Instagram

Grey's Anatomy

Anche Sarah Drew regolare nella settima stagione

Giovedì 10 Giugno 2010
Dopo la conferma di Jesse Williams, è stato annunciato ufficialmente che anche Sarah Drew (Everwood) è stata promossa al cast regolare della settima stagione di Grey’s Anatomy. SPOILER Ricordiamo che l’attrice riveste il ruolo della Dr. April Kepner , specializzanda  del Mercy West in arrivo al Seattle Grace in seguito alla fusione, licenziata e poi riassunta come braccio destro del nuovo Capo, Derek (Patrick Dempsey) .  Non torneranno invece né Nora Zehetner nè  Robert Baker.
 

Jesse Williams promosso regolare

Martedì 08 Giugno 2010
EW.com annuncia infine che Jesse Williams è stato promosso al cast regolare nella settima stagione di Grey’s Anatomy. SPOILER Ricordiamo che l’attore si era aggiunto alla serie lo scorso ottobre come lo specializzando ‘invasore’ del Mercy West , il Dr. Jackson Avery,  in arrivo al Seattle Grace dopo la fusione.
 

Eric Dane presenta Billie Beatrice Dane

Venerdì 04 Giugno 2010
Eric Dane e Rebecca Gayheart hanno fatto pubblicare per la prima volta le foto della figlia, Billie Beatrice Dane (nata a Los Angeles lo scorso 3 marzo), dal settimanale Us Weekly.
Leggi tutto...
 

Ellen Pompeo lascerà a contratto scaduto?

Venerdì 04 Giugno 2010
Ellen Pompeo (Meredith Grey in Grey's Anatomy) ha rivelato alla rivista Extra che ha intenzione di lasciare la serie quando il contratto le scadrà nel 2012.
Leggi tutto...
 

Ellen Pompeo sulla copertina di Elle Decor

Mercoledì 12 Maggio 2010
Ellen Pompeo appare rilassata nella sua abitazione sulla copertina del numero di maggio della rivista Elle Decor.
Leggi tutto...
 

Jessica Capshaw in dolce attesa

Venerdì 30 Aprile 2010
Jessica Capshaw è in attesa del secondo figlio: lo conferma il sito TVGuide.com.
L'attrice 33enne (figlia dell'attrice Kate Capshaw e figlia adottiva di Steven Spielberg), che interpreta Arizona Robbins in Grey's Anatomy, ed il marito Christopher Gavigan hanno già un figlio di 2 anni e mezzo di nome Luke.
I portavoce della ABC per Grey's Anatomy dicono che non è certo come questa novità influenzerà la produzione, ma la Capshaw potrebbe girare le sue scene in anticipo, come aveva già fatto Ellen Pompeo.
 

Anche Ryan Devlin nel finale

Lunedì 12 Aprile 2010
Continuano ad arrivare indiscrezioni sul doppio finale della sesta stagione di Grey's Anatomy, in onda negli States il 20 maggio. Pare che il personaggio di Mandy Moore avrà un marito, che sarà impersonato da Ryan Devlin! Secondo EW.com, l’attore è stato scelto per il ruolo di Bill, consorte di Mary (Moore), la paziente in cura dalla  Bailey al Seattle Grace. Ricordiamo che Devlin ha partecipato a Veronica Mars e Big Shots, e che è attualmente nel cast ricorrente di Cougar Town nonché impegnato nelle riprese dell’episodio pilota CBS  S–t My Dad Says accanto a William Shatner.
 

Mandy Moore nel finale

Venerdì 09 Aprile 2010
TVGuide.com ha anticipato che nel doppio finale di Grey’s Anatomy (che andrà in onda il 20 maggio su ABC) parteciperà come guest star Mandy Moore . L’attrice 25enne (A Walk to Remember) è stata scelta per impersonare  Mary, una paziente della Bailey (Chandra Wilson)  al Seattle Grace. Ulteriori dettagli però sono ancora top secret!
 

Ellen Pompeo sulla copertina di Self

Mercoledì 07 Aprile 2010
Ellen Pompeo parla del suo rientro sul set di Grey's Anatomy a poche settimane dal parto in un'intervista rilasciata per il numero di aprile alla rivista Self.
Leggi tutto...
 

Demi Lovato guest star

Martedì 30 Marzo 2010
Demi Lovato parteciperà come guest star a Grey's Anatomy durante i May sweeps. Secondo TV Guide, la star Disney 17enne  (Sonny With a Chance) dovrebbe impersonare una paziente affetta da schizofrenia che sarà presa in cura da  Alex Karev (Justin Chambers). L’attrice, che è una grande fan della serie, è recentemente apparsa ad  American Idol con il fidanzato Joe Jonas .
 

Confermato ufficialmente l'addio di ...

Giovedì 25 Marzo 2010
Ieri  ABC Studios ha confermato ufficialmente che l'ultima apparizione di ... SPOILER
Leggi tutto...
 

Eric Dane è papà

Giovedì 25 Marzo 2010
Eric Dane e la moglie Rebecca Gayheart sono i neo genitori di Billie Beatrice, nata mercoledì 3 marzo a Los Angeles: lo riporta il portavoce della coppia alla Associated Press.
La star di Grey's Anatomy (37) e la Gayheart (38) avevano tenuto il segreto sul nome che avrebbero dato alla bambina fino all'ultimo, poichè volevano aspettare di vederla prima di prendere la decisione definitiva: volevano essere sicuri di darle il nome giusto.
I due si erano sposati a Las Vegas nel 2004 e avevano rivelato di essere in attesa del primogenito a dicembre.
 

Un altro addio

Venerdì 12 Marzo 2010
Dopo sei anni in Grey's Anatomy e tutte le polemiche conseguite, ... SPOILER
Leggi tutto...
 

Due nuovi addii

Lunedì 08 Marzo 2010
Nel famoso medical drama  Grey's Anatomy usciranno presto di scena due medici, e ci crediate o no, nessuno dei due impersonato da  Katherine Heigl! SPOILER
Leggi tutto...
 

Wendy Raquel Robinson guest star

Mercoledì 24 Febbraio 2010
TVGuide.com ha anticipato che Wendy Raquel Robinson parteciperà come guest star ad un episodio di Grey's Anatomy in onda a marzo nel ruolo di Gina, una paziente molto difficile. Owen (Kevin McKidd), Teddy (Kim Raver), Callie (Sara Ramirez) e Cristina (Sandra Oh) lavoreranno tutti insieme per aiutarla
 
<< Inizio< Prec.1234Succ. >Fine >>
Pagina 3 di 4