Instagram

Grey's Anatomy

Desperate Housewives e Grey's Anatomy sulle piattaforme Telecom a 24 ore dalla messa in onda USA!

Martedì 12 Ottobre 2010
Dallo scorso 24 settembre 2010, con cadenza settimanale, le nuove puntate di Grey’s Anatomy e dal 27 settembre i nuovi episodi di Desperate Housewives - le serie TV prodotte da ABC Studios - sono visibili anche in Italia in modalità on demand, in lingua originale con sottotitoli in italiano, su webtv.cubovision.it e sulla TV via ADSL di Telecom Italia.
Leggi tutto...
 

Amanda Foreman guest star

Giovedì 07 Ottobre 2010
Amanda Foreman parteciperà come guest star all’episodio di  Grey’s Anatomy in onda il 28 ottobre. Non è chiaro se l’attrice riprenderà il ruolo interpretato in precedenza in Private Practice; al momento Entertainment Weekly specifica solo che sarà una paziente.
Ricordiamo che la puntata segnerà  il ritorno di  Mandy Moore e Ryan Devlin, e sarà raccontata come un documentario girato da una troupe interessata alla sparatoria dello scorso finale.
 

Peter MacNicol sarà un pediatra

Lunedì 04 Ottobre 2010
Peter MacNicol parteciperà ad un arco di episodi di Grey’s Anatomy. Secondo TVGuide.com, l’attore, che ricordiamo in Ally McBeal, Numb3rs e 24, impersonerà il Dr. Stark, un pediatra che lavorerà a stretto contatto con Alex (Justin Chambers).
 

Amber Benson guest star

Giovedì 23 Settembre 2010
Amber Benson, indimenticata Tara del Buffyverse, partciperà come guest star al settimo episodio della nuova stagione di Grey’s Anatomy.  Secondo Entertainment Weekly, l’attrice impersonerà la figlia di uno dei pazienti di Cristina.
 

Scoop su Grey's Anatomy: Cristina e Owen...

Giovedì 23 Settembre 2010
AttenzioneEntertainment Weekly ha rivelato un colpo di scena nel primo episodio della nuova, settima,  stagione di Grey’s Anatomy, che andrà in onda negli Stati Unitisu ABC  questa sera,  23 settembre, data che segna anche l'ottavo compleanno di Telesimo. La grandissima anticipazione riguarda Cristina e Owen, quindi non proseguite con la lettura se non volete rovinarvi la sorpresa.
Leggi tutto...
 

Rachael Taylor nel cast dal 2011

Mercoledì 15 Settembre 2010
Rachael Taylor, vista in Transformers, parteciperà ad un arco di episodi di Grey’s Anatomy, a partire dalla prossima midseason. Entertainment Weekly anticipa che l’attrice e  modella australiana impersonerà un medico, ma ulteriori dettagli non sono ancora stati rivelati.
La settima stagione di Grey’s Anatomy debutterà su ABC il 23 settembre.
 

Scegli il poster ufficiale di Grey’s Anatomy

Mercoledì 08 Settembre 2010
Per la prima volta, i fan di Grey’s Anatomy potranno votare per scegliere il poster della nuova stagione!
Leggi tutto...
 

Frances Conroy guest star

Lunedì 30 Agosto 2010
Frances Conroy, che ricordiamo come  Ruth Fisher di  Six Feet Under, parteciperà come guest star ad un episodio di Grey’s Anatomy. Secondo TV Guide, l’attrice impersonerà una paziente chiamata Eleanor che ha spesso dei black out. La creatrice dello show, Shonda Rhimes, ha anticipato che  Eleanor è svenuta per la prima volta quando ha scoperto che suo marito si occupava della biancheria intima di un’altra donna in una lavanderia a gettoni… Sarà solo stress?
 

Diane Farr ( e un ritorno?) nella settima stagione

Lunedì 23 Agosto 2010
Diane Farr (Numb3rs Rescue Me) parteciperà come guest star al quarto episodio della prossima stagione di Grey’s Anatomy, in onda ad ottobre. Secondo Entertainment Weekly, l’attrice impersonerà una paziente affetta dalla malattia di Huntington in cura da Meredith (Ellen Pompeo). SPOILER Il magazine anticipa inoltre che la creatrice della serie, Shonda Rhimes, è intenzionata a chiudere definitivamente la storyline tra  Alex e Izzie, per cui è molto probabile il ritorno, seppur breve, di Katherine Heigl.
La settima stagione della serie debutterà il 23 settembre su ABC.
 

Torna anche Ryan Devlin!

Venerdì 20 Agosto 2010
Ryan Devlin riprenderà il ruolo del marito di Mary (Mandy Moore) in Grey’s Anatomy. Secondo Entertainment Weekly, l’attore, recentemente licenziato da $#*! My Dad Says e che tornerà in Cougar Town, apparirà nel sesto e settimo episodio della nuova stagione, in onda il 28 ottobre e il 4 novembre rispettivamente. Ricordiamo che il suo debutto nel ruolo di  Bill è avvenuto nello scorso doppio finale; anche Mandy Moore tornerà come guest star, anche non è chiaro se in entrambi gli episodi.
 

Mandy Moore torna in un episodio

Lunedì 16 Agosto 2010
Mandy Moore, vista nello scioccante ultimo doppio episodio  della sesta stagione,  tornerà a partecipare come guest star a Grey’s Anatomy. TV Guide riferisce che l’attrice 26enne riprenderà il ruolo di  Mary , la paziente vista al fianco della Bailey  (Chandra Wilson) nei drammatici momenti successivi alla sparatoria in ospedale.
Non sono stati svelati ulteriori dettagli, nemmeno se con lei ci sarà  il marito, Bill , impersonato da Ryan Devlin (Cougar Town) . La settima stagione di Grey’s Anatomy arriverà su ABC il 27 settembre.
 

Shonda Rhimes parla dello scioccante finale della sesta stagione di Grey's Anatomy

Venerdì 06 Agosto 2010
Spoiler: se non avete ancora visto il finale della sesta stagione di Grey’s Anatomy, smettete subito di leggere!
Leggi tutto...
 

Leven Rambin vorrebbe tornare

Mercoledì 04 Agosto 2010
Leven Rambin ha rivelato che le piacerebbe molto tornare a recitare in Grey's Anatomy. SPOILER
L’attrice ha preso parte all’ultima stagione con il ruolo di Riley Sloane, la figlia di Mark Sloane (Eric Dane).
Parlando con Popeater, la Rambin spiegato: “E’ stato incredibile! Adoravo lo show prima di prendervi parte. Ha un tale successo, e tutti i protagonisti sono delle vere star. Ero al settimo cielo quando ho iniziato a recitare, con Eric Dane nei panni di mio padre."
"Mi sono resa conto che è uno show di qualità, dopo aver lavorato con gli sceneggiatori; non che non lo sapessi anche prima. Ho sempre pensato fosse uno dei pochi programmi intelligenti e ben scritti, con personaggi interessanti al centro delle storie. E’ stata un’esperienza incredibile, spero di poterla rifare un giorno."
 

Jesse Williams felice della promozione

Venerdì 16 Luglio 2010
Jesse Williams ha rivelato al sito E! Online che è contentissimo di essere stato promosso a regolare in Grey's Anatomy.
Williams, che interpreta il Dott. Jackson Avery, ha spiegato che si sente più tranquillo come membro del cast a tempo pieno.
"Lo scorso anno avevo l’ingaggio di settimana in settimana. Non sapevo cosa sarebbe successo o se avrei avuto un lavoro la settimana dopo."
Ha aggiunto che comunque tuttora non ha idea di cosa succederà al suo personaggio negli episodi a venire: "Lo scoprirò agli inizi di luglio, quando tornerò sul set, ma magari potrei fare un salto negli uffici e dare un’occhiata al copione", ha scherzato. "Sono curioso, voglio sapere! Ma non potrei davvero essere in mani migliori, lo staff fa sempre un lavoro incredibile."
 

Katherine Heigl sulla copertina di Harper’s Bazaar

Giovedì 17 Giugno 2010
Katherine Heigl appare sorridente sulla copertina del numero di giugno della rivista Harper’s Bazaar.
Leggi tutto...
 
<< Inizio< Prec.1234Succ. >Fine >>
Pagina 2 di 4