Instagram

Gossip Girl

Taylor Momsen con una pistola su Revolver

Giovedì 09 Dicembre 2010
Taylor Momsen posa con una pistola per la copertina dell’ultimo numero di Revolver magazine.
L’attrice 17enne e cantante dei Pretty Reckless indossa scarpe con zeppa a tacco alto, autoreggenti e una fondina allacciata attorno alla gamba.
Sembra che di recente la Momsen abbia evitato un incidente sul palco mentre si esibiva con la sua band nel Maryland: "Il concerto di Baltimora è stato incredibile, siete stati fantastici", ha scritto via Twitter, "anche se il microfono mi ha quasi uccisa."
Leggi tutto...
 

Assenza indeterminata per Taylor Momsen

Martedì 23 Novembre 2010
Dal set di Gossip Girl arriva invece la notizia che Taylor Momsen continuerà ad essere assente anche nella seconda parte della quarta stagione. Nonostante l’attrice faccia parte del cast regolare della serie, quest’anno, ad oggi, è apparsa in soli 3 episodi. Deadline informa che a partire dal prossimo episodio la Momsen sarà messa in pausa a tempo indeterminato . Secondo indiscrezioni, la decisione sarebbe stata presa per ragioni creative, e non per il bizzarro comportamento assunto dalla diva. Ci crediamo?!
 

Interviste a Aaron Tveit e Sam Page

Mercoledì 03 Novembre 2010
Aaron Tveit, che ha interpretato l’interesse amoroso di Blake Lively in Gossip Girl e quello di James Franco sul grande schermo, ha rivelato alla rivista People che non gli dispiace fare un paragone tra i due diversi modi di baciare.
Leggi tutto...
 

Michael Boatman e Tika Sumpter nel cast ricorrente

Lunedì 01 Novembre 2010
Michael Boatman (Spin City)  si è aggiunto al cast ricorrente di Gossip Girl nel ruolo di Russell Thorpe, potente magnate ed ex socio d’affari del padre di Chuck, Bart. Secondo Movieline.com , nella serie arriverà anche Tika Sumpter nelle vesti di sua figlia, la bella e brava Raina. La loro prima apparizione è prevista all’inizio del 2011.
 

Warner presenta la seconda stagione di Gossip Girl

Giovedì 11 Novembre 2010
L’Upper East Side è sempre più intrigante, come svelano i 6 dischi DVD e il bonus disc della seconda stagione completa, con contenuti speciali che trascinano nel vivo del gossip.
Leggi tutto...
 

Tim Gunn criticaTaylor Momsen

Mercoledì 20 Ottobre 2010
Tim Gunn ha criticato Taylor Momsen per il suo comportamento "patetico".
La star del talent show The Project Runway (che di recente è stato guest star in Gossip Girl) ha ammesso di essere rimasto spiacevolmente sorpreso dalle richieste “da diva” dell’attrice.
"Che diva! Era patetica, non si ricordava le sue battute, e non ne aveva neanche tante. Mi sono chiesto: 'Perchè mai siamo tutti ostaggi di questa mocciosa?'", ha riferito a E! Online.
"Le avrei detto 'Sai, signorina, ci sono centinaia di migliaia di ragazze là fuori altrettanto attraenti e addirittura più intelligenti di te. Perché ti comporti come se questo show fosse un enorme peso per te?'"
Ha aggiunto: "Se ne stava al telefono durante ogni pausa, volevo dirle: 'Se non fossi sempre al BlackBerry, potresti certamente ricordarti le battute.’"
 

Jessica Szohr sulla copertina di Nylon

Martedì 05 Ottobre 2010
Jessica Szohr si è invece guadagnata la copertina del numero di settembre della rivista Nylon! Ecco cos’ha rivelato l’attrice 25enne:...
Leggi tutto...
 

Blake Lively "non vuole andare sul sicuro"

Martedì 05 Ottobre 2010
Blake Lively ha fatto qualche dichiarazione importante di recente: ha rivelato che non vuole “andare sul sicuro” quando si parla della sua carriera.
Lively, che interpreta Serena van der Woodsen, ha riferito a Marie Claire di volersi allontanare dai ruoli "commerciali": "Recito in una serie molto commerciale, quindi l’ultima cosa che voglio fare è un film commerciale. Voglio correre dei rischi, non voglio andare sul sicuro. Voglio dire, probabilmente guadagnerei di più se intraprendessi progetti commerciali. Sarebbe bello potermi comprare un appartamento, ma ho 22 anni e non devo ancora farlo. Ssono in grado di distinguere tra ciò che voglio e ciò di cui ho bisogno, e ciò che voglio di più è interpretare ruoli importanti."
L’attrice ha aggiunto che non sa per quanto ancora proseguirà Gossip Girl: "Abbiamo contratti della durata di sei anni, ma chi può sapere quanto può continuare una serie?"
 

Chace Crawford su GQ

Martedì 05 Ottobre 2010
Chace Crawford, la star 24enne di Gossip Girl, sta ricevendo sempre maggiore attenzione per il suo talento. Ma è innegabile che piaccia così tanto soprattutto per la sua sensualità.
Leggi tutto...
 

Blake Lively in manette su Interview

Martedì 14 Settembre 2010
Blake Lively posa in manette per la copertina del numero di settembre della rivista Interview.
Leggi tutto...
 

Taylor Momsen volto di Material Girl

Giovedì 02 Settembre 2010
Taylor Momsen (Gossip Girl) è il nuovo volto di Material Girl, la linea di abbigliamento di Madonna e della figlia Lourdes Leon, che è stata presentata il 3 agosto in esclusiva in 200 negozi Macy's e online su www.macys.com!
Leggi tutto...
 

Cameo per Ivanka Trump

Mercoledì 01 Settembre 2010
Ivanka Trump e il marito Jared Kushner hanno accettato di partecipare come guest star a Gossip Girl. Come confermato da lei stessa su Twitter, la figlia di Donald Trump sta girando in questi giorni un piccolo cameo nella famosa serie , che tornerà ricordiamo su The CW dal 13 settembre.
 

In arrivo Tim Gunn

Mercoledì 18 Agosto 2010
Ennesima super star in  Gossip Girl. Secondo Entertainment Weekly, Tim Gunn, famoso per Project Runway, parteciperà come guest  nelle vesti di sé stesso in un episodio in onda ad ottobre.
 

Oh Mon Dieu: Sam Page guest star e primo promo

Martedì 17 Agosto 2010
Sam Page, che ricordiamo in Mad Men e negli ultimi episodi della scorsa stagione di Desperate Housewives, parteciperà come guest star a qualche episodio di Gossip Girl.
Leggi tutto...
 

Chace Crawford è stato arrestato

Venerdì 02 Luglio 2010
Chace Crawford, star 24enne di Gossip Girl, è stato arrestato nelle prime ore del 4 giugno per possesso di marijuana nel parcheggio di un pub di Plano in Texas, dopo che la polizia ha trovato uno spinello nella sua macchina.
Leggi tutto...
 
<< Inizio< Prec.123456789Succ. >Fine >>
Pagina 4 di 9