Instagram

La sesta stagione di Grey's Anatomy in prima visione assoluta su Fox Life

Mercoledì 02 Dicembre 2009

GREY'S ANATOMY- Sesta Stagione 

Prima Visione assoluta in Italia da oggi,  2 dicembre, ogni mercoledì alle 21:20
 
 
Ritorna, con l'attesissima sesta stagione, GREY'S ANATOMY,  la serie vincitrice di 2 Golden Globe e nominata a 5 Emmy,  in prima visione assoluta in Italia a partire da oggi 2 dicembre ogni mercoledì su FoxLife (canale 112 di Sky) alle 21:20.
 
“La stagione dove tutto cambia“ con questa frase è stata lanciata la sesta stagione di GREY'S ANATOMY in America, che promette davvero tantissime novità.

SPOILER Il primo doppio appuntamento si apre con Izzie (Katherine Heigl) e George (T.R. Knight) ancora sospesi tra la vita e la morte. Una grave perdita scuoterà l’intero team di lavoro del Seattle Grace Hospital: ma chi sarà dei due a non farcela? Isobel o George? Nei nuovi episodi seguiremo inoltre le vicende di Meredith (Ellen Pompeo) e Derek (Patrick Dempsey) sposi, alle prese con la quotidianità di coppia, quelle di Cristina (Sandra Oh) e Owen (Kevin McKidd) obbligati dalla dottoressa Wyatt (Amy Madigan), che ha in cura quest’ultimo, ad astenersi dal fare sesso. Ma la novità più grande di questa nuova stagione, sarà legata al Seattle Grace: l’ospedale è alle prese con una crisi finanziaria, e per contenere le spese si fonderà con il Mercy West, mettendo così a rischio numerosi posti di lavoro. Una difficile situazione che finirà per unire ancora di più la squadra che si troverà a competere con i chirurghi dell’ospedale ‘concorrente’. U
 
na fusione questa, che porterà anche una ventata di freschezza con ben tre nuovi medici: la dott.ssa Reed Adamson, interpretata da Nora Zehetner (Heroes, Everwood), il dott. Jackson Avery (Jesse Williams, Greek) e Kim Raver  (Lipstick Jungle, 24) nei panni di Teddy Altman, un primario di cardiochirurgia che avrà un ruolo importante nella storia tra Owen e Cristina. 
 
Nella serie farà il suo ingresso in qualità di guest star, l’attore Joel Grey (Dirty Dance, Buffy, Brothers & Sisters), nei panni del Dr. Singer, ex insegnante del liceo di Izzie, che scopriremo aver avuto un ruolo per la sua formazione.
 
GREY' S ANATOMY  - sesta  stagione ha esordito con ascolti da record e torna ad essere la serie più vista in assoluto sul canale statunitense ABC. Il produttore esecutivo della serie, Shonda Rhimes (Vincitrice del Golden Globe per la miglior serie drama nel 2007) è stata inserita nella lista delle 100 persone più influenti del mondo dalla rivista Time.

FoxLife è solo su SKY (canale 112)