Instagram

Gotham




David Mazouz nel cast

Mercoledì 05 Marzo 2014

David MazouzIl dodicenne David Mazouz, meglio noto per aver interpretato il figlio di  Kiefer Sutherland in Touch, sarà uno dei protagonisti del prequel di Batman,  Gotham, nuova serie commissionata da Fox. Il progetto, basato sui popolari personaggi DC Comics dell’universo di Batman, esplora la storia delle origini del Commissario James Gordon (Ben McKenzie) , giovane e idealista neodetective di Gotham City, e dei cattivi che hanno reso famosa la  città. Mazouz impersonerà un giovane Bruce Wayne , colui che da adulto diventerà Batman, condannato ad una vita solitaria dopo il tragico assassinio dei suoi ricchi genitori, e che cresce sotto  la guida e la protezione di Alfred Pennyworth ( Sean Pertwee ) e James Gordon .
Al cast si unisce inoltre Camren Bicondova nel ruolo di Selina Kyle, futura Catwoman, un'orfana adolescente , ladra e abile borseggiatrice di strada, che diventa molto pericolosa quando viene messa con le spalle al muro
 

Jada Pinkett Smith nel cast

Giovedì 20 Febbraio 2014
Jada Pinkett SmithJada Pinkett Smith (Hawthorne, Matrix ) si è aggiunta a Ben McKenzie e Donal Logue nel cast del prequel di Batman,  Gotham, nuova serie commissionata da Fox. Il progetto, basato sui popolari personaggi DC Comics dell’universo di Batman, esplora la storia delle origini del Commissario James Gordon (McKenzie) , giovane e idealista neodetective di Gotham City, e dei cattivi che hanno reso famosa città. La Smith impersonerà Fish Mooney, una testa calda e notoriamente una sadica gangster, proprietaria di night club, che ha l’intelligenza da strada  e  possiede una capacità quasi extra-sensoriale nel leggere le persone come un libro aperto.  Fish Mooney è anche il capo del giovane psicopatico Oswald Cobblepot (Robin Lord Taylor), che si trasformerà poi nel Pinguino. Fanno parte del cast anche  Logue nel ruolo di Harvey Bullock, Sean Pertwee in quello di Alfred Pennyworth, Notice Zabryna Guevara sarà il capitano Essen del Commissariato di Polizia, ed Erin Richards sarà Barbara Kean, la fidanzata di Gordon.

 
<< Inizio< Prec.12345Succ. >Fine >>
Pagina 5 di 5