Instagram

La quarta stagione di Gossip Girl debutta su Mya!

Lunedì 21 Febbraio 2011
IN PRIMA TV SU
Mya
 

DA OGGI, 21 FEBBRAIO 2011
OGNI LUNEDI' ALLE ORE 21.00

GOSSIP GIRL

Gossip Girl


“parlez-vous gossip girl?”
 
Arriva  in prima visione assoluta su Mya (Premium Gallery) l'attesissima quarta stagione di Gossip Girl, che andrà in onda da oggi, 21 febbraio 2011, ogni lunedì alle 21.00. 
 
SPOILER
 
La quarta stagione si apre a Parigi, la città della moda e degli innamorati per eccellenza dove non mancheranno i capricci sentimentali di Serena e il continuo tira e molla tra Chuck e Blair.
 
La tanto attesa riappacificazione tra la coppia formata dalla Meester e Ed Westwick, si è invece rivelata un fuoco di paglia dopo mesi di sesso bollente e frasi dette a metà.

Taylor Momsen torna nei panni di Little J e si allea con Juliet Sharp (Katie Cassidy) contro Serena. Quest’ ultima viene mandata in una clinica di recupero dopo che Juliet rende pubblica una foto finta in cui è ritratta mentre assume sostanze stupefacenti: tutto ciò, le scatena contro famiglia e amici, facendo accorrere paparazzi e giornalisti fuori dalla clinica in cui è stata rinchiusa. Finalmente viene fatta luce sul personaggio di Juliet e sul fratello Ben (David Call).

Lily Van Der Woodsen (mamma di Serena) avrà un ruolo fondamentale: questa, infatti, è l’unica responsabile dell'arresto di Ben, accusato di aver approfittato della figlia anni prima, quando era uno dei suoi professori al liceo. La madre, vedendo del tenero tra i due, falsificò la firma di Serena sulla denuncia ai danni di Ben, per tutelare la figlia, ancora minorenne, e per stroncare una relazione che sarebbe potuta diventare molto pericolosa e non controllabile.

Trova, finalmente, una spiegazione l'estenuante voglia di vendetta di Juliet nei confronti di Serena, completamente all'oscuro di tutto, e ora intenzionata a far scagionare Ben, ingiustamente in carcere da anni e accusato di un crimine mai commesso.
Intanto il clima in casa di Serena peggiora quando si viene a scoprire, grazie a Rufus, la decisione di Lily, presa alle spalle di Chuck, di vendere le industrie Bass senza chiedere il suo consenso, scatenando l'ira del ragazzo e un litigio tra i membri della famiglia.

L'imprenditore Russel Thorpe e la figlia Raina (Michael Boatman e Tika Sumpter), sono intenzionati ad impossessarsi del patrimonio di Bass, per distruggere Chuck. 
 
William Baldwin (Parenthood), padre di Serena, torna a New York e contribuirà a far risollevare l'umore e l'autostima dell'ex moglie Lily dopo il brutto periodo attraversato di recente.