Instagram

Izzie Stevens scampa alla morte ancora una volta

Martedì 21 Dicembre 2010
Sembra che Izzie Stevens sia scampata alla morte ancora una volta.
Nel tentativo di dare ai fan di Alex ed Izzie una conclusione alla loro storia, dopo il brusco addio di Katherine Heigl la scorsa primavera, la creatrice di Grey's Anatomy Shonda Rhimes ha pensato di dare una fine tragica alla loro storia d’amore nel corso di questa stagione, considerando l'idea di farla morire fuori dalle scene.
"Abbiamo valutato molte opzioni, e quella che abbiamo deciso di adottare ci è sembrata la migliore senza avere Izzie fisicamente a disposizione. Ma è anche sembrata la cosa più crudele da fare." Alla fine, la Rhimes non se l’è sentita di andare fino in fondo. "Ero pronta, ma poi sono andata a casa e letteralmente non sono riuscita a chiudere occhio. Sembrava meschino. Non era un finale; era solo brutale. Alex non si sarebbe mai ripreso. E gli spettatori che hanno amato Izzie ne sarebbero stati devastati. Quindi non abbiamo proseguito per quella strada."
E adesso? "Sono disponibile all’idea di rivedere Izzie. Se Katherine dovesse tornare, saremmo elettrizzati al pensiero di dare una conclusione alla sua storia. Ma se così non sarà, allora andremo comunque avanti."