.
SPOILER Ricordiamo che l’attore era apparso all’inizio della stagione  come psicologo esperto in traumi  incaricato di valutare ed aiutare i medici del Seattle Grace  dopo la terribile sparatoria dello scorso finale. L’uomo aveva avuto anche una storia con Teddy (Kim Raver), conclusasi per il suo trasferimento. Il suo ritorno complicherà il rapporto tra Teddy e il marito Henry (Scott Foley), ammesso che quest’ultimo sia ancora vivo?
 

Torna Kate Walsh e arriva Nancy Travis

Giovedì 27 Gennaio 2011
Kate Walsh tornerà nella  settima stagione di Grey’s Anatomy, partecipando all’atteso episodio musical della serie, in onda su ABC il 31 marzo. SPOILER 
Leggi tutto...
 
<< Inizio< Prec.123Succ. >Fine >>
Pagina 2 di 3