Instagram

Serata storta per Katherine Heigl e marito

Giovedì 09 Dicembre 2010
Tutto ciò che Katherine Heigl voleva era un appuntamento romantico con bagno caldo con il marito Josh Kelley. Invece si è ritrovata in un incontro in bikini con dei poliziotti!
"Eravamo soli", ha riferito la Heigl (31) alla trasmissione di Ryan Seacrest. "Erano le 8.30-9 circa di sera. Josh era a casa solo per tre giorni dopo tanto tempo, visto che è in tour in questo periodo. Ci stavamo divertendo nella vasca da bagno, quando questo vicino di casa ha iniziato ad urlare perché voleva entrare. Mi sono detta: ora basta. E’ una cosa ridicola. E’ una persecuzione, vado a chiamare la polizia."
La Heigl, che indossava il suo costume più ridicolo, dice che tutto quello che ricorda è che ad un certo punto lei e Kelley sono stati fotografati mentre parlavano con gli agenti.
"Non abbiamo indossato gli accappatoi, siamo usciti in costume ed ero ridicola!”, ha riferito l’attrice ad iVillage. "Credo che la parte più divertente di tutto sia stata che siamo parsi la coppia più noiosa di Hollywood, e questa è la cosa più scandalosa che io abbia mai fatto!"