Instagram

ABC ufficializza un'uscita di scena nella sesta stagione

Martedì 23 Giugno 2009
 SPOILER
 
 
Nel weekend ABC ha ufficializzato l’uscita di scena di T.R. Knight  dal cast della prossima stagione di Grey's Anatomy.
 
"Lasciare Grey's Anatomy non è stata per me una decisione facile da prendere " ha dichiarato  Knight  "Sono estremamente grato di aver avuto l’opportunità di impersonare questo personaggio e mi mancheranno molto i miei colleghi. Continuerò a di sperare il meglio per loro, e ringrazio di cuore  tutti i fan che hanno supportato me e lo show  con passione ed entusiasmo." 
 
Ricordiamo che nei mesi scorsi  Knight aveva chiesto di essere rilasciato dal contratto che lo legava alla serie, e che  nel finale della quinta stagione il suo Dr. George O'Malley era stato investito da un autobus.
 
"Credo di parlare a nome di tutta la famiglia di  Grey's Anatomy quando auguro a T.R. Knight le migliori cose per il futuro" ha invece dichiarato la creatrice e produttrice esecutivo dello show Shonda Rhimes. "’ E’ un attore dal talento incredibile e una persona con una tale forza di carattere da essere ammirata da tutti noi."
 
Anche il destino di Izzie è rimasto incerto nel finale, ma a differenza di  Knight, Katherine Heigl tornerà nei nuovi episodi.