Instagram

Grey's Anatomy

Katherine Heigl rimane!

Venerdì 19 Giugno 2009
Buone notizie per i fan di Grey’s Anatomy. Secondo Hollywood Reporter dopo tanti tira e molla Katherine Heigl non lascerà la serie ; l’attrice  parteciperà anche alla prossima stagione SPOILER
Leggi tutto...
 

Una conferma e (almeno) un addio nella prossima stagione

Giovedì 18 Giugno 2009
SPOILER Grey’s Anatomy Prima la buona o la cattiva notizia? Secondo EW.com Jessica Capshaw ....
Leggi tutto...
 

Qualcuno non tornerà in Grey’s Anatomy?

Venerdì 29 Maggio 2009
SPOILER Grey’s Anatomy. Non legga chi non vuole consocere anticipazioni sul finale della quinta stagione e indiscrezioni sulla sesta!
Leggi tutto...
 

Chyler Leigh parla del finale di Grey's Anatomy

Venerdì 29 Maggio 2009
Qualche giorno prima che venisse trasmesso il doppio episodio finale della quinta stagione di Grey's Anatomy su ABC, Chyler Leigh ha rilasciato una interessante intervista ricca di gustose anticipazioni a TV Guide che vi proponiamo di seguito grazie alla traduzione delle nostre Silvia e Giulia.  Ovviamente SPOILER.
Leggi tutto...
 

Jeffrey Dean Morgan ancora in Grey’s Anatomy

Mercoledì 06 Maggio 2009
Sempre sul fronte casting news, è stato confermato che Jeffrey Dean Morgan tornerà in Grey’s Anatomy. SPOILER La sua presenza è prevista ancora in un solo episodio (forse il 100esimo, come si vede nella foto qui sotto fatta accanto alla torta?), ma non sono stati forniti ulteriori dettagli. Chi segue la quinta stagione della serie sa però che per Izzie non è un buon segno…
Leggi tutto...
 

Shannon Lucio al posto di Kaley Cuoco nel finale di Grey's Anatomy

Venerdì 24 Aprile 2009
Niente Grey’s Anatomy per Kaley Cuoco; l’attrice di The Big Bang Theory avrebbe dovuto partecipare come guest star all’ultimo episodio del medical drama, in onda negli States il 14 maggio, ma per imprecisati impegni pubblicitari ha declinato . Secondo EW.com però a porre il veto sarebbe stato il suo attuale datore di lavoro, il network CBS, che non avrebbe gradito che una delle sue attrici di punta comparisse in uno dei maggiori show avversari.  A trarne beneficio sarà  Shannon Lucio, che ricordiamo come Lindsay in The OC, che sostituirà la Cuoco nel ruolo del misterioso personaggio che arriverà al Seattle Grace.
 

Sesta stagione per Grey's Anatomy

Venerdì 24 Aprile 2009
Grandi notizie da ABC; il network ha annunciato di aver rinnovato 12 show tra cui le 6 serie televisive Brothers & Sisters, Desperate Housewives, Grey's Anatomy, Private Practice, Lost e Ugly Betty! Confermati per un’altra stagione anche i reality Dancing with the Stars, Extreme Makeover: Home Edition, Supernanny, Wife Swap, The Bachelor e America's Funniest Home Videos. Assenti dalla lista tutte le nuove serie di quest’anno,  come The Unusuals, Better Off Ted, Castle, Surviving Suburbia e In the Motherhood così come Scrubs ‘importato’ da NBC, Samantha chi? e According to Jim ; a meno di altri annunci a sorpresa, scopriremo il loro destino agli upfronts programmati per il 19 maggio.
 

Ellen Pompeo in dolce attesa

Martedì 21 Aprile 2009
Tanti auguri a Ellen Pompeo, protagonista di "Grey’s Anatomy", e al marito Christopher Ivery, che hanno confermato a People di essere in attesa del loro primo figlio. Arriverà un piccolo Stranamore anche nella serie o la gravidanza non sarà introdotta? Ricordiamo che  anche Chyler Leigh, la sorella di Meredith nella serie, è in dolce attesa.
 

Kaley Cuoco guest star nel finale

Sabato 18 Aprile 2009
Al PaleyFest '09 che si sta svolgendo in questi giorni negli States, EW.com ha invece scoperto che  nel doppio episodio finale della quinta stagione di Grey’s Anatomy apparirà anche Kaley Cuoco. La giovane attrice abbandonerà momentaneamente il ruolo di Penny di The Big Bang Theory per entrare brevemente al Seattle Grace. La Cuoco ha confermato che la prossima settimana sarà sul set della famosa serie, ma non ha ancora informazioni sul suo personaggio, perché, trattandosi del gran finale, la trama è avvolta dal mistero per non far trapelare dettagli che rovinino la sorpresa. Il ruolo è talmente top secret che le è stato offerto senza effettuare un provino. UPDATE Shannon Lucio al posto di Kaley Cuoco nel finale di Grey's Anatomy
 

George se ne andrà o no dal Seattle Grace?

Martedì 14 Aprile 2009
SPOILER Grey’s Anatomy –George se ne andrà o no dal Seattle Grace? 
Leggi tutto...
 

Punto di svolta per il Dr. Owen Hunt

Martedì 14 Aprile 2009
Chi segue la quinta stagione di Grey's Anatomy, in onda sia negli States che in Italia su Fox Life di SKY,  conosce già il nuovo personaggio della serie, il Dr. Owen Hunt impersonato da Kevin McKidd. EW.com lo ha intervistato in vista di un importante cambiamento che lo riguarda, e noi ve la proponiamo di seguito grazie alla traduzione di Silvia e Giulia, che ringraziamo. Ovviamente SPOILER.
Leggi tutto...
 

Debra Mooney e Liza Weil guest star in Grey's Anatomy

Mercoledì 08 Aprile 2009
Nuove guest star in Grey’s Anatomy; secondo EW.com Debra Mooney (Everwood) e Liza Weil (Una mamma per amica) parteciperanno al doppio episodio finale della quinta stagione della serie,  in onda, ovviamente negli States, il 14 maggio. La Mooney è stata scelta per impersonare la madre del tormentato Owen, che ha il volto di  Kevin McKidd , new entry dell'anno, mentre la Weil ha il ruolo di una paziente ammalata di cancro che  entrerà in contatto con Izzie. Una curiosità: la Weil è sposata con Paul Adelsteinm,  Cooper nello spinoff di Grey’s Anatomy, Private Practice.
 

Sharon Lawrence guest star

Giovedì 19 Marzo 2009
Sharon Lawrence, che ricordiamo in NYPD Blue, parteciperà come guest ad un episodio di  Greys’ Anatomy in onda a fine aprile  nel ruolo della madre di Izzie. SPOILER
Leggi tutto...
 

Amy Madigan e Hector Elizondo tornano in Grey's Anatomy

Giovedì 12 Marzo 2009
Amy Madigan  riprenderà il ruolo della psichiatra in Grey's Anatomy, soltanto che questa volta il suo paziente non sarà Meredith ma Owen (Kevin McKidd). All’affasciante nuovo medico del Seattle Grace sarà infatti diagnosticato un disturbo post traumatico. Sempre nei prossimi episodi è atteso il ritorno del padre di Callie, impersonato da  Hector Elizondo.
 

Jessica Capshaw confermata in Grey's Anatomy

Venerdì 27 Febbraio 2009
Conferma in Grey's Anatomy; l’attrice  Jessica Capshaw (The Practice - Professione avvocati ) ha firmato un contratto per continuare ad impersonare la pediatra  Arizona Robbins in tutti i rimanenti episodi della stagione, con una opzione per tornare il prossimo anno nell cast regolare della serie. SPOILER
Leggi tutto...
 
<< Inizio< Prec.1234Succ. >Fine >>
Pagina 3 di 4