Instagram

Matrimonio segreto per Ellen Pompeo

Giovedì 15 Novembre 2007
Tanti auguri a Ellen Pompeo, meglio nota come la problematica Meredith di “Grey's Anatomy” e il produttore discografico Chris Ivery, che si sono sposati venerdì scorso, 9 novembre, alla City Hall di Manhattan, New York; la cerimonia, che si è svolta in gran segreto, ha avuto un testimone d'eccezione,  il sindaco della grande mela, Michael Bloomberg.
 
Brevissima però la luna di miele; la Pompeo era infatti attesa ieri sul set della famosa serie, che ricordiamo è in onda negli States con la quarta stagione, sciopero degli sceneggiatori permettendo. Se la protesta degli autori si protrarrà ancora a lungo purtroppo non saranno pronte nuove sceneggiature e non si potranno registrare nuovi episodi! Dei 22 previsti infatti se ne riusciranno ad ultimare soltanto 11, in onda in Italia anche su Fox Life di SKY dal prossimo 10 dicembre.
 
TV Guide  ha inoltre svelato che le puntate che avrebbero dovuto segnare la partecipazione straordinaria di  Joshua Jackson sono state rimandate a data indefinita. E sapete chi avrebbe dovuto impersonare l’ex Pacey di “Dawson’ Creek”?
 
 
 
SPOILERISSIMO
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Il nuovo interesse amoroso di  Cristina! Addio Burke!