Instagram

Gotham rinnovata per la quarta stagione

Giovedì 11 Maggio 2017
Gotham

In anticipo di qualche giorno sugli upfront, il il network statunitense Fox ha annunciato di aver rinnovato altre due serie, GothamThe Last Man on Earth, che torneranno entrambe dal prossimo autunno con la quarta stagione.

La notizia della conferma della serie drama con protagonista Ben McKenzie, incentrata sulle origini di Batman, non sorprende, considerando che quest'anno è stata seguita, in media, da 5.3 milioni di spettatori (1.9); un risultato un po' in calo rispetto al ciclo di episodi precedenti, ma comunque simile a quanto registrato da Lucifer, già rinnovata. La terza stagione va in onda, negli States, fino al 5 giugno ; in Italia  è invece in onda il mercoledì sera su Mediaset Premium Action.

Più modesti gli ascolti della comedy apocalittica con protagonista Will Forte (3.4 milioni, 1.5), ma che fortunatamente non rimarrà in sospeso dopo il recente cliffhanger! Ricordiamo che Forte aveva definito l'appuntamento finale della terza stagione (su Fox Comedy - Sky il 7 giugno) come "il peggior ultimo episodio di sempre di una serie".