Instagram

Grey's Anatomy

Greys’ Anatomy, Seattle Grace: On Call Webisode Part 4

Giovedì 07 Gennaio 2010
A seguire il il quarto webepisodio di Greys’ Anatomy, Seattle Grace: On Call Webisode Part 4.
 

Leggi tutto...
 

Kim Raver promossa regolare in Grey's Anatomy

Lunedì 04 Gennaio 2010
Promozione al Seattle Grace; dopo due mesi  come personaggio ricorrente, Kim Raver è stata inserita nel cast regolare di Grey's Anatomy. SPOILER
Leggi tutto...
 

Jessica Capshaw, nuova star di Grey's Anatomy, parla dei problemi imminenti tra Callie ed Arizona

Giovedì 31 Dicembre 2009
Jessica Capshaw di Grey's Anatomy ha anticipato al sito TVGuide.com le sfide che il suo personaggio, Arizona Robbins,  dovrà affrontare, i problemi in vista per Arizona e Callie (Sara Ramirez) e la possibilità di un matrimonio al Seattle Grace. Grazie alla traduzione di Silvia e Giulia vi proproniamo l'intervista integrale.
Leggi tutto...
 

Jason George guest star, quarto webepisodio e promo crossover con Private Pratice

Lunedì 21 Dicembre 2009
Jason George, visto in What About Brian, Eli Stone e  Eastwick , parteciperà come guest star a Grey's Anatomy. L’attore è stato scelto per impersonare l’anestesista Ben Warren, possibile interesse romantico di Miranda Bailey (Chandra Wilson). Al momento la sua partecipazione è prevista in un episodio in onda febbraio , ma è molto probabile un suo ritorno.
Leggi tutto...
 

Grey's Anatomy: On Call Part 3

Lunedì 14 Dicembre 2009
Di seguito pubblichiamo il terzo webepisodio di Grey’s Anatomy, Grey's Anatomy: On Call Part 3.
Leggi tutto...
 

Grey's Anatomy: On Call 2

Venerdì 04 Dicembre 2009
Di seguito vi proponiamo il secondo web-episodio di Grey's Anatomy: On Call.
Leggi tutto...
 

Eric Dane presto papà

Giovedì 03 Dicembre 2009
Dopo aver lasciato che fosse la sua pancia a parlare per mesi, Rebecca Gayheart ha confermato che aspetta il primo figlio dal marito Eric Dane per la prossima primavera – e i due “non vedono assolutamente l’ora" di diventare genitori.
"Abbiamo sempre voluto diventare genitori" riferisce al settimanale In Touch. "Penso che Eric sarà un padre meraviglioso, ed io spero di essere una buona madre."
L’attrice dice che durante la gravidanza si è dedicata allo yoga, alle passeggiate sulla spiaggia e ha mangiato "un sacco di verdure e proteine. Sto passando un periodo davvero fantastico e adoro la mia vita."
La Gayheart e il bel fusto di Grey's Anatomy sono sposati dal 2004. (a cura di Silvia e Giulia)
 

La sesta stagione di Grey's Anatomy in prima visione assoluta su Fox Life

Mercoledì 02 Dicembre 2009
Ritorna, con l'attesissima sesta stagione, GREY'S ANATOMY,  la serie vincitrice di 2 Golden Globe e nominata a 5 Emmy,  in prima visione assoluta in Italia a partire da oggi 2 dicembre ogni mercoledì su FoxLife (canale 112 di Sky) alle 21:20.
Leggi tutto...
 

Risate, segreti e nuove avventure nei DVD di Grey's Anatomy 5 e Scrubs 7

Venerdì 27 Novembre 2009
 Due gli appuntamenti imperdibili per gli amanti delle sitcom televisive, arrivano “Scrubs – Settima serie” e “Grey’s Anatomy: Quinta serie – Nuove emozioni”, distribuiti da Disney Studios Home Entertainment in DVD, a partire dallo scorso 25 novembre 2009.
Leggi tutto...
 

Seattle Grace: On Call

Venerdì 20 Novembre 2009
Novità per gli appassionati di Grey’s Anatomy; ABC ha lanciato una nuova serie di webepisodi incentrati sul medical drama intitolata Seattle Grace: On Call . Le 6 puntate di circa 4 minuti ciascuna,  hanno debuttato ieri, 19 novembre alle 22.00 su ABC.com , subito dopo l’episodio di Grey’s Anatomy trasmesso in tv.  I prossimo appuntamenti sono per il 3/10/17 dicembre, 14/21 gennaio e il 27 gennaio con uno speciale dietro le quinte.
Leggi tutto...
 

Un asilo sul set

Mercoledì 18 Novembre 2009
Corre voce che sul set di Grey's Anatomy siano iniziati i lavori di realizzazione di un asilo per ospitare le figlie di Ellen Pompeo (la neonata Stella), Katherine Heigl (Naleigh, 1 anno), Chyler Leigh (Anniston,  6 mesi) ed il figlio in arrivo per Eric Dane e la moglie Rebecca Gayheart. Tutta questa prole sta rendendo il set della serie molto felice.
Leggi tutto...
 

Un'altra pausa per Katherine Heigl

Venerdì 13 Novembre 2009
Katherine Heigl lascerà ancora il set di Grey’ Anatomy. L’attrice, ricomparsa giovedì scorso dopo una assenza di 3 puntate perché impegnata a girare un film, si prenderà una nuova pausa, stavolta per maternità. Ricordiamo che Katherine e il marito Josh Kelley hanno adottato da poco una bambina, che hanno chiamato Naleigh. I portavoce di ABC non hanno voluto commentare la notizia né anticipare quando la Dr. Izzie Stevens tornerà. Entertainment Weekly, che per primo ha riportato la storia, riferisce che non sarà prima del 2010.
 

Nuovo crossover tra Grey's Anatomy e Private Practice

Lunedì 09 Novembre 2009
Un altro crossover tra Grey’s Anatomy e Private Practice è atteso per gennaio, e questa volta i protagonisti saranno Mark (Eric Dane) e Addison (Kate Walsh) . Secondo quanto riferito da Entertainment Weekly, nella prima metà del crossover  Addison tornerà al Seattle Grace per operare il personaggio della  guest-star Leven Rambin (Terminator: Sarah Connor Chronicles). La storia si concluderà poi con Mark che porterà la Rambin a Los Angeles per un altro intervento chirurgico; ma perché proprio Mark? Indiscrezioni parlano di un misterioso legame che unisce il dott. bollore alla ragazza… sarà una ex fidanzata? O sua figlia?
 

Il cast di Grey's Anatomy è di nuovo al completo!

Venerdì 06 Novembre 2009
Il cast di Grey's Anatomy è di nuovo al completo! La rivista People ha scoperto che le neo-mamme Ellen Pompeo e Katherine Heigl sono tornate sul set dello show a metà ottobre, e che tutti sono felici di rivederle.
La Pompeo, che ha dato il benvenuto a Stella Luna Pompeo Ivery il 15 settembre, sarà presente in tutti gli episodi grazie alla decisione della produzione di girare le scene in cui sarebbe apparsa  Meredith prima del suo periodo di assenza per maternità.
Leggi tutto...
 

Danielle Panabaker e Frankie Faison guest stars in Grey's Anatomy

Venerdì 30 Ottobre 2009
Danielle Panabaker, meglio nota come la figlia di James Woods in Shark, parteciperà come guest star in Grey’s Anatomy. Secondo EW.com, l’attrice è stata scelta per impersonare una paziente di Cristina e Jackson  nell'episodio in onda, ovviamente negli States, il prossimo 19 novembre. Nello stesso episodio, Frankie Faison,   visto in The Wire, parteciperà nel ruolo del padre della  Bailey, Bill.
 
<< Inizio< Prec.1234Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 4