Instagram

Su Italia 1 il lunedì è serata HOT/DOC

Lunedì 08 Settembre 2008

SU ITALIA 1 IL LUNEDI’ È

 SERATA HOT/DOC

Tre diverse prime tv
Dentro e fuori malattie e patologie
 
DA LUNEDI’ 8 SETTEMBRE  2008 ALLE ORE 21.00 SU ITALIA 1

 Il lunedì di Italia1, a partire da questa sera, 8 SETTEMBRE 2008, si sposta in corsia con nuovi e inediti appuntamenti in prima visione tv. Tre episodi dietro e dentro le malattie in compagnia dei medici più amati del piccolo schermo. In  prima serata due episodi in compagnia dei tirocinanti di GREY’S ANATOMY, seguiti oltreoceano da più di 20 milioni di telespettatori. In seconda serata il ritorno di NIP/TUCK e l’esordio del telefilm CALIFORNICATION.
 
Alle ore 21.00 la serata si apre con due episodi inediti del telefilm hit rivelazione degli ultimi anni: torna con la quarta stagione (diciassette episodi) in prima visione assoluta GREY’S ANATOMY. Tante le novità e i cambiamenti in questa nuova serie, che si apre con l’introduzione di alcuni nuovi personaggi: per qualcuno che esce di scena, come Preston Burke (Isaiah Washington) e la dottoressa Addison Montgomery (Kate Walsh), c’è qualcuno che entra prepotentemente in scena, come Lexie Grey (Chyler Leigh), sorellastra di Meredith, che inizia il tirocinio al Seattle Grace.
 
Nip/TuckLa seconda serata di Italia 1 si apre con un episodio di Nip/Tuck che torna con la quinta stagione (14 episodi) per raccontare la quotidianità dei due chirurghi plastici di Miami, confermandosi serie di culto in Italia così come in America. BIl Dottor Sean McNamara (Dylan Walsh) ed il suo collega Cristian Troy (Julian Mcmahon) saranno di nuovo pronti a rendere perfetti i corpi dei loro pazienti, esaudendo i desideri più bizzarri, nascondendo le imperfezioni e mettendo a nudo le fragilità della società odierna.
 
Il venerdì di Italia 1 si chiude con un nuovo telefilm:  Californication, una serie diventata subito famosa soprattutto grazie al suo protagonista principale, Hank Moody (David Duchovny, fresco di Golden Globe), scrittore di successo in pieno blocco creativo, ancora innamorato dell’ex convivente dalla quale ha avuto una figlia, una tredicenne che sembra saperla più lunga di entrambi i genitori messi insieme. Hank non ha problemi nel dire quello che pensa (mettendosi spesso nei guai) con un linguaggio poco forbito, ma molto diretto, ha un aspetto trasandato da single impenitente e soprattutto ha un’irrefrenabile passione per le belle donne ed il sesso.