Instagram

Gotham




Gotham rinnovata per una quinta, ma ultima, stagione

Lunedì 14 Maggio 2018
Gotham
Gotham
si è salvata dal venerdì nero (leggi qui). Il network  Fox ha annunciato poco fa di aver rinnovato la serie prequel di Batman per una quinta stagione, che però sarà anche l'ultima.
Leggi tutto...
 

Gotham 4 riprende il 1° marzo

Venerdì 26 Gennaio 2018
La quarta stagione di Gotham riprenderà dalla pausa invernale il 1° marzo alle 20.00 su Fox (USA) con il dodicesimo episodio, intitolato "Pieces of a Broken Mirror". Ecco il nuovo promo, in cui vediamo Peyton List (The Flash, Frequency) interpretare la nuova  Ivy Pepper.
.
 

La terza stagione di Gotham disponibile in DVD e Blu-Ray

Mercoledì 14 Febbraio 2018
La lotta per l’ordine e per il controllo è più letale che mai nella Stagione Tre! Ora che i ricercati della Indian Hill sono in fuga, Jim Gordon prende in mano la situazione nelle vesti di cacciatore di taglie. Ma riuscirà a trovare...
Leggi tutto...
 

Michael Maize nel cast ricorrente della quarta stagione

Giovedì 21 Settembre 2017
Michael Maize (Mr. Robot) si è unito al cast ricorrente della quarta stagione di Gotham. Per Deadline, l'attore impersonerà  Grady, membro della gang di Merton, di cui è il braccio destro, che in passato era legato a Jonathan Crane, aka lo Spaventapasseri.


 

Nuovo, inquetante, trailer della quarta stagione

Martedì 19 Settembre 2017
È online un nuovo, inquietante, trailer esteso della quarta stagione, attesa dal 21 settembre su Fox (USA).
Nei nuovi episodi, vedremo Bruce Wayne (David Mazouz) finalmente in azione, con Ra’s al Ghul che gli farà da mentore, mentre Jim Gordon (Ben McKenzie) dovrà affrontare villain come lo Spaventapasseri, il Professor Pyg, Toymaker, Solomon Grundy, e ovviamente il Pinguino.
Fanno parte del cast anche Donal Logue, Morena Baccarin, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, Camren Bicondova, Cory Michael Smith, Jessica Lucas, Chris Chalk, Drew Powell, e  Alexander Siddig.

 

Due nuovi poster

Martedì 05 Settembre 2017
Sono online due nuovi poster promozionali realizzati per la quarta stagione di Gotham, attesa dal 21 settembre su Fox (USA), in cui Bruce Wayne si prepara a indossare una prima versione del costume di Batman.


Gotham

Gotham

 

Michael Cerveris sarà il Professor Pyg

Lunedì 04 Settembre 2017

Michael Cerveris Michael Cerveris (Fringe, The Good Wife) parteciperà come guest star a un arco di episodi della quarta stagione di Gotham, che prenderà il via su Fox (USA) il 21 settembre. Per TVLine, l'attore impersonerà un cattivissimo dei  DC Comics, il Professor Pyg.
"Michael è uno dei miei migliori amici", ha detto Danny Cannon, produttore esecutivo della serie. "È stato nel mio film di laurea, quando ancora eravamo entrambi solo degli amatori. E ora si unirà al gruppo come Professor Pyg", in un arco multiplo di episodi.
Nei fumetti, Pyg aka Lazlo Valentin  indossa una maschera di un maiale ed è il leader schizofrenico del Circus of Strange,  i cui biglietti da visita comprendevano un piccolo esercito di “Dollotrons”, vittime alle quali attaccava maschere dalle fattezze di una bambola.
 

Nel nuovo promo, Bruce indossa la prima maschera

Lunedì 28 Agosto 2017
Nuovo promo per la quarta stagione, che debutterà il 21 settembre su Fox (USA), in cui Bruce Wayne si prepara a indossare una prima versione del costume di Batman. Il suo destino sta per compiersi...



 

Marina Benedict e Benjamin Stockham nella quarta stagione

Lunedì 21 Agosto 2017

Marina Benedict (Prison Break) Benjamin Stockham (About a Boy‘s… boy) parteciperanno alla quarta stagione, che prenderà il via il 21 settembre su Fox (USA).
Marina BenedictPer TVLine, la Benedict impersonerà in modo ricorrente Cherry, la proprietaria di un fight club che si trova a The Narrows, uno dei quartieri più pericolosi di Gotham. Descritta come una donna irritabile e tenace, il suo club rappresenta la sede del potere della parte anarchica della città. Quando Ed Nygma, Solomon Grundy (aka Butch) e altri personaggi passeranno per il fight club, Cherry farà  loro da alleata, ma a volte,  anche da temibile avversaria.
Stockham apparirà invece come guest-star nei panni di Alex Winthrop, studioso nipote di un curatore di un museo, con cui Bruce entrerà in contatto durante la ricerca di un misterioso artefatto. Quando forze pericolose si mettono alla ricerca dello stesso oggetto,  i ragazzi si mettono in fuga, e Bruce sarà costretto a fare una scelta che nessuno dovrebbe mai fare.
 

Gotham 4 anticipa al 21 settembre

Lunedì 31 Luglio 2017
La quarta stagione di Gotham debutterà una settimana prima del previsto. Il network Fox ha annunciato che i nuovi episodi arriveranno già dal 21 settembre alle 20.00; seguirà, alle 21.00 la nuova serie dramedy di Seth MacFarlane, The Orville, che ricordiamo, esordirà con un doppio appuntamento speciale il 10 e il 17 settembre.

 

Gotham 4 @ Comic-Con: Crystal Reed nel cast + il trailer

Domenica 23 Luglio 2017
Nel corso del panel del Comic-Con di San Diego dedicato alla quarta stagione di Gotham, non solo è stato presentato il nuovo trailer, ma è stato annunciato l'ingresso nel cast di Crystal Reed.
Leggi tutto...
 

Il poster di Gotham

Mercoledì 19 Luglio 2017
È online il poster promozionale della quarta stagione di Gotham, realizzato per l'imminente Comic-Con di San Diego.
Leggi tutto...
 

Gotham: Morena Baccarin e Ben McKenzie si sono sposati

Giovedì 08 Giugno 2017
Ben McKenzie e Morena Baccarin sono marito e moglie! Sette mesi dopo l'annuncio del fidanzamento, People riporta che le star di Gotham si sono sposate...
Leggi tutto...
 

Gotham rinnovata per la quarta stagione

Giovedì 11 Maggio 2017
In anticipo di qualche giorno sugli upfront, il il network statunitense Fox ha annunciato di aver rinnovato altre due serie, GothamThe Last Man on Earth, che torneranno entrambe dal prossimo autunno con la quarta stagione.
Leggi tutto...
 

Alexander Siddig sarà Ra’s Al Ghul

Venerdì 03 Marzo 2017

Alexander Siddig via TVLIne - AP Images (inset: DC Entertainment) Alexander Siddig (Star Trek: Deep Space Nine, Peaky Blinders, Game of Thrones, Da Vinci’s Demons, 24) si è unito al cast ricorrente della terza stagione di Gotham, che riprenderà dalla pausa primaverile il 24 aprile su Fox (America). Per TVLine, l'attore impersonerà Ra’s Al Ghul, leader della League of Shadows.
Bruce (David Mazouz) scoprirà che a capo della Corte dei Gufi  c'è proprio l'enigmatico Ra’s Al Ghul. Con un passato avvolto dal mistero, il potente supercriminale usa l'astuzia e l'inganno per liberarsi dei suoi nemici, diventando l’avversario più pericoloso che abbia mai incontrato finorai il futuro Batman.
In Arrow, Ra’s è stato interpretato da Matt Nable, mentre  nei film di Batman ha avuto il volto di Liam Neeson.
 
<< Inizio< Prec.12345Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 5