Instagram

Il cast di Grey's Anatomy è di nuovo al completo!

Venerdì 06 Novembre 2009
Il cast di Grey's Anatomy è di nuovo al completo! La rivista People ha scoperto che le neo-mamme Ellen Pompeo e Katherine Heigl sono tornate sul set dello show a metà ottobre, e che tutti sono felici di rivederle.
La Pompeo, che ha dato il benvenuto a Stella Luna Pompeo Ivery il 15 settembre, sarà presente in tutti gli episodi grazie alla decisione della produzione di girare le scene in cui sarebbe apparsa  Meredith prima del suo periodo di assenza per maternità.

Lizze, il personaggio della Heigl – che il 10 settembre ha adottato Naleigh, una bambina di 10 mesi, e che si era presa un periodo di pausa di cinque settimane per girare la commedia romantica Life As We Know It – tornerà al Seattle Grace nell’episodio che andrà in onda negli Stati Uniti il 12 novembre, lo stesso episodio in cui  Kim Raver (Squadra Emergenza, 24) inizierà a lavorare nella serie.

Ancora nessuna notizia della presenza di Stella e Naleigh negli studios, ma l’esperienza di Chyler Leigh con la sua bimba di 5 mesi, Anniston, è un’indicazione che saranno più che benvenute.
"La mia roulotte è sommersa di oggetti per bambini. Anniston ha un seggiolino, pannolini, salviette, latte in polvere, giocattoli", aveva detto a People in agosto. E anche il cast si dedica alla bimba. "Justin Chambers l’ha incoronata piccola Elvis per via del suo ciuffo!"

Una cosa è certa: presto Anniston, Naleigh e Stella avranno un nuovo compagno di giochi: Eric Dane e sua moglie, Rebecca Gayheart, sono in attesa del primo figlio per il prossimo anno.
(a cura di Silvia e Giulia)