Instagram

Gossip Girl

Gossip Girl rinnovata per una quinta stagione

Mercoledì 27 Aprile 2011
Con qualche settimana di anticipo sugli upfront del 19 maggio, il network The CW ha annunciato di aver rinnovato cinque serie: The Vampire Diaries, Gossip Girl, Supernatural , 90210 e il reality America’s Next Top Model ,  confermato per due edizioni, tra cui una all star con le modelle degli anni scorsi.  
Abbastanza scontato il rinnovo di  The Vampire Diaries, che il prossimo autunno  tornerà con una terza stagione; la serie è la più vista del network, con una media di 4 milioni di spettatori.
Gossip Girl taglierà invece il traguardo della quinta stagione, nonostante gli ascolti siano in costante calo. Supernatural , fortissimo il venerdì sera, arriverà invece alla settima stagione, e 90210 alla quarta stagione.
Nessuna comunicazione, invece, sul destino di Hellcats, Nikita e One Tree Hill, anche se per quest’ultima ci sono novità: Sophia Bush, Bethany Joy Galeotti e Austin Nichols hanno firmato un nuovo contratto per partecipare ad una  possibile nona stagione. Già legati alla serie  per un altro anno sono invece Robert Buckley, Jana Kramer e Lisa Goldstein, mentre, secondo TVLine, James Lafferty tornerà ma soltanto part-time.
 

Connor Paolo difende Taylor Momsen

Giovedì 07 Aprile 2011
Connor Paolo di Gossip Girl ha un messaggio per chi ha criticato la sua co-star Taylor Momsen: prendetevela con qualcuno della vostra stessa taglia.
“Ha 17 anni. Penso che nessuno abbia il diritto di dirle qualcosa di negativo, considerato che lei – per quanto matura e padrona di sè com’è – è ancora giovane. Nessuno ha il diritto di attaccare qualcuno a quell’età.”
Nonostante Paolo non abbia fatto riferimento a qualche detrattore in particolare, il critico più acerrimo dell’attrice ultimamente è stato Tim Gunn del talent Project Runway. Lo scorso autunno, la spalla onnipresente di Heidi Klum – che ha fatto una comparsata nei panni del mentore di Jenny, il personaggio della Momsen – aveva sparato a raffica sull’attrice per la sua mancanza di professionalità sul set.
L’attrice, nonchè cantante dei Pretty Reckless, si è attirata anche le critiche per le scelte di abbigliamento minimale. Tutto questo arriva in un momento in cui le sue apparizioni in Gossip Girl sono sempre meno frequenti; nonostante compaia ancora come regular della serie, Jenny è stata vista in soli quattro episodi nel corso dell’ultima stagione.
“Mi manca molto”, ha confessato Paolo. “Cerco di vedermi con lei il più possibile e di andare a più concerti che posso della sua band. E’ una delle mie migliori amiche. E’ triste non averla vicino.”
E, mentre non è ancora chiaro quando (o se) la Momsen tornerà nell’Upper East Side, Paolo insiste sul fatto che è ancora un membro del cast. “Jenny è sempre in attesa. Potrebbe sbucare da un cespuglio con un machete di eyeliner in qualsiasi momento.”
 

Ed Westwick lascia Gossip Girl?

Venerdì 25 Marzo 2011
Sembra che Ed Westwick abbandonerà presto Gossip Girl.
L’attore, che interpreta Chuck Bass, ha riferito alla rivista inglese Tatler che non si sente più in sintonia con il suo personaggio. "Sono pronto a fare altro", ha dichiarato.
Anche Leighton Meester ha fatto capire che lascerà la serie alla scadenza del suo contratto, fra due anni: "Si tratta semplicemente di andarsene quando sei ancora al top", ha dichiarato durante la promozione del suo nuovo film, Country Strong.
 

Nuovi problemi: torna Georgina!

Martedì 01 Marzo 2011
Michelle Trachtenberg ha annunciato che tornerà in Gossip Girl.
Parlando con Access Hollywood, l’attrice ha rivelato che riprenderà il ruolo della manipolatrice Georgina Sparks più avanti nella stagione.
"Si, tornerò. E Georgina è sinonimo di problemi!”.
 

La quarta stagione di Gossip Girl debutta su Mya!

Lunedì 21 Febbraio 2011
Arriva  in prima visione assoluta su Mya (Premium Gallery) l'attesissima quarta stagione di Gossip Girl, che andrà in onda da oggi, 21 febbraio 2011, ogni lunedì alle 21.00. 
SPOILER
La quarta stagione si apre a Parigi, la città della moda e degli innamorati per eccellenza dove non mancheranno i capricci sentimentali.... 
Leggi tutto...
 

Taylor Momsen su Rock One

Giovedì 10 Febbraio 2011
Taylor Momsen invece si è guadagnata la copertina dell'ultimo numero della rivista francese Rock One. L'attrice e cantante 17enne, che lavora nel mondo dell'intrattenimento da quando era piccolissima, di recente ha parlato apertamente del fatto che si sente un “prodotto” di quel mercato.
Leggi tutto...
 

Leighton Meester su Seventeen

Giovedì 10 Febbraio 2011
Leighton Meester appare strepitosa con un abito Spring Versus sulla copertina del numero di febbraio della rivista Seventeen.
Ecco cos'ha rivelato l’attrice 24enne, protagonista di Gossip Girl e Country Strong...
Leggi tutto...
 

Parlez- vous Gossip Girl?

Giovedì 03 Febbraio 2011
L'attesissima quarta stagione di Gossip Girl andrà in onda su Mya (Mediaset Premium Gallery) dal 21 febbraio ogni lunedì alle 21.00, e noi vi proponiamo il primo video promozionale. Attenti però agli SPOILER.
Leggi tutto...
 

Gossip: Jessica Szohr e Leighton Meester (che non rinnoverà il contratto)

Giovedì 27 Gennaio 2011
Jessica Szohr abbellisce la copertina della rivista Savvy. Ecco cos’ha rivelato la star 25enne di Gossip Girl: ....
Leggi tutto...
 

Sheila Kelley sarà zia Carol

Giovedì 20 Gennaio 2011
Sheila Kelley, che ricordiamo in Lost, ha ottenuto il ruolo di  Carol , la sorella di Lily , in Gossip Girl. L’attrice sostituirà così Illeana Douglas, scelta in precedenza ma che ha dovuto abbandonare per conflitti di programmazione. Il personaggio farà il suo debutto in primavera.
Ricordiamo che  nella seconda stagione Carol era stata  interpretata da Krysten Ritter, nell'episodio flashback servito come pilot per lo spin-off incentrato sull'adolescenza di Lily, che però  non era stato confermato.
 

Cambio di programma: niente Illeana Douglas

Lunedì 17 Gennaio 2011
La sorella di Lily cambia volto. Illeana Douglas, scelta inizialmente per il ruolo, non potrà partecipare a Gossip Girl a causa di un conflitto di programmazione. La produzione sta quindi procedendo con il recasting.
 

Illeana Douglas sarà la sorella maggiore di Lily

Mercoledì 05 Gennaio 2011
Deadline anticipa che Illeana Douglas (Ghost World, Ugly Betty, Six Feet Under) è stata scelta per il ruolo, potenzialmente ricorrente, di Carol, sorella maggiore di Lily, nella serie Gossip Girl. Il suo debutto è previsto ad aprile, e  a quanto pare, non arriverà in città da sola…. I produttori rispolverano così un personaggio originariamente ideato per il prequel di Gossip Girl , la serie anni ’80 che avrebbe dovuto seguire le avventure della giovane Lily, cancellata però subito dopo il pilot, trasmesso come flashback all’interno della serie.
 

Torna Billy Baldwin!

Mercoledì 22 Dicembre 2010
Billy Baldwin, recentemente apparso in Parenthood, riprenderà il ruolo di William van der Woodsen, il padre di  Serena (Blake Lively) e Eric (Connor Paolo) nonchè ex marito di Lily (Kelly Rutherford), in almeno 2 prossimi episodi di Gossip Girl.
 

Gossip sui protagonisti della serie

Martedì 21 Dicembre 2010
Jessica Szohr abbellisce la copertina del numero di novembre della rivista Asos!
Leggi tutto...
 

Kaylee Defer nel cast ricorrente

Giovedì 16 Dicembre 2010
Kaylee Defer, vista in The War at Home e The Mountain, si è aggiunta al cast ricorrente di  Gossip Girl ; il suo ruolo è però top secret.
 
<< Inizio< Prec.123456789Succ. >Fine >>
Pagina 3 di 9