Instagram

Gotham




Gotham: la seconda stagione in Blu-ray e DVD

Mercoledì 22 Febbraio 2017
Da oggi, 22 febbraio, la seconda stagione di Gotham, la serie firmata DC Comics che ci porta alla scoperta delle origini di Batman e dei suoi iconici nemici, è disponibile in Blu-ray e DVD.
Leggi tutto...
 

La terza stagione di Gotham debutta su Premium Action

Mercoledì 15 Febbraio 2017
La terza stagione inedita del prequel/spin-off del celebre fumetto DC Comics, che racconta i primi passi di tutti i personaggi della metropoli più famosa dell’immaginario nerd e non, torna su Premium ACTION, dal 15 febbraio, ogni mercoledì, in prima serata.
Leggi tutto...
 

Il promo di Ghosts

Martedì 17 Gennaio 2017
È online un nuovo video promozionale per il dodicesimo episodio della terza stagione di Gotham, che si intitolerà Ghosts, e vedrà  il ritorno in scena di Jerome, il personaggio interpretato da Cameron Monaghan.




 

Raymond J. Barry nel cast ricorrente

Mercoledì 11 Gennaio 2017

 Raymond J. Barry Raymond J. Barry (Ray Donovan, Ice, The 100) si è unito al cast ricorrente della terza stagione di Gotham. Per Deadline, l'attore impersonerà lo Sciamano del tempio, una figura misteriosa che entra nella vita del giovane Bruce Wayne (David Mazouz) con l'intenzione dichiarata di liberare il potenziale della sua mente. Sebbene lo Sciamano riconosca che il destino di Gotham dipenda dal fatto che Bruce che diventi l'uomo di cui ha bisogno la città, la verità dietro le sue intenzioni si dimostra essere molto più sinistra.
 

Gli eroi DC Comics uniscono le forze: Supergirl, The Flash, Arrow e Gotham in prima visione il martedì sera su Italia 1

Martedì 03 Gennaio 2017
Da martedì 3gennaio tornano su Italia 1 i supereroi più famosi: per la prima volta e in un’unica serata gli episodi in prima tv assoluta della seconda stagione di Supergirl, della terza stagione di The Flash, della quinta stagione di Arrow e gli episodi in prima tv free della seconda stagione di Gotham.
Leggi tutto...
 

James Remar ricorrente nella terza stagione

Mercoledì 23 Novembre 2016

 James Remar James Remar (The Path, Dexter, Code Black) si è aggiunto al cast ricorrente della terza stagione di Gotham nel ruolo di Frank Gordon, lo zio di Jim (Ben McKenzie). Il personaggio è descritto come un  maestro del doppio gioco, e un uomo che sa come mantenere un segreto. Frank ha abbandonato la famiglia dopo il fatale incidente automobilistico del padre di Jim, e ora, dopo 25 anni, ritorna per  riconnettersi con il nipote. Ma Frank nasconde un oscuro segreto, che sconvolgerà il mondo di Jim e lo costringerà a prendere una terribile scelta tra salvare la sua famiglia o la sua città.

 

Ivana Milicevic nella terza stagione

Martedì 01 Novembre 2016
Ivana Milicevic (Banshee) si è aggiunta al cast ricorrente della terza stagione di Gotham nei panni di Maria Kyle, la madre da tempo perduta di Selina Kyle (Camren Bicondova). Maria è descritta come una donna molto dura e dotata di una intelligenza da strada, capace di  nascondere la sua vera natura dietro una varietà di personalità. Una criminale in tutto e per tutto, lei è disposta a utilizzare qualsiasi cosa e chiunque per ottenere ciò che vuole. La sua unica debolezza, tuttavia, è la figlia che ha abbandonato, e l’unica persona al mondo che ama realmente.
 

Il ritorno di Jerome

Venerdì 16 Settembre 2016

GothamCon un messaggio su Twitter, Cameron Monaghan (Shameless) ha confermato  che riprenderà il ruolo di Jerome Valeska, futuro Joker, nel corso della terza stagione di Gotham, attesa su Fox (USA) dal 19 settembre.
 

Poster e nuovo promo per la terza stagione di Gotham

Mercoledì 31 Agosto 2016
É online il poster della terza stagione di Gotham, in cui troviamo Jim Gordon (Ben McKenzie) con in mano una sfera di cristallo contenente tutti i cattivi che dovrà affrontare ancora una volta, da Pinguino (Robin Lord Taylor),  Fish Mooney (Jada Pinkett Smith),...
Leggi tutto...
 

Naian Gonzalez Norvind sarà la sorella del Cappellaio Matto

Mercoledì 24 Agosto 2016
Naian Gonzalez Norvind si è aggiunta al cast ricorrente della terza stagione  di Gotham nel ruolo di Alice Tetch, la sorella minore di Jervis Tetch, alias il Cappellaio Matto, interpretato da Benedict Samuel. Per Variety, Alice è nata con un grande potere, che non può controllare; questa abilità è vista da suo fratello come un dono, mentre lei l'ha sempre considerata una maledizione. Come tale, ha trascorso gran parte della sua vita da sola, in fuga da suo fratello, che non si fermerà davanti a nulla per ricongiungersi a lei nella speranza di scatenare il suo potere nel mondo.
Il suo debutto è atteso nel terzo episodio.
 

Benedict Samuel sarà il Cappellaio Matto

Martedì 19 Luglio 2016
Benedict Samuel (The Walking Dead) parteciperà alla terza stagione nel ruolo di Mad Hatter/Cappellaio Matto, aka Jervis Tetch, il famoso personaggio dei DC Comics, uno dei molti nemici di Batman. Secondo la descrizione ufficiale diffusa da  Fox e Warner Bros., Tetch è un talentuoso ipnotizzatore sull'orlo della follia. Lui arriverà a Gotham spinto dal forte desiderio di ritrovare la sorella, Alice, una giovane donna scomparsa diversi anni prima in città, e per farlo sarà disposto a tutto.La terza stagione di Gotham andrà in onda su Fox (America) dal 19 settembre.

Gotham



 

James Carpinello nella terza stagione

Venerdì 24 Giugno 2016


James CarpinelloJames Carpinello (The Good Wife, Person of Interest) si è aggiunto al cast ricorrente della terza stagione di Gotham, che, ricordiamo, andrà in onda su Fox (America) dal 19 settembre. Per TVLine, l'attore impersonerà  Mario Falcone, figlio del temuto boss mafioso Carmine Falcone (John Doman), che però ha respinto le tendenze criminali della sua famiglia, e si è costruito una vita onesta come medico del pronto soccorso. Gentile, onesto e degno di fiducia, viene considerato la pecora nera del clan Falcone. Ma il suo arrivo a Gotham creerà problemi alla vita personale di Jim Gordon (Ben McKenzie), che al termine della seconda stagione ha lasciato la città per riconquistare la fidanzata incinta Lee (Morena Baccarin).
 

Maggie Geha sarà la nuova Poison Ivy

Giovedì 23 Giugno 2016
Maggie Geha si è aggiunta al cast della terza stagione di Gotham, dove sostituirà Clare Foley nel ruolo di Poison Ivy. Per Deadline, nei nuovi episodi  Ivy Pepper rinascerà dopo un incontro con un mostro di Indian Hill e farà un passo in avanti verso la cattiva dei fumetti DC che è destinana a diventare, Poison Ivy. Ora diciannovenne capace di sfruttare il potere del suo fascino, punterà la sua attenzione su Bruce Wayne (David Mazouz).
La terza stagione di Gotham debutterà il 19 settembre su Fox (America).
 

Jamie Chung ricorrente nella terza stagione

Martedì 21 Giugno 2016

Jamie ChungJamie Chung (Once Upon a Time) si è aggiunta al cast ricorrente della terza stagione di Gotham. Per TVLine, l'attrice impersonerà Valerie Vale, nuova giornalista del Gotham Gazette, determinata a scoprire la verità dietro Indian Hill. Sicura di sé e tenace, lei farà di tutto per ottenere lo scoop e metterà subito gli occhi su Gordon (Ben McKenzie), convinta che lui sia il vantaggio chiave nella sua storia. Valerie è la zia di Vicki Vale, il famoso personaggio dei  DC Comics.
Come anticipato in precedenza, nei nuovi episodi saranno introdotti anche  Mad Hatter/ il  Cappellaio Matto, e Ivy Pepper/ Poison Ivy.
La terza stagione di Gotham è attesa su Fox (America) il 19 settembre.
 

Gotham rinnovata per la terza stagione

Giovedì 17 Marzo 2016
Fox (America) ha annunciato ieri di aver rinnovato Gotham per una terza stagione di 22 episodi. La notizia non sorprende,...
Leggi tutto...
 
<< Inizio< Prec.12345Succ. >Fine >>
Pagina 2 di 5