Instagram

I nuovi episodi della quarta stagione dal 24 aprile su ABC

Giovedì 21 Febbraio 2008
Finalmente anche ABC ha svelato la data del ritorno post-sciopero delle sue seguitissime serie tv. "Grey's Anatomy" tornerà con 5 nuovi episodi a partire  dal 24 aprile ovviamente il giovedì alle 21.00, a cui seguirà  "Lost" spostato alle 22.00 che dunque godrà, e si spera beneficerà,  del traino di uno degli show più seguiti d’America! 
 
Torneranno anche "Samantha Who?" dal 7 aprile con 6 nuovi episodi,  "Boston Legal" dall’8 aprile, con 6 episodi originali, "Desperate Housewives" dal 13 aprile con 5 episodi inediti e uno speciale fnale di due ore, "Brothers & Sisters" dal 20 aprile con 4 episodi originali e "Ugly Betty" dal 24 aprile con 5 episodi inediti. Il lunedì confermata poi la serata comedy, con  "Big Bang Theory" alle 20.00 e "How I Met Your Mother" slittato ale 20.30, seguito da  "Two and a Half Men".
 
Come già anticipato, i nuovi drama  "Pushing Daisies", "Private Practice" e  "Dirty Sexy Money" torneranno la prossima stagione televisiva.    

Dal palinsesto primaverile è purtroppo però  sparito "Eli Stone", che sta ottenendo ascolti davvero bassi, con una media di 3.3 rating; un portavoce di ABC ha dichiarato che non è ancora stato deciso quando i rimanenti episodi saranno trasmessi.  Nessuna notizia nemmeno di "Men in Trees" e "Women's Murder Club": destino segnato?
 
Ottime notizie invece per "According to Jim", in italiano "La vita secondo Jim", di cui ABC ha confermato l’ordine di ben 18 episodi per questa stagione!  12 episodi erano stati registrati prima dello sciopero e dal prossimo mese si inizierà a girare i rimamenti 6. Nessuna notizia comunque su quando verranno trasmessi.
 
Breve riepilogo sulle date dei ritorni:

"Samantha Who?" ritorna il 7 aprile il lunedì alle 21.30 con 6 episodi inediti.
 
"Boston Legal" ritorna il martedì alle 22.00 con 6 episodi inediti
 
"Desperate Housewives" ritorna domenica 13 aprile alle 21.00 con 5 episodi inediti e uno speciale finale di due ore 
 
"Brothers & Sisters" ritorna domenica 20 aprile alle 22.00 con 4 episodi inediti

"Ugly Betty" ritorna giovedì 24 aprile alle 20.00 con 5 episodi inediti
 
"Grey's Anatomy" ritorna gioevedì 24 aprile con 5 episodi inediti
 
"Lost" dal 24 aprile si sposta al giovedì alle 22.00 con  5 episodi inediti