Instagram

Un asilo sul set

Mercoledì 18 Novembre 2009
Corre voce che sul set di Grey's Anatomy siano iniziati i lavori di realizzazione di un asilo per ospitare le figlie di Ellen Pompeo (la neonata Stella), Katherine Heigl (Naleigh, 1 anno), Chyler Leigh (Anniston,  6 mesi) ed il figlio in arrivo per Eric Dane e la moglie Rebecca Gayheart. Tutta questa prole sta rendendo il set della serie molto felice.
 
"Ellen è entusiasta della sua vita da mamma e Katie è appena tornata sul set con Naleigh, che è assolutamente bellissima e preziosa!", riferisce la Leigh. "Le bambine non si sono ancora conosciute, ma ho sentito dire che è in arrivo un asilo. Per il momento le nostre roulotte sono state trasformate in rifugi per bimbi. E io sto condividendo con le altre la mia esperienza con passeggini e biberon.”
 
Ma c’è forse in programma la visita di una cicogna al Seattle Grace Mercy West Hospital? La creatrice della serie Shonda Rhimes, che ha nascosto i pancioni di tutte le sue attrici, ha fa sapere alla rivista Tv Guide: "Non sono previsti bambini  in Grey's Anatomy." Accidenti. Davvero niente bimbi per Meredith e Derek? "Presumo Derek voglia diventare papà ad un certo punto", dice la Rhimes, chiarendo che Meredith, d’altra parte, probabilmente "non ha proprio l’istinto materno."
 
E allora Callie e Arizona, niente mini-Calzona nella loro famiglia? Jessica Capshaw, che interpreta il chirurgo pediatrico Arizona Robbins e che nella vita reale è mamma di un bambino di 2 anni, Luke, dice: "Nella ricerca che ho fatto per poter interpretare al meglio il personaggio, ho scoperto che parecchi pediatri veri non vogliono avere figli proprio perché assistono quotidianamente alle cose terribili che potrebbero succedere loro." (a cura di Silvia e Giulia)