Instagram

Casting News (Paula Marshall, Kate Walsh, Jessalyn Gilsig , Mischa Barton)

Lunedì 03 Marzo 2008
TV Guide ha anticipato che Paula Marshall è stata scelta per rimpiazzare il vuoto lasciato dall’attrice Jeri Ryan, attualmente in maternità, sul set della terza stagione della serie legal della CBS Shark, in onda in Italia con la season 1 in seconda serata il sabato su Rete 4. La Marshall, che ricordiamo in Nip/Tuck, Out of Practice e Veronica Mars, apparirà in 3 dei 4 episodi conclusivi, e potrebbe partecipare anche alla prossima stagione, ovviamente se la serie venisse confermata.

Grandi notizie anche per Grey’s Anatomy;  siccome il suo spin-off, Private Practice, continuerà soltanto il prossimo autunno,  Kate Walsh potrà tornare ad apparire nella serie madre, ovviamente nel ruolo della Dr. Addison Montgomery che lascerà momentaneamente la clinica privata Oceanside Wellness per tornare al Seattle Grace. Al momento si parla di una apparizione straordinaria in un solo episodio, trasmesso in primavera su ABC; ricordiamo che gli ultimi 5 episodi della quarta stagione di Grey’s Anatomy andranno in onda a partire dal prossimo 24 aprile.
 
Terminato il suo impegno con Nip/Tuck, in cui impersona Gina Russo, Jessalyn Gilsig apparirà in CSI: NY nel ruolo del nuovo interesse amoroso del personaggio di Sinise; secondo TV Guide il nuovo arrivo è descritto come sexy e professionale, che lavora nell'ufficio del sindaco. La Gilsig dovrebbe apparire in almeno 3 episodi, con una opzione per ritornare la prossima stagione.
 
Non apparirà invece in Gossip Girl Mischa Barton, chiamata ad impersonare  nel nuovo The O.C. Georgina Sparks, una vecchia amica di Serena van der Woodsen (Blake Lively). L’attrice 22enne PARE ABBIA declinato l’invito, forse troppo occupata con la condanna di possesso di marijuana,  guida senza patente e sotto effetto di alcool e droga in seguito all’arresto dello scorso 27 dicembre a  West Hollywood. La notizia, già circolata tra la stampa, non è però stata ufficializzata alla produzione di Gossip Girl... ripensamento in vista?