Instagram

Taylor Momsen su Rock One

Giovedì 10 Febbraio 2011
 
Taylor MomsenTaylor Momsen invece si è guadagnata la copertina dell'ultimo numero della rivista francese Rock One.

L'attrice e cantante 17enne, che lavora nel mondo dell'intrattenimento da quando era piccolissima, di recente ha parlato apertamente del fatto che si sente un “prodotto” di quel mercato.

“Più cresci, più hai una visione migliore di tutto quanto. A me è successo che mi sono svegliata un giorno e ho pensato: ‘Oh, adesso capisco cosa sta succedendo, mi è tutto chiaro: sono un prodotto.’ Mi sono abituata alla fama. La ignoro, perchè tutto quello che la gente dice di me non mi tocca minimamente. Se vai alle superiori o al college o al lavoro, ci sarà sempre qualcuno a cui non piaci. E' inevitabile. Ma non significa nulla”, ha dichiarato.

La Momsen di recente ha anche girato un video per la campagna pubblicitaria del profumo di John Galliano, Parlez-Moi d’Amour. Come sottofondo al video, diretto da Ellen von Unwerth, Taylor ha potuto cantare una delle canzoni che ha scritto con la sua band, i Pretty Reckless, “You”.

Senza dimenticare che è anche la portavoce di Material Girl, la linea d'abbigliamento di Madonna e della figlia Lourdes.