Instagram

Grey's Anatomy

Episodio musicale per Grey's Anatomy

Martedì 21 Dicembre 2010
Shonda Rhimes ha fatto anche un altro annuncio: presto ci sarà un episodio musicale di Grey's Anatomy!
Leggi tutto...
 

Izzie Stevens scampa alla morte ancora una volta

Martedì 21 Dicembre 2010
Sembra che Izzie Stevens sia scampata alla morte ancora una volta.
Nel tentativo di dare ai fan di Alex ed Izzie una conclusione alla loro storia, dopo il brusco addio di Katherine Heigl la scorsa primavera, la creatrice di Grey's Anatomy Shonda Rhimes ha pensato di dare una fine tragica alla loro storia d’amore nel corso di questa stagione, considerando l'idea di farla morire fuori dalle scene.
"Abbiamo valutato molte opzioni, e quella che abbiamo deciso di adottare ci è sembrata la migliore senza avere Izzie fisicamente a disposizione. Ma è anche sembrata la cosa più crudele da fare." Alla fine, la Rhimes non se l’è sentita di andare fino in fondo. "Ero pronta, ma poi sono andata a casa e letteralmente non sono riuscita a chiudere occhio. Sembrava meschino. Non era un finale; era solo brutale. Alex non si sarebbe mai ripreso. E gli spettatori che hanno amato Izzie ne sarebbero stati devastati. Quindi non abbiamo proseguito per quella strada."
E adesso? "Sono disponibile all’idea di rivedere Izzie. Se Katherine dovesse tornare, saremmo elettrizzati al pensiero di dare una conclusione alla sua storia. Ma se così non sarà, allora andremo comunque avanti."
 

E’ una bimba per Jessica Capshaw

Martedì 21 Dicembre 2010
E’ una bimba per Jessica Capshaw ed il marito, Christopher Gavigan: lo riporta la rivista People.
La star di Grey's Anatomy (33) ha dato alla luce Eve Augusta il 20 ottobre.
Jessica (figlia dell’attrice Kate Capshaw) e Christopher hanno già un figlio di 3 anni, Luke. La coppia si è sposata nel 2004.
 

Alexa Havins guest star

Lunedì 20 Dicembre 2010
Alexa Havins (All My Children) parteciperà come guest star a Grey’s Anatomy. L’attrice impersonerà in un episodio in onda a febbraio  la giovane, nuova, fidanzata di Thatcher, il padre di Meredith e Lexie .
 

T.R. Knight è uscito di scena perchè non era più soddisfatto del suo personaggio

Giovedì 09 Dicembre 2010
T.R. Knight ha finalmente fatto il suo debutto, assieme a Patrick Stewart, nel musical di David Mamet A Life In The Theatre.
L’ex star di Grey’s Anatomy ha ammesso di avere ancora paura del palcoscenico e dice che gli attori sono una  razza strana: "Si hanno così poche aspettative che non rimani deluso dai no, e quando si concretizza qualcosa come questo lavoro è fantastico. Poi fai l’audizione successiva pensando che non lavorerai più. Scegliamo un lavoro e il 99% delle volte non ci prendono. Dobbiamo essere completamente pazzi per sopportare tutto questo."
E, per quanto riguarda il polverone venuto fuori con Grey's Anatomy, Knight dice di aver semplicemente chiesto di poter recedere dal contratto in anticipo, dopo essersi reso conto che il percorso che stava seguendo il suo personaggio non lo soddisfaceva più. L’uscita di scena è avvenuta qualche tempo dopo che l'ex co-star Isaiah Washington aveva utilizzato un termine offensivo nei suoi confronti, obbligandolo ad ammettere pubblicamente la sua omosessualità.
"Guardandomi indietro, ho imparato molto, ed è stato qualcosa di molto importante. Ma ci sono momenti in qualsiasi lavoro in cui senti che la decisione migliore è quella di andare avanti per altre strade. Non toglie niente a quello che ho imparato e alla mia gratitudine”, ha concluso Knight.
 

Serata storta per Katherine Heigl e marito

Giovedì 09 Dicembre 2010
Tutto ciò che Katherine Heigl voleva era un appuntamento romantico con bagno caldo con il marito Josh Kelley. Invece si è ritrovata in un incontro in bikini con dei poliziotti!
"Eravamo soli", ha riferito la Heigl (31) alla trasmissione di Ryan Seacrest. "Erano le 8.30-9 circa di sera. Josh era a casa solo per tre giorni dopo tanto tempo, visto che è in tour in questo periodo. Ci stavamo divertendo nella vasca da bagno, quando questo vicino di casa ha iniziato ad urlare perché voleva entrare. Mi sono detta: ora basta. E’ una cosa ridicola. E’ una persecuzione, vado a chiamare la polizia."
La Heigl, che indossava il suo costume più ridicolo, dice che tutto quello che ricorda è che ad un certo punto lei e Kelley sono stati fotografati mentre parlavano con gli agenti.
"Non abbiamo indossato gli accappatoi, siamo usciti in costume ed ero ridicola!”, ha riferito l’attrice ad iVillage. "Credo che la parte più divertente di tutto sia stata che siamo parsi la coppia più noiosa di Hollywood, e questa è la cosa più scandalosa che io abbia mai fatto!"
 

Arriva Daniel Sunjata

Martedì 16 Novembre 2010
Daniel Sunjata (Rescue Me ) si è aggiunto al cast ricorrente della settima stagione di Grey’s Anatomy. Fancast.com ha anticipato che l’attore impersonerà SPOILER un infermiere che diventerà l' interesse romantico della Dr. Bailey (Chandra Wilson). La sua prima apparizione è prevista nell’episodio  intitolato  "Adrift and At Peace" che andrà in onda il 2 dicembre.
 

Seattle Grace : Message of Hope 5

Lunedì 15 Novembre 2010
Eccovi il quinto webepisodio di Seattle Grace : Message of Hope, spinoff di Grey’s Anatomy.
Leggi tutto...
 

Kevin McKidd dirigerà un episodio

Giovedì 11 Novembre 2010
Kevin McKidd dirigerà un episodio di Grey's Anatomy che andrà in onda a febbraio. L’attore, che impersona  il Dr. Owen Hunt, si è aggiunto al cast nel 2008, e recentemente ha girato la serie di webepisodi intitolata Seattle Grace: Message of Hope .
Secondo TV Guide.com , McKidd  si occuperà del tredicesimo episodio della settima stagione. Dettagli sulla storyline non sono ancora stati svelati. Ricordiamo anche la sua co-star Chandra Wilson, ovvero la Bailey, si è occupata della regia di diverse puntate.
 

Seattle Grace: Message of Hope 4

Venerdì 05 Novembre 2010
Qui sotto vi rpoponiamo  il quarto webepisodio di Seattle Grace: Message of Hope , spinoff di Grey’s Anatomy, intitolato Nerves.
Leggi tutto...
 

Scott Foley guest star + Seattle Grace: Message of Hope 3

Lunedì 01 Novembre 2010
Scott Foley parteciperà come guest star ad un arco di episodi di  Grey's Anatomy . L’attore, che ricordiamo in  Felicity e The Unit, impersonerà Henry, paziente e interesse romantico di Teddy (Kim Raver).
Leggi tutto...
 

Seattle Grace: Message of Hope 2

Venerdì 22 Ottobre 2010
Qui sotto vi proponiamo il secondo episodio della serie web spinoff  di Grey's AnatomySeattle Grace: Message of Hope , intitolato "Take One".
Leggi tutto...
 

Interviste a Katherine Heigl e Jesse Williams

Mercoledì 20 Ottobre 2010
Katherine Heigl abbelliscela copertina del numero di ottobre della rivista InStyle! Ecco cos’ha rivelato l’attrice 31enne, interprete di Life As We Know it...
Leggi tutto...
 

Ellen Pompeo e Patrick Dempsey sulla copertina di TV Guide

Mercoledì 20 Ottobre 2010
Ellen Pompeo e Patrick Dempsey si coccolano nella foto di copertina del numero di fine settembre di TV Guide!
Ecco di cosa hanno parlato nell’intervista le due co-star di Grey's Anatomy...
Leggi tutto...
 

Nuova webserie - Seattle Grace: Message of Hope

Venerdì 15 Ottobre 2010
Novità anche per il web.  ABC.com lancia Seattle Grace: Message of Hope, sei webepisodi di Grey’s Anatomy della durata di 2-4 minuti ciascuno. Il primo webepisodio è  online da ieri, e ve lo propniamo qui sotto . 
Leggi tutto...
 
<< Inizio< Prec.1234Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 4