Instagram

Gossip Girl

Sherri Saum in Gossip Girl

Martedì 27 Ottobre 2009
Sherri Saum (In Treatment , Rescue Me ) è entrata nel cast ricorrente di Gossip Girl nel ruolo di Holland Kemble, bella moglie di un importante dirigente dell’Upper East Side che potrebbe diventare un ostacolo per Lily (Kelly Rutherford) e Rufus (Matthew Settle).
 

Victoria Beckham guest star

Martedì 20 Ottobre 2009
Victoria Beckham parteciperà come guest star a Gossip Girl. Le due protagoniste, Blake Lively e Leighton Meester, sono grandi fan di Posh , e dopo averla incontrata a New York e saputo che lei stessa era fan della serie CW l’hanno invitata sul set per un breve cameo. Secondo  The Mirror il ruolo è per ora segreto ma Victoria  potrebbe prestare il volto ad una ex di Ed Westwick.
 

Kelly Rutherford ottieneun ordine restrittivo temporaneo nei confronti dell’ex marito Daniel Giersch

Martedì 13 Ottobre 2009
Kelly Rutherford, Lily van der Woodsen di Gossip Girl, ha ottenuto un ordine restrittivo temporaneo nei confronti dell’ex marito Daniel Giersch, secondo quanto risulta dagli archivi della Corte d’Appello di Los Angeles. La Rutherford sostiene che l’imprenditore tedesco "ha iniziato a seguire me, mia madre e la mia babysitter, e appare all’improvviso con l’intento di minacciarci e spaventarci", riporta l’ordine, che resterà valido per 21 giorni ...
Leggi tutto...
 

Cameo di Lady Gaga in Gossip Girl SPOILER

Mercoledì 07 Ottobre 2009
Ennesima guest star illustre  in Gossip Girl; dopo Tyra Banks e Hilary Duff, è in arrivo la cantante del momento, Lady Gaga, ovviamente nelle vesti di sé stessa. EW.com anticipa inoltre che nell’episodio in onda il prossimo 9 novembre SPOILERISSIMO ...
Leggi tutto...
 

Aaron Tveit, Holley Fain, Sarah Steele in Gossip Girl

Lunedì 05 Ottobre 2009
Sempre per EW.com, Aaron Tveit riprenderà il ruolo del ricco cugino di Nate, Tripp Vanderbilt, in almeno sei episodi di Gossip Girl in onda dal prossimo novembre. Secondo indiscrezioni, Tripp annuncerà di aver deciso di concorrere per il senato e Nate sarà coinvolto nella sua campagna elettorale. Previsto anche il ritorno della fidanzata di Tripp, impersonata da Holley Fain. Nella terza stagione della serie debutterà inoltre  Sarah Steele (Spanglish) nel ruolo, potenzialmente ricorrente, di  Kira Abernathy, studentessa che farà amicizia con a Jenny. La sua prima apparizione è prevista nell’episodio in onda il 9 novembre.
 

Kevin Zegers guest star

Mercoledì 30 Settembre 2009
Kevin Zegers parteciperà a qualche episodio di Gossip Girl nel ruolo di Damien,  bad boy internazionale che diventerà l’interesse amoroso di Jenny Humphrey (Taylor Momsen). L’attore, visto in TransAmerica accanto a Felicity Huffman , è apparso recentemente in 50 Dead Men Walking e The Narrows.
 

Il ritorno di Jack Bass

Mercoledì 23 Settembre 2009
Desmond Harrington ha rivelato a TV Guide che tornerà  a partecipare a Gossip Girl nel ruolo di Jack Bass, lo zio subdolo di  Chuck (Ed Westwick) . La sua partecipazione è attesa nell’episodio 15 o 16 della terza stagione. Ricordiamo che l’attore al momento è impegnato sul set di Dexter nel ruolo del Det. Quinn.
 

Simon Miller guest star

Venerdì 18 Settembre 2009
Simon Miller parteciperà come guest star a due prossimi  episodi di Gossip Girl. In  'How to Succeed in Bassness' e 'The Grandfather: Part II', Miller sarà  un attore, famoso per aver impersonato un vampiro,  intrappolato in un triangolo amoroso con la sua ex fidanzata ed ex co- star, Olivia (Hilary Duff), e  Dan Humphrey (Penn Badgley).
 

Gina Torres nella terza stagione

Lunedì 24 Agosto 2009
Gina Torres (Alias, Firefly) apparirà nella terza stagione di Gossip Girl nel ruolo della madre di Vanessa,  Gabriela Abrams, descritta da TV Guide come uno spirito libero che vive in Vermont e con opinioni ben chiare su quanto concerne la figlia. La sua presenza sarà ricorrente, ma è prevista , almeno inizialmente, in solo 2 episodi.
 

Tyra Banks guest star

Lunedì 03 Agosto 2009
Secondo E!Online, Tyra Banks parteciperà come guest star alla prossima stagione di Gossip Girl . La nota  modella non vestirà i panni di sé stessa, ma dovrebbe impersonare una attrice, collega del nuovo personaggio della serie  (Hilary Duff), una ragazza  famosa che si iscrive al college per riprendere una vita normale lontano da Hollywood. La sua apparizione è prevista nel quarto episodio della terza stagione.
 

Hilary Duff nella terza stagione di Gossip Girl

Giovedì 02 Luglio 2009
Eccellente ingresso nella terza stagione di Gossip Girl; la nota Hilary Duff parteciperà a qualche episodio della serie nel ruolo di Olivia Burke, una star del cinema che si iscrive al college New York University  alla ricerca di una vita normale, ritrovandosi in stanza con Vanessa (Jessica Szohr). SPOILER Allo stesso college, ricordiamo, sono stati accettati Blair (Leighton Meester) e  Dan (Penn Badgley). Il suo debutto è previsto nel quarto episodio, in onda su CW il 5 ottobre.
 

Joanna Garcia, da Privileged a Gossip Girl

Venerdì 26 Giugno 2009
Joanna Garcia , protagonista della cancellata Privileged, parteciperà con un ruolo ricorrente ad almeno 4 episodi della  terza stagione di Gossip Girl. L’attrice impersonerà la ribelle e bellissima Bree Buckley, proveniente da una famiglia conservatrice. Secondo EW.com, questo personaggio diventerà l’interesse amoroso di uno dei protagonisti, Nate Archibald (Chace Crawford). La sua apparizione è prevista già nel primo episodio, in onda su CW il 14 settembre.
 

Chris Riggi nel finale

Giovedì 07 Maggio 2009
SPOILER GOSSIP GIRL Il giovane Chris Riggi apparirà nel season finale di Gossip Girl nel ruolo di....
Leggi tutto...
 

Valley Girls

Martedì 21 Aprile 2009
Nella puntata in onda l’11 maggio di "Gossip Girl", avremo finalmente un assaggio del suo spinoff che è stato chiamato "Valley Girls" e che vede protagonista Brittany Snow nel ruolo di una giovane e vivace Lily Rhodes. Nella puntata, vedremo flashback di Lily a ventanni, quando per la prima volta incontrò  Rufus (Matthew Settle). A fianco, il poster promozionale.
Leggi tutto...
 

La seconda stagione di Gossip Girl in esclusiva su Mya

Mercoledì 01 Aprile 2009
Da oggi,  ogni mercoledì alle ore 21.00 (in onda due episodi a sera) su Mya torna Gossip Girl il teen-drama americano, diventato un cult negli Stati Uniti. La nuova stagione composta da 25 episodi sarà in prima tv assoluta italiana. In USA, per il lancio della nuova stagione il network statunitense CW, ha utilizzato una provocante campagna pubblicitaria che ha destano non poche critiche.
Leggi tutto...
 
<< Inizio< Prec.123456789Succ. >Fine >>
Pagina 6 di 9