Instagram

Leighton Meester su Seventeen

Giovedì 10 Febbraio 2011
Leighton MeesterLeighton Meester appare strepitosa con un abito Spring Versus sulla copertina del numero di febbraio della rivista Seventeen.

Ecco cos'ha rivelato l’attrice 24enne, protagonista di Gossip Girl e Country Strong:

Se è ancora dell'idea che avere un ragazzo non sia una priorità: “Direi ancora la stessa cosa. Ma l'importanza dell'amore nella mia vita è grande, sia che ci sia un ragazzo, un amico o semplicemente il mio cucciolo. Penso che l'amore ti cambi con il tempo e, che le tue esperienze siano belle o brutte, ti fanno sempre crescere ed imparare.”

Sul mettere su famiglia: “Voglio avere una mia famiglia un giorno e so che devo permettere all'amore di entrare nella mia vita per averla. Penso che ci sia qualcuno là fuori per me, ma non ho intrapreso una qualche caccia folle al momento.”

Sulla sua nuova musica: “Sto lavorando con una band al momento, stiamo suonando molta musica acustica, che scriviamo e cantiamo. E' divertente e appagante. E' un modo di esprimere ciò che ho nella mia vita e che mi sta succedendo, o quello che ho vissuto, e, naturalmente, parla principalmente di amore e di relazioni.”