Instagram

Grey's Anatomy

Leven Rambin guest star

Mercoledì 28 Ottobre 2009
Leven Rambin, che ricordiamo in Terminator: The Sarah Connor Chronicles, ha ottenuto un ruolo ricorrente sia in Grey’s Anatomy che nel suo spin-off,   Private Practice. Al momento non ci sono ancora dettagli sul suo personaggio, ma si pensa che potrebbe creare qualche problema alla coppia formata da Lexie e Sloan.
 

Joel Grey guest star

Martedì 20 Ottobre 2009
Joel Grey parteciperà come guest star ad un episodio di Grey’s Anatomy in onda a novembre nel ruolo di un vecchio professore di liceo di Izzie. “Sarà un episodio piuttosto sorprendente” ha riferito la creatrice dello show Shonda Rhimes. “Era l’insegnate che convinse Izzie (Katherine Heigl) che lei era molto di più di una ragazza che viveva in un parco d’auto. E ora lui ha bisogno del suo aiuto”. La puntata sarà l’unica di novembre in cui vedremo la Heigl a causa del suo impegno nelle riprese di un film.
 

Eric Dane in tribunale

Martedì 13 Ottobre 2009
Eric Dane (il Dr. Sloane di Grey’s Anatomy) e la moglie Rebecca Gayheart (vista di recente in Vanished) stanno facendo causa alla compagnia che gestisce il blog che nelle scorse settimane ha messo su internet il video in cui comparivano nudi.
La coppia, protagonista di un video della durata di 12 minuti assieme all’ex Miss Teen USA Kari Ann Peniche (25), sta facendo causa a Gawker Media per violazione del copyright per più di 1 milione di dollari.
Leggi tutto...
 

E' una bimba per Ellen Pompeo!

Martedì 13 Ottobre 2009
E' una bimba per Ellen Pompeo!
La star di Grey's Anatomy (39) e il marito Chris Ivery hanno dato il benvenuto a Stella Luna Pompeo Ivery, il 15 settembre a Los Angeles, secondo quanto confermato da un portavoce alla rivista People.
La coppia – sposatasi nel 2007 – aveva annunciato la gravidanza lo scorso aprile.
C’è stato decisamente un baby boom sul set di Grey's Anatomy – la costar Katherine Heigl recentemente ha adottato una bambina di 10 mesi, Naleigh, mentre Chyler Leigh ha dato alla luce Anniston Kae 4 mesi fa. (a cura di Silvia e Giulia)
 

Kim Raver ricorrente in Grey's Anatomy

Mercoledì 07 Ottobre 2009
Kim Raver, che ricordiamo in Lipstick Jungle e 24, si è invece unita al cast ricorrente di Grey’s Anatomy nel ruolo di un nuovo chirurgo del Seattle Grace, e forse, terzo incomodo nella nascente relazione tra Owen e Cristina. La sua prima apparizione è prevista nel nono episodio, in onda, ovviamene negli States, il prissimo 12 novembre. L’attrice tornerà  così a lavorare con Shonda Rhimes con cui aveva collaborato mesi fa nell’episodio pilota di  Inside the Box, mai confermato a serie.
 

Sarah Drew nel cast ricorrente

Mercoledì 30 Settembre 2009
Nuovo ingresso in Grey’s Anatomy. SPOILER Per riempire il vuoto lasciato da....
Leggi tutto...
 

Katherine Heigl è diventata mamma

Mercoledì 30 Settembre 2009
Esattamente un anno fa, il musicista Josh Kelley aveva dichiarato che lui e la moglie, Katherine Heigl (Izzie di Grey’s Anatomy) non stavano parlando di formare una famiglia. Sembra proprio che qualcuno abbia cambiato idea.
Leggi tutto...
 

Video: i primi 5 minuti della sesta stagione

Mercoledì 16 Settembre 2009
Di seguito vi proponiamo il video dei primi 5 minuti della sesta stagione di Grey’s Anatomy. Ovviamente SPOILER
Leggi tutto...
 

Katherine Heigl assente in 5 episodi della sesta stagione di Grey's Anatomy

Giovedì 03 Settembre 2009
Come recita il nuovo poster promozionale (vedi qui sotto), la sesta stagione di Grey’s Anatomy sarà quella dei grandi cambiamenti (the season that changes everything- la stagione che cambierà ogni cosa). SPOILER Non continui la lettura chi non vuole conoscere anticipazioni IMPORTANTI sulla serie
Leggi tutto...
 

Promo del primo episodio della sesta stagione

Mercoledì 02 Settembre 2009
Di seguito vi proponiamo il nuovo promo di Grey’s Anatomy, in cui compaiono immagini esclusive del primo episodio della sesta stagione, in cui si intuisce, come però già sapevamo, che SUPER SPOILER....
Leggi tutto...
 

Nuovo trio di medici

Lunedì 31 Agosto 2009
Nuovo trio di medici nella sesta stagione di Grey’s Anatomy. Gli attori Jesse Williams (Greek) , Nora Zehetner e Robert Baker si sono aggiunti al cast ricorrente; maggiori dettagli sui loro personaggi non sono ancora stati rivelati.
 

Il boss di Grey’s Anatomy parla del finale-shock per Izzie e George, di Meredith e Derek e altro!

Giovedì 13 Agosto 2009
Il mese scorso, l'informatissimo Ausiello di EW.com ha pubblicato una lunga intervista alla creatrice di Grey's Anatomy, Shonda Rhimes, in merito al finale schock della quinta stagione, già andata in onda in Italia su Fox Life di SKY ma ancora inedita in chiaro. Tutto questo però prima dell'ufficializzazione di un'uscita di scena e una conferma (spoiler qui) . Grazie alla traduzione di Silvia e Giulia ve la proponiamo integralmente di seguito. Ovviamente SPOILER
Leggi tutto...
 

Prime indiscrezioni sulla sesta stagione - SPOILER

Mercoledì 15 Luglio 2009
Prime indiscrezioni sulla sesta stagione di Grey’s Anatomy. SPOILER Secondo TVGuide.com, nel primo episodio in onda il 24 settembre tornerà come guest star...
Leggi tutto...
 

ABC ufficializza un'uscita di scena nella sesta stagione

Martedì 23 Giugno 2009
Nel weekend ABC ha ufficializzato l’uscita di scena di ... SPOILER
Leggi tutto...
 

Eric Dane, Justin Chambers e Lisa Edelstein al RomaFictionFest

Sabato 20 Giugno 2009
Tre medici davvero speciali sono attesi a Roma per la terza edizione del RomaFictionFest, che si svolgerà a Roma dal 6 all’11 luglio 2009 presso l’Auditorium Conciliazione e la Multisala Adriano: dal Seattle Grace Hospital di GREY’S ANATOMY arrivano il Dottor Bollore  Eric Dane e il giovane specializzando Alex Karev, ovvero Justin Chambers. I due protagonisti della serie statunitense GREY’S ANATOMY, giunta alla quinta stagione, saranno all’Adriano mercoledì 8 luglio 2009 alle 20.00 alla proiezione di un episodio del medical drama, preceduto da immagini inedite preparate appositamente per il RomaFictionFest da Disney ABC Television.
Leggi tutto...
 
<< Inizio< Prec.1234Succ. >Fine >>
Pagina 2 di 4