Instagram

Gotham




Michelle Veintimilla sarà Firefly

Martedì 18 Agosto 2015


 Michelle Veintimilla Michelle Veintimilla (Those Who Kill) parteciperà come guest star a due episodi della seconda stagione di Gotham, il quinto e il sesto. Per TVLine l'attrice impersonerà un super cattivo che nella tradizione dei DC Comics è maschile, Firefly, e il suo  alter ego umano Bridgit Pike .  Ecco la descrizione ufficiale: Schiavizzata dai suoi fratelli, membri della famigerata banda di piromani Pike Brothers, Bridgit Pike è costretta a seguire gli affari di famiglia. Quando  cattura l'attenzione di Selina Kyle, la giovane Catwoman e la futura Firefly uniscono le forze per fare un buon uso delle abilità incendiarie di Bridgit. Ma dopo uno scontro mortale con i Pike Brothers, la timida Cenerentola si trasforma in una supercriminale vendicativa, determinata a distruggere colo che le hanno fatto un torto. Gotham tornerà in onda il 21 settembre.
 

Leo Fitzpatrick ricorrente nella seconda stagione

Giovedì 13 Agosto 2015
Leo Fitzpatrick (The Wire) si è aggiunto al cast ricorrente della seconda stagione della serie prequel di Batman, Gotham. Nei nuovi episodi, focalizzati sull' 'ascesa dei cattivi', l'attore impersonerà Joe Pike, il leader di una famigerata banda di piromani conosciuti come i Pike Brothers. Gotham tornerà su Fox il 21 settembre.
 

Il poster e le immagini dei nuovi villain della seconda stagione di Gotham

Giovedì 06 Agosto 2015
I cattivi sono in ascesa nella seconda stagione di Gotham, con conseguente declino della città verso il caos.
Leggi tutto...
 

Victoria Cartagena e Andrew Stewart-Jones fuori dal cast

Lunedì 03 Agosto 2015
Victoria Cartagena e Andrew Stewart-Jones (AKA Montoya e Allen) non faranno più parte del cast regolare di Gotham. Lo anticipa TVLine, senza specificare, però, se nella seconda stagione appariranno comunque in modo ricorrente o se saranno del tutto assenti.
 

Drew Powell promosso regular

Mercoledì 29 Luglio 2015
Drew Powell è stato promosso al cast regolare della seconda stagione di Gotham. Ricordiamo che nel prequel di Batman l'attore interpreta Butch Gilzean, fedele a Fish Mooney (Jada Pinkett) nei primi episodi e a Oswald Cobblepot/Pinguino nei prossimi.
Recentemente erano stati promossi anche Morena Baccarin, Nicholas D’Agosto e Chris Chalk.
 

Due nuovi teaser per la seconda stagione di Gotham

Venerdì 24 Luglio 2015
Fox ha pubblicato ieri due nuovi teaser per la seconda stagione di Gotham, sottotitolata Rise of the Villains, in onda dal prossimo 21 settembre.
Leggi tutto...
 

Michael Chiklis nella seconda stagione di Gotham

Mercoledì 22 Luglio 2015
Michael Chiklis
Michael Chiklis (The Shield,American Horror Story: Freak Show) si è aggiunto al cast regolare della seconda stagione di Gotham nel ruolo del Capitano Nathaniel Barnes.
Leggi tutto...
 

Natalie Alyn Lind nella seconda stagione di Gotham

Lunedì 20 Luglio 2015
Natalie Alyn Lind (The Goldbergs) parteciperà alla seconda stagione di Gotham nel ruolo di Silver St. Cloud, SPOILER
Leggi tutto...
 

Nicholas D'Agosto promosso in Gotham

Venerdì 29 Maggio 2015

Nicholas D’Agosto Nicholas D'Agosto (Masters of Sex, Heroes) è stato promosso al cast regolare della seconda stagione di Gotham.

L'attore riprenderà, ovviamente, il ruolo di Harvey Dent, vice procuratore distrettuale e  prezioso alleato di Jim Gordon, destinato poi a diventare lo spietato Two Face, apparso quest'anno in tre episodi.
 

Su Premium Action arrivano i nuovi episodi di Gotham

Lunedì 11 Maggio 2015

IL RITORNO DI

“GOTHAM”

LA SERIE-SCOMMESSA (VINTA) DELLA STAGIONE

PREMIUM ACTION

IN PRIMA TV, DAL 11 MAGGIO OGNI LUNEDI’ IN PRIMA SERATA

Gotham


Anche l’Uomo Pipistrello è stato ragazzo.

Ha vissuto un’adolescenza fortunata, racchiusa nelle pareti dorate della famiglia Wayne. Fino al giorno in cui i genitori sono stati uccisi e il suo destino è diventato quello di diventare il Cavaliere Oscuro. “GOTHAM” è la pù grande scommessa televisiva degli ultimi anni per diversi motivi. Travalica il fumetto di “Batman” della DC Comics apparso per la prima volta nel 1939 squarciando le tenebre della metropoli del titolo - la più famosa dell’immaginario a strisce - che hanno avvolto le origini dei personaggi. Manda in soffitta la storica serie tv del 1966 dove, come scrisse “Tv Guide”, “il super-eroe protagonista sfoggia una tutina che la scorgeresti in una notte di nebbia fitta”. Prende il testimone dalla recente saga cinematografica di successo di Christopher Nolan, adottando effetti molto speciali e portando alla ribalta la figura secondaria, nei fumetti, del detective James Gordon.

Non per niente è stata definita dalla prestigiosa Television Critics Associationthe most promising new series of the upcoming season” e dal prestigioso “Hollywood Reporter” quale “the highly anticipated tv show of the season”,

Dal 19 maggio il serial, già confermato per la 2° stagione in Usa, torna con le puntate inedite su Premium Action, ogni lunedì in prima serata.

Gothamracconta le gesta antecedenti la nascita dell’Uomo Pipistrello nella metropoli del titolo. Oltre a Batman, tutti i personaggi del celebre fumetto sono raccontati in nuce: da Catwoman a Joker, da Pinguino a Poison Ivy, fino al fedele maggiordomo Alfred. Firma Bruno Heller, ideatore di “The Mentalist”.

Tra i volti nuovi delle puntate inedite in onda su Premium Action compaiono Morena Baccarin (“Homeland”) e Milo Ventimiglia (“Heroes”).
 

Un addio (e un nuovo arrivo) in Gotham

Sabato 07 Marzo 2015
Un attore del cast principale lascerà Gotham alla fine della prima stagione. SPOILER
Leggi tutto...
 

Gotham ingaggia Milo Ventimiglia nel ruolo ricorrente di Villain

Sabato 14 Febbraio 2015
Milo Ventimiglia passa al lato oscuro.
L’ex  Heroes interpreterà Jason Lennon, un personaggio ricorrente nella prima stagione della serie Gotham (Fox), prequel di Batman, un serial killer noto come l’Orco (The Ogre).

GothamJason -- che condivide il soprannome con una creazione della DC Comics, ma non proviene da quel mondo -- è descritto come bello, ricco e seducente. E’ stato a caccia di giovani donne di Gotham per quasi un decennio, attirandole nella sua ragnatela e mettendole alla prova mentre cerca la sua compagna perfetta. Quando le donne non riescono ad essere all’altezza dei suoi criteri impossibili, Lennon se ne disfa rapidamente e brutalmente.

Tale è la determinazione di Gordon di catturare il killer, che manda uomini - e coloro che li circondano - incontro al massacro.
Ventimiglia - che apparirà anche nella serie drammatica dell’ABC The Whispers - farà il suo debutto nell’episodio 19.
 

Gotham già rinnovato

Lunedì 19 Gennaio 2015
Gotham

Fox ha annunciato di aver rinnovato ben tre serie,Gotham, Empire e Brooklyn Nine-Nine. Le prime due serie torneranno dunque con la seconda stagione mentre la commedia di Andy Samberg è stata confermata per la terza stagione!

Durante il Television Critics Association winter press tour, il network ha inoltre fatto sapere di nutrire speranze circa il rinnovo, per almeno un'altra stagione, di Sleepy Hollow nonostante la difficoltà negli ascolti che sta incontrando,  ma anche Bones, di cui si dovranno discutere i contratti dei protagonisti Emily Deschanel and David Boreanaz, , in scadenza questa primavera.

Riguardo 24, dopo 24: Live Another Day al momento non è in programma un altro capitolo della saga ma potrebbe proseguire in futuro senza Kiefer Sutherland, mentre sono vere le voci circa un revival di X-Files, in cui  potrebbero essere coinvolti David Duchovny e Gillian Anderson.
 

Gotham confermata serie

Martedì 06 Maggio 2014

GothamEra solo una formalità, ma ieri Fox ha annunciato di aver ufficialmente ordinato Gotham per la prossima stagione 2014/2015. Il progetto, basato sui popolari personaggi DC Comics dell’universo di Batman, esplora la storia delle origini del Commissario James Gordon (Ben McKenzie) , giovane e idealista neodetective di Gotham City, e dei cattivi che hanno reso famosa la  città. Fanno parte del cast Donal Logue nel ruolo di Harvey Bullock, Jada Pinkett Smith come Fish Mooney, David Mazouz come il giovane Bruce Wayne, Robin Lord Taylor nelle vesti di Oswald Cobblepot, Camren Bicondova aka Selina Kyle, Erin Richards come Barbara Kean, Sean Pertwee come Alfred Pennyworth e  Zabryna Guevara nella parte del Capitan Essen.  Ecco il primo trailer della serie.




 

David Zayas nel cast ricorrente

Sabato 02 Agosto 2014
David Zayas (Dexter) si è aggiunto al cast ricorrente dell'attesa nuova serie Gotham, prequel di Batman, in onda dal 22 settembre su Fox. Per Deadline, l'attore impersonerà il boss cirminale Salvatore Maroni. Nella mitologia dei fumetti,  Maroni è uno  dei gangster più pericolosi della città e tra i primi nemici del giustiziere mascherato. Egli è anche tristemente famoso come l'uomo che ha sfigurato Harvey Dent, costringendolo a trasformarsi in Two-Face. In Gotham , Maroni cercherà di guadagnare più territorio, entrando in lotta con il rivale Falcone (interpretato da John Doman) per il controllo della città .

 
<< Inizio< Prec.12345Succ. >Fine >>
Pagina 4 di 5