Instagram

Grey's Anatomy

Jake McLaughlin sarà il fratello di Alex

Lunedì 22 Febbraio 2010
Nuovo arrivo in Grey’s Anatomy. Finalmente dopo 6 anni incontreremo un membro della famiglia di Alex Karev (Justin Chamber). Jake McLaughlin (Crash) è stato infatti scelto per impersonare il fratello minore di  Alex, Aaron. Secondo EW.com,  nel 19esimo episodio in onda ad aprile,  Aaron sarà ricoverato al Seattle Grace e incontrerà il fratello.
 

Sara Gilbert guest star

Venerdì 12 Febbraio 2010
Dallo spinoff alla serie madre. Dopo la straordinaria partecipazione alla prima stagione di Private Practice, Sara Gilbert (Pappa e Ciccia, ER, The Big Bang Theory) apparirà anche in Grey’s Anatomy in un episodio in onda a marzo o aprile. E sebbene sarà ancora una volta una paziente, il suo personaggio sarà differente.
 

Sarah Paulson e J. August Richards saranno i giovani Ellis e Richard

Giovedì 21 Gennaio 2010
Nell’episodio di Grey’s Anatomy  in onda il 18 febbraio e, appropriatamente, intitolato  “Time Warp”, ci verrà mostrato come iniziò la relazione segreta, ed extra coniugale, tra il Capo e la madre di Meredith nel 1982. 
Leggi tutto...
 

Eric Dane e Rebecca Gayheart in attesa di una femmina

Martedì 19 Gennaio 2010
Eric Dane e Rebecca Gayheart possono iniziare a decorare in rosa la stanza per il bambino che arriverà il nel tardo inverno: è una femmina, riferisce una fonte alla rivista People. Dane (37), star di Grey's Anatomy, e la Gayheart (38, Dead like me) avevano annunciato la lieta novella lo scorso settembre, non appena la gravidanza aveva iniziato ad essere evidente. La coppia si è sposata a Las Vegas nel 2004.
 
<< Inizio< Prec.1234Succ. >Fine >>
Pagina 4 di 4