Instagram

Katherine Heigl assente in 5 episodi della sesta stagione di Grey's Anatomy

Giovedì 03 Settembre 2009
Come recita il nuovo poster promozionale (vedi qui sotto), la sesta stagione di Grey’s Anatomy sarà quella dei grandi cambiamenti (the season that changes everything- la stagione che cambierà ogni cosa).
 
SPOILER Non continui la lettura chi non vuole conoscere anticipazioni IMPORTANTI sulla serie
 
Nei nuovi episodi mancherà George, che come sappiamo morirà nella prima puntata, dopo il terribile incidente che lo ha coinvolto nello scorso finale. Parteciperà a tempo ridotto anche la protagonista Meredith, a causa della gravidanza della sua interprete, Ellen Pompeo; l'attrice  dovrebbe parire ad ottobre, e  poi si prenderà qualche settimana di maternità, anche se in questi giorni sta registrando più scene possibili.
 
Dulcis in fundo, è notizia di ieri che Izzie sarà assente in ben 5 puntate, a causa degli impegni cinematografici di Katherine Heigl, occupata nelle riprese della commedia romantica Life as We Know It.
 
Preoccupante vuoto, ma anche più spazio agli altri, tanti, interpreti, come Patrick Dempsey che finalmente sarà al centro di una storia che non coinvolgerà anche Meredith. In particolare, Derek avrà tra le mani   un caso medico molto importante  nell’episodio diretto dalla sua  co-star Chandra Wilson. Saranno poi introdotti tre nuovi medici, che , come già anticipato, saranno impersonati da  Nora Zehetner, Robert Baker, e Jesse Williams
 
Ma come sarà spiegata l’assenza di Izzie?  Secondo EW.com, pare che sarà licenziata dal Seattle Grace, e andrà a lavorare, almeno temporaneamente, al rivale Mercy West.
 
Grey's Anatomy poster sesta stagione