Instagram

Grande attesa per la quinta stagione di Grey’s Anatomy

Giovedì 11 Settembre 2008
Attenzione, l’articolo contiene anticipazioni sulla serie - SPOILER -
 
Manca davvero poco al 25 settembre, giorno in cui su ABC, negli States,  debutterà la quinta stagione di Grey’s Anatomy; poche settimane più tardi la serie si dovrà scontrare ancora con CSI, in onda sull’avversaria CBS che questa stagione si prepara ad un cambiamento radicale. E allora, tante novità anche per la famosa medical soap, com’è stata definita per le tante avventure sentimentali sbocciate in corsia, al centro delle vicende più che gli interventi chirurgici.
 
Secondo EW.com nei nuovi episodi parteciperanno  Janina Gavankar, vista in The L Word, nel ruolo ricorrente di una nuova  internista, e Brandon Scott (Cold Case) nelle vesti di un McDreamy junior. Ovviamente il destino dei due personaggi sarà tutto legato all’audience; se i fan li gradiranno potrebbero rimanere per diverso tempo al Seattle Grace.
 
Ricordiamo che nella quinta stagione apparirà anche Kevin McKidd (Journeyman) nel ruolo del Maggiore Owen Hunt, un medico appena rientrato dall’Iraq che potrebbe fare breccia nel cuore di Cristina.
 
Ew. Com anticipa poi che la doppia season premiere, intitolata  "Dream a Little Dream of Me", prenderà spunto niente di meno che da Lost!  Durante l’episodio infatti ci sarà proposto un flash-forwardi che ci mostrerà un momento del futuro di due personaggi. Non si sprecano poi le supposizioni; grazie ad un promo ambiguo, c'è chi giura che Rose mentirà a Derek dicendogli di aspettare suo figlio. Altri spoiler parlano invece di uno sparatoria che farà morire Derek gettando nel panico Meredith; Derek, incosciente, riceverà  la visita del fantasma di Danny.
 
Al momento però l' unica conferma sono le guest star dell'episodio: Bernadette Peters, Kathy Baker e Mariette Hartley.
 
In Italia la quarta stagione è stata trasmessa in prima visione esclusiva da Fox Life (SKY) ed è attualmente in onda ogni lunedì in prima serata su Italia 1.

Ecco di seguito due scene che vedremo e due promo per la nuova stagione: