Instagram

Eric Dane in tribunale

Martedì 13 Ottobre 2009
Eric Dane (il Dr. Sloane di Grey’s Anatomy) e la moglie Rebecca Gayheart (vista di recente in Vanished) stanno facendo causa alla compagnia che gestisce il blog che nelle scorse settimane ha messo su internet il video in cui comparivano nudi.
La coppia, protagonista di un video della durata di 12 minuti assieme all’ex Miss Teen USA Kari Ann Peniche (25), sta facendo causa a Gawker Media per violazione del copyright per più di 1 milione di dollari.

Nick Denton, editore della Gawker, ha risposto con un messaggio via Twitter: "Per citare il grande Marty Singer – il legale di Eric Dane – se non vuoi che un video sexy finisca su internet, non farlo!'"
Nella causa, Singer sostiene che la Gawker era stata avvertita che, se avesse inserito il video sul suo sito Defamer.com, avrebbe violato i diritti legali e alla privacy della coppia, ma che il blog "ha distribuito comunque malignamente una copia non censurata" del video.

Dane (36) e la Gayheart (38) "comparivano parzialmente e a volte completamente svestiti nel video, che è stato girato a porte chiuse nella stanza da letto della Peniche”.
Singer, così come l’addetto stampa di Dane, non sono stati reperibili per un commento immediato.