Instagram

Gotham




Fiocco rosa a Gotham City: è nata la figlia di Morena Baccarin e Benjamin McKenzie

Venerdì 11 Marzo 2016
É nata la figlia delle star di  GothamMorena Baccarin e Ben McKenzie! La coppia ha annunciato felice l'arrivo di...
Leggi tutto...
 

La seconda stagione di Gotham debutta su Premium Action

Mercoledì 10 Febbraio 2016
Arriva su Premium Action a partire dal 10 febbraiO, ogni mercoledì in prima serata, la seconda stagione inedita della serie, che, come spiega il produttore esecutivo Danny Cannon, esplora “quello che Gotham può creare quando le persone iniziano a capire che hanno un po’ di potere e che non sentono più il bisogno di rispondere alle regole della moralità”.
Leggi tutto...
 

Il ritorno di Fish Mooney

Lunedì 01 Febbraio 2016

 Jada Pinkett Smith Jada Pinkett Smith riprenderà il ruolo di Fish Mooney in un arco di episodi della seconda stagione di Gotham, secondo quanto anticipa TVLine. il network Fox  ha confermato la notizia, ma non ha svelato in che modo il personaggio rientrerà in scena. SPOILER L’ultima volta che l'avevamo vista, veniva spinta giù da un tetto da Pinguino (Robin Lord Taylor) e poi inghiottita da una tomba d'acqua. La serie tornerà (negli States) coi nuovi episodi il 29 febbraio. In Italia la prima stagione è in onda il venerdì sera su Italia 1.

 

Wrath of the Villains: il poster della seconda parte della seconda stagione di Gotham

Martedì 26 Gennaio 2016
É online il poster che promuove la seconda parte della seconda stagione di Gotham. Dopo l'ascesa, la serie promette che i suoi villain...
Leggi tutto...
 

La prima stagione di Gotham debutta su Italia 1

Martedì 15 Dicembre 2015
Arriva in prima tv il prequel del celebre fumetto della DC Comics che racconta i primi passi di tutti i personaggi della metropoli più famosa del nostro immaginario
Leggi tutto...
 

Melinda Clarke ricorrente nella seconda stagione

Venerdì 11 Dicembre 2015

Melinda Clarke.pngRyan Atwood e  Julie Cooper di nuovo insieme?! A Gotham City è in arrivo una reunion di The O.C.! Melinda Clarke parteciperà come guest star ricorrente alla seconda stagione dell'acclamato prequel di Batman, Gotham, riunendosi così all'ex collega Ben McKenzie (adesso però vogliamo anche Adam Brody) . Per E! News, a partire dal quindicesimo episodio l'attrice impersonerà l'attraente e colta Grace Van Dahl, personaggio che non fa parte dell'universo DC, che è desiderosa di denaro e potere. Abilissima a recitare il ruolo di  perfetta padrona di casa e moglie, in verità trama su come mentire, tradire, e perfino uccidere!, per ottenere quello che vuole. Gotham tornerà dalla pausa invernale il 29 febbraio.

 

Michael Bowen sarà M. Malone

Mercoledì 02 Dicembre 2015

Michael Bowen Michael Bowen parteciperà come guest star alla seconda stagione di  Gotham. Per  ComicBook.com l'attore impersonerà Patrick “Matches” Malone, il possibile responsabile dell'omicidio dei genitori di Bruce, Thomas e Martha Wayne. Liberamente ispirato all'omonimo personaggio dei fumetti DC, Malone è infatti descritto come 'un killer  che potrebbe essere il responsabile di uno dei crimini più importanti nella storia di Gotham'. Il suo debutto è atteso nell’episodio in onda il prossimo 23 novembre (negli States, ovviamente).
Variety riporta inoltre che nel 14esimo episodio Lori Petty (Orange Is the New Black) parteciperà come guest star nel ruolo della  proprietaria di un nightclub che offre indizi a Bruce su dove trovare il misterioso “M. Malone”.  

 

La prima stagione di Gotham in Blu-ray e DVD

Mercoledì 18 Novembre 2015
Gotham – La Prima Stagione Completa, la serie tv ispirata ai personaggi DC Comics che porta sul piccolo schermo le origini della storia del Commisario Gordon, è disponibile per la prima volta in Blu-rayTM e DVD dallo scorso 11 Novembre, distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia.
Leggi tutto...
 

Tre nuovi arrivi a Gotham City

Martedì 03 Novembre 2015

 Tommy FlanaganBD Wong, Kristen Hagen e Tommy Flanagan parteciperanno alla seconda stagione di  Gotham. Il primo impersonerà il professor Hugo Strange, psichiatra chiamato a gestire il manicomio criminale di Arkham, descritto come altruista e con un pericoloso segreto oscuro. Hanger sarà invece Nora Fries, la moglie malata di Mr. Freeze. Infine Flanagan (Sons of Anarchy, Revenge)  apparirà nel decimo episodio nel ruolo di The Knife, uno dei cittadini più pericolosi di Gotham City, descritto come un affascinante killer al servizio del miglior offerente.
 

Nathan Darrow sarà Mr. Freeze

Giovedì 29 Ottobre 2015

Nathan DarrowNathan Darrow (House of Cards, Billions) si è aggiunto al cast ricorrente della seconda stagione di Gotham nell'iconico ruolo di Victor Fries, ovvero Mr. Freeze. Il suo debutto è atteso nell'episodio che andrà in onda (negli States) il 30 novembre, e poi approfondiremo la sua conoscenza nella dodicesima e tredicesima puntata. Ecco la descrizione ufficiale del personaggio: Nonostante sia incredibilmente intelligente ed eminemente capace nel suo lavoro come uno dei migliori ingegneri di criogenia di Gotham, Victor fatica a stringere legami significativi con gli altri. L'unica eccezione è la moglie Nora, che deve tragicamente affrontare una malattia terminale. L’amore di Victor per Nora non conosce limiti, così quando le sue condizioni peggiorano, prende delle decisioni estreme per trovare un modo per congelarla prima che muoia. Questo percorso straziante lo conduce alla sua trasformazione nel leggendario cattivo dei fumetti DC, Mr. Freeze.
 

Paul Reubens sarà il padre di Pinguino + nuovo promo

Lunedì 12 Ottobre 2015
Gotham
Ieri, al New York Comic-Con, è stato annunciato che Paul Reubens , noto interprete di Pee-wee Herman,  parteciperà come guest star ricorrente alla seconda stagione di Gotham nel ruolo del padre di Pinguino/Oswald Cobblepot (Robin Lord Taylor). L'attore aveva già recitato nello stesso ruolo nel film del 1992  Batman Returns. Al panel è stato inoltre presentato l'ennesimo trailer per la nuova stagione, che riassume i primi tre episodi, e in cui vediamo il debutto di Michael Chiklis come  Capitano Barnes:



Gotham
 

Raul Castillo sarà Eduardo Flamingo

Lunedì 28 Settembre 2015


Raul CastilloRaul Castillo (Looking) parteciperà alla seconda stagione di Gotham. Per Variety, a partire dal nono episodio l'attore impersonerà un famoso villain dei DC Comics, Eduardo Flamingo, uno dei sicari più pericolosi di Gotham. Uccidere per lui non è solo un lavoro, ma una forma d'arte. Armato di una catena con degli spuntoni, ha un forte desiderio per la carne, e si rivelerà uno dei  nemici più temibili del detective Jim Gordon (Ben McKenzie).
 

Gotham: incontriamo Theo e Tabitha

Martedì 08 Settembre 2015
E' online una piccola anteprima del primo episodio della seconda stagione di Gotham, “The Rise Of The Villains” , dove facciamo la conoscenza...
Leggi tutto...
 

Ben McKenzie parla di cosa è andato storto in Gotham e di come la seconda stagione sarà esattamente ciò che vogliono i fan

Lunedì 24 Agosto 2015
ben mckenzie
Finora, ciò che sappiamo della seconda stagione di Gotham è questo: verranno introdotti molti nuovi cattivi, e soprattutto verrà eliminato l'elemento procedurale che l'ha caratterizzato in precedenza e che verrà sostituito con storie molto più serializzate...
Leggi tutto...
 

Nuovo promo per la seconda stagione di Gotham

Domenica 23 Agosto 2015
I cattivissimi stanno per arrivare a Gotham, come possiamo vedere nel nuovo promo della seconda stagione, in onda su Fox (America) dal 21 settembre.
Leggi tutto...
 
<< Inizio< Prec.12345Succ. >Fine >>
Pagina 3 di 5