Instagram

Grey's Anatomy

Ben Shenkman guest star

Lunedì 15 Dicembre 2008
Nuovo dettaglio sulla storia che coinvolgerà Jennifer Westfeldt  in Grey's Anatomy. Il personaggio dell’attrice avrà un marito, impersonato da  Ben Shenkman (Angels in America, Canterbury's Law) che però non arriverà al Seattle Grace per stare al suo fianco, bensì anche lui come paziente in condizioni critiche. E come la Westfeldt, anche Shenkman parteciperà a più di un episodio.
 

Ennesimo addio nella quinta stagione di Grey’s Anatomy?

Mercoledì 10 Dicembre 2008
Attenzione, l’articolo contiene SPOILER Non legga chi non vuole conoscere anticipazioni sulla serie.
Quinta stagione davvero sofferta per Grey’s Anatomy. Dopo gli ascolti che non riescono ad eguagliare il successo degli anni precedenti, il licenziamento a sorpresa di...
Leggi tutto...
 

Eric Stoltz e Jessica Capshaw guest star

Venerdì 05 Dicembre 2008
secondo EW.com Eric Stoltz (Battlestar Galactica, Caprica) parteciperà a tre prossimi episodi di Grey’s Anatomy nel ruolo di un serial killer che arriva al Seattle Grace bisognoso di cure. Ricordiamo che l’attore in passato ha diretto qualche episodio della stessa serie. Nel famoso medical drama è attesa anche  Jessica Capshaw nel ruolo della nuova pediatra Arizona Roberts.
 

In DVD la quarta stagione completa di Grey's Anatomy

Mercoledì 03 Dicembre 2008
Esce oggi, in pole position per il Natale, la quarta stagione completa di una delle serie tv più seguita degli ultimi anni, Grey’s Anatomy, distribuita da Walt Disney Studios Home Entertainment. Amori, bugie, segreti e legami familiari: tutto si mette in discussione nella nuova e appassionante season 4.
Leggi tutto...
 

TV Guide intervista la new entry di Grey's Anatomy: Kevin McKidd

Martedì 02 Dicembre 2008
TV Guide ha intervistato la new entry di Grey's Anatomy, Kevin McKidd, che dopo pochi episodi, si è visto confermare nel cast regolare della seguitissima serie USA. L'attore scozzese è noto ai fan telefimici come protagonista della sfortunata serie Journeyman, cancellata dopo una sola stagione, e Rome, girata nella nostra capitale e di cui forse ci sarà un film seguito.
Leggi tutto...
 

Janina Gavankar esce dalla serie

Martedì 18 Novembre 2008
Ennesima uscita di scena da Grey’s Anatomy, ma stavolta di poco rilievo. Secondo EW.com, Janina Gavankar, vista in precedenza in The L Word,  lascia la serie dopo aver  impersonato in appena due episodi una nuova internista del Seattle Grace,  Lisa. Secondo indiscrezioni l’attrice trova il ruolo troppo irrilevante per cui preferisce buttarsi su nuovi progetti.
 

Kevin McKidd si aggiunge al cast regolare

Venerdì 14 Novembre 2008
E’ stato riportato ufficialmente da ABC che Kevin McKidd si è aggiunto al cast regolare di Grey’s Anatomy. L’attore scozzese è stato dunque confermato nel ruolo del Dr. Owen Hunt, veterano della guerra in Iraq diventato l’interesse amoroso di Cristina in questa stagione che lo ha visto partecipare inizialmente come guest star. Ricordiamo che l’anno scorso Kevin McKidd è stato protagonista della sfortunata serie Journeyman , cancellata dopo soli 13 episodi, e che in passato aveva preso parte a Roma.
 

Nuovo crossover tra Grey's Anatomy e Private Practice

Sabato 08 Novembre 2008
Secondo TVGuide.com è in arrivo a febbraio  su ABC  un nuovo cross-over tra Grey's Anatomy e il suo spin-off, Private Practice. Stavolta però non avrà la durata di un solo episodio, e soprattutto  non sarà solo Kate Walsh, alias  la Dr. Addison Forbes Montgomery a migrare da una serie all’altra.  Dunque chi altri  passerà dal Seattle Grace all’Oceanside Wellness, o viceversa?
 

Un nuovo licenziamento

Martedì 04 Novembre 2008
Cattive notizie dal set di "Grey’s Anatomy", soprattutto per i "Callica" fans. SPOILER Non legga chi non vuole conoscere anticipazioni sulla serie.
Leggi tutto...
 

Ancora Denny!

Lunedì 27 Ottobre 2008
Per la seconda volta nella stagione, Jeffrey Dean Morgan tornerà in  Grey’s Anatomy ovviamente  nelle defunte vesti del grande amore di Izzie, Denny. L’attore parteciperà come guest star all’episodio in onda, ovviamente negli States,  il 6 novembre. E considerando che Denny appare sempre in circostanze piuttosto drammatiche, i fan tremano...Che sia la volta buona dell'usicta di scena di Katherine Heigl?
 

Melissa George si aggiunge al cast?

Venerdì 26 Settembre 2008
SPOILER Ennesimo nuovo arrivo al Seattle Grace. Secondo sempre E!Online, nei prossimi episodi di "Grey’s Anatomy" farà ingresso un nuovo personaggio bisex, impersonato dall’ex "Alias" Melissa George, vista anche in "In Treatment."
Leggi tutto...
 

Mary McDonnell in arrivo a Seattle

Mercoledì 24 Settembre 2008
E!Online ha anticipato la partecipazione di Mary McDonnell (meglio nota come il Presidente Laura Roslin in "Battlestar Galactica" ma vista anche in "ER" come Eleanor Carter) a qualche episodio della quinta stagione di "Grey's Anatomy" in un ruolo però ancora segreto. Impersonerà una paziente, un medico o la madre/moglie/amante di qualche personaggio principale?
 

Grande attesa per la quinta stagione di Grey’s Anatomy

Giovedì 11 Settembre 2008
Attenzione, l’articolo contiene anticipazioni sulla serie - SPOILER - Manca davvero poco al 25 settembre, giorno in cui su ABC, negli States,  debutterà la quinta stagione di Grey’s Anatomy; poche settimane più tardi la serie si dovrà scontrare ancora con CSI, in onda sull’avversaria CBS che questa stagione si prepara ad un cambiamento radicale. E allora, tante novità anche per la famosa medical soap,... UPDATE
Leggi tutto...
 

Su Italia 1 il lunedì è serata HOT/DOC

Lunedì 08 Settembre 2008
Il lunedì di Italia1, a partire da questa sera, 8 SETTEMBRE 2008, si sposta in corsia con nuovi e inediti appuntamenti in prima visione tv. Tre episodi dietro e dentro le malattie in compagnia dei medici più amati del piccolo schermo. In  prima serata due episodi in compagnia dei tirocinanti di GREY’S ANATOMY, seguiti oltreoceano da più di 20 milioni di telespettatori. In seconda serata il ritorno di NIP/TUCK e l’esordio del telefilm CALIFORNICATION.
Leggi tutto...
 

Nuove guest star per la quinta premiere

Venerdì 25 Luglio 2008
Annunciate nuove guest star per la doppia premiere della quinta stagione di Grey’s Anatomy, in onda negli States il 25 settembre prossimo. Secondo TV Guide la Bailey si dovrà prendere cura di un gruppetto di amiche ricoverate al Seattle Grace che avranno il volto delle  note attrici  Bernadette Peters (Vizio di famiglia),  Mariette Hartley (Dirt) e Kathy Baker (La Famiglia Brock, Boston Public). Ricordiamo che nello stesso episodio è prevista la partecipazione di Jeffrey Dean Morgan  che riprenderà il ruolo del -defunto- Denny Duquette.
 
<< Inizio< Prec.123Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 3