Instagram

Grey's Anatomy

Justin Chambers sa che non bisogna guardarsi indietro

Martedì 25 Ottobre 2011
Con i contratti di molti dei membri originali del cast di Grey’s Anatomy in scadenza a maggio e la possibilità che la ABC chiuda la serie, Justin Chambers sa che non bisogna guardarsi indietro: “Mi rattrista sapere che siamo vicini alla fine”, ha dichiarato al sito TVLine. “Ma è stato un viaggio grandioso. Davvero. Non avrei potuto trovare un lavoro migliore.”
Come Patrick Dempsey ed Ellen Pompeo, Chambers non sa ancora se firmare iI rinnovo del contratto, nel caso la serie continuasse: “Non so se proseguirei. Non so se lo show proseguirà. Quando arriveremo a quel punto, ripartiremo da lì… Sappiamo che finirà prima o poi”, ha continuato. “Si tratta solo di finirlo bene e dare agli spettatori quello che vogliono; forse dovranno essere fatte delle modifiche ai personaggi, perché sono pieni di difetti.”
Se nè lui nè i suoi colleghi dovessero firmare, Chambers è scettico sulle possibilità di sopravvivenza di Grey’s Anatomy: “E’ possibile che possa continuare, ma ne dubito. Meredith è la voce. Ci serve quella voce – io la penso così. E’ una parte importante della serie.”
Da parte sua, la creatrice Shonda Rhimes resta sicura che lo show tornerà per la nona stagione: “Non presumo di poter parlare per lo studio o il network, ma non penso che questa sarà l’ultima stagione dello show.”
E non lo pensa neanche il presidente della ABC Paul Lee: “Speriamo che possa andare avanti per molti, molti anni ancora. Non dobbiamo preoccuparci del rinnovo dei contratti ancora per un po’.”
Nel frattempo, lo show ha appena raggiunto una pietra miliare nella sua storia, il 150° episodio. “Sembra di essere appena al 100°”, ha ammesso Chambers. “Magari arriveremo al 200°. Non si sa mai.”


 

Stella Maeve in due episodi

Lunedì 24 Ottobre 2011
Stella Maeve parteciperà come guest star al nono e al decimo episodio della ottava stagione di Grey’s Anatomy. The Hollywood Reporter anticipa che l’ex star di Runaways impersonerà Lily,  una donna che arriva al Seattle Grace dopo che  la sua famiglia rimane coivolta in un grave incidente d'auto.  Lily esce quasi illesa dal terribile scontro,  mentre i suoi familiari versano in gravi condizioni.
 

Vedette Lim nel cast ricorrente

Giovedì 20 Ottobre 2011
Vedette Lim (True Blood) si è aggiunta al cast ricorrente di Grey’s Anatomy. TVGuide.com anticipa che a partire dall’ottavo episodio, l’attrice impersonerà la Dr. Polly Preston, che arriverà al Seattle Grace con una borsa di studio in pediatria,  attirando le simpatice di  Arizona (Jessica Capshaw) a discapito di  Alex (Justin Chambers) .
 

Holley Fain sarà il nuovo amore di Mark

Mercoledì 19 Ottobre 2011
Holley Fain (Gossip Girl) si è aggiunta al cast ricorrente di Grey’s Anatomy. Per TVLine, l’attrice impersonerà il nuovo interesse amoroso di  Mark Sloane (Eric Dane). Il suo personaggio, che debutterà durante i November sweeps, è  una oculista che lavora in un altro ospedale di Seattle , il cui capo è interpretato da Ernie Hudson.
 

Alfre Woodard guest star

Mercoledì 05 Ottobre 2011
Alfre Woodard (True Blood, Memphis Beat) parteciperà come guest star all’ottavo episodio della ottava stagione di Grey’s Anatomy. Secondo TVLine, l’attrice impersonerà una famosa scrittrice di cui Derek e Lexie si prenderanno cura al Seattle Grace.
 

Torna la mamma di George

Giovedì 29 Settembre 2011
Lo spirito di George O’Malley tornerà al Seattle Grace. TVLine riporta che nell’episodio di Grey’s Anatomy in onda su ABC il 3 novembre, Debra Monk riprenderà il ruolo della madre di George, Louise, in arrivo al famoso ospedale per cure mediche. Non mancheranno sicuramente incontri imbarazzanti con Meredith, la Bailey e soprattutto l’ex cognata Callie. Nessuna parola sulla possibiltà di un ritorno di T.R. Knight, ovviamente via flashback o fantasma a la Denny, anche se pare molto improbabile.
 

Sarah Drew in dolce attesa

Martedì 20 Settembre 2011
Continuando a parlare dei membri del cast di Grey's Anatomy, Sarah Drew è in attesa del suo primogenito.
La Drew (che dovrebbe partorire a gennaio) ed il marito, Peter Lanfer, sono sposati dal 2002. "Grazie per tutti i messaggi di congratulazioni! Siamo super elettrizzati”, ha scritto su Twitter.
Ancora non si sa se la gravidanza dell’attrice verrà inserita nella trama della serie. L’ultima volta che è stata vista, la Dottoressa April Kepner era ancora vergine.
 

La serie continuerà!

Martedì 20 Settembre 2011
Anche se Ellen Pompeo e/o Patrick Dempsey decideranno di non rimanere in Grey’s Anatomy oltre alla prossima ottava stagione, il Seattle Grace continuerà ad ammettere pazienti: lo conferma la creatrice della serie Shonda Rhimes.
“Giusto per la cronaca: questa non è l’ultima stagione di Grey's Anatomy”, ha scritto su Twitter di recente, in risposta ad un pugno di persone che suggerivano che lo sarebbe stata. Per sottolineare la sua fermezza, ha aggiunto: “Decisamente. No.”
La Rhimes ha anche rotto il silenzio per sottolineare: “NON aggiungeremo altri membri al cast in questa stagione”, nè regular nè guest star nervose ad interpretare tirocinanti, come trapelato. “Siamo già al completo”, ha spiegato.
Con la nona stagione, se qualche membro del cast originale decidesse di lasciare la serie della ABC, le necessità sicuramente cambierebbero. La Rhimes comunque non ha ancora rinunciato al Dottor Stranamore e Signora: “Spero resteranno”, ha scritto sempre via Twitter.
 

Eric Dane ricoverato

Martedì 20 Settembre 2011
La star di Grey’s Anatomy Eric Dane ha da poco concluso il ricovero della durata di 30 giorni presso l’Hills Treament Center di Los Angeles, avvenuto in misura precauzionale per prevenire un’eventuale dipendenza da antidolorifici.
"Eric Dane si è fatto ricoverare volontariamente per riuscire a non assumere più gli antidolorifici che gli erano stati prescritti a seguito di una ferita che si era provocato praticando sport”, ha dichiarato il suo portavoce al sito GossipCop.com.
Dane si era già dovuto difendere dalle accuse di abuso di droghe in passato; nel 2009, l’attore e la moglie, l’attrice e modella Rebecca Gayheart, avevano negato le notizie riportate dai tabloid secondo le quali erano stati visti sniffare cocaina durante una festa. La notizia era trapelata poco dopo che era stato reso pubblico un video in cui la coppia veniva ripresa mentre faceva sesso con una terza persona.
La Gayheart è in attesa del secondo figlio con Dane.
 

Triangolo amoroso per la Bailey

Venerdì 02 Settembre 2011
Jason George tornerà in Grey's Anatomy per un arco di episodi della ottava stagione. L’attore, recentemente visto in on Off the Map, riprenderà ovviamente il ruolo di  Ben, l’anestesista che la Bailey (Chandra Wilson) frequentava prima della sparatoria al  Seattle Grace e soprattutto prima di uscire con l’infermiere Eli (Daniel Sunjata). Nuovo triangolo amoroso in arrivo?
La prima apparizione di George è prevista a fine ottobre/inizi di novembre.
Grey’s Anatomy tornerà su ABC con una doppia premiere il 22 settembre.
 

Debbie Allen sarà la madre di Jackson

Giovedì 25 Agosto 2011
Grey's AnatomyDopo averne diretto tre episodi negli scorsi anni, Debbie Allen parteciperà come guest star a Grey's Anatomy nel ruolo della madre di  Jackson (Jesse Williams). EW.com anticipa che l’attrice/regista, famosa Lydia Grant  della serie cult Fame-Saranno Famosi, apparirà nel  quinto episodio della ottava stagione nel ruolo di Catherine Avery, il cui arrivo  farà finalmente un po’ di luce sullo sfondo familiare di Jackson.
Grey's Anatomy tornerà su ABC il 22 settembre.
 

Patrick Dempsey legato ad Ellen Pompeo

Mercoledì 17 Agosto 2011
Patrick Dempsey ha rivelato di sentirsi "attaccato" alla sua co-star in Grey's Anatomy Ellen Pompeo.
Nello show, Dempsey interpreta Derek Shepherd, il marito del personaggio della Pompeo, Meredith. I due attori ha lavorato assieme dall’inizio della serie nel 2005 e Dempsey ha spiegato che si è creato un legame forte tra di loro: "Io ed Ellen abbiamo una relazione che dura da sette anni. Ci sono diverse emozioni che una coppia prova; abbiamo giorni buoni e giorni meno buoni. Abbiamo un attaccamento emotivo forte, quindi è come avere una vera relazione”, ha riferito alla rivista Elle.
I personaggi di Dempsey e della Pompeo hanno avuto dei problemi nella loro relazione, dopo che Derek ha scoperto che Meredith aveva falsificato il suo test sull’Alzheimer.
Dempsey pensa che sarà difficile che ci sia una riconciliazione per la coppia, mentre la Pompeo ha detto scherzando che Derek dovrebbe essere in grado di capire Meredith meglio oramai.
Da tempo circolano voci secondo cui sia la Pompeo che Dempsey potrebbero lasciare la serie al termine della prossima stagione.
 

Eric Dane in attesa del secondo figlio

Mercoledì 17 Agosto 2011
Secondo People, anche Rebecca Gayheart ed il marito Eric Dane sono in attesa del loro secondo figlio.
L’attrice 39enne e il protagonista 38enne di Grey’s Anatomy hanno già una figlia di 16 mesi, Billie.
Lo scorso anno, durante un’intervista all’Ellen DeGeneres Show, Eric aveva detto che lui e Rebecca stavano provando ad avere un altro bambino; alla rivista People aveva riferito: “Non so se c’è un cambiamento più importante che un essere umano possa fare di quello di una donna che diventa madre.”
 

Prima anteprima per la ottava stagione

Martedì 16 Agosto 2011
Finalmente online una piccola anteprima dell’ottava stagione di Grey’s Anatomy. Qui sotto vediamo una scena tratta dal primo episodio, intitolato ‘Free Falling‘, in onda su ABC il 22 settembre,...
Leggi tutto...
 

Grey's Anatomy: Shonda Rhimes "Solo Meredith è la Grey di Grey's Anatomy"

Giovedì 11 Agosto 2011
Grey's Anatomy
Il finale di stagione di Grey's Anatomy ha lasciato molte cose sull'orlo della catastrofe. SPOILERISSIMO Non legga chi non vuole conoscere anticipazioni sulla serie!
Leggi tutto...
 
<< Inizio< Prec.123Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 3