Instagram

Gossip Girl

Sesta, ed ultima, stagione per Gossip Girl

Sabato 12 Maggio 2012
The CW ha annunciato di aver rinnovato Nikita per una terza stagione e Hart of Dixie per una seconda stagione. Conferma anche per Gossip Girl, che tornerà però con una sesta ed ultima stagione di soli 11 episodi. Non ce l'hanno fatta, invece, The Secret Circle e Ringer che si fermano ad una sola stagione. Il network ha poi confermato i pilot di The Carrie Diaries, prequel di Sex and the City , un reboot Beauty and the Beast , Arrow, il dark thriller Cult e il medical dramedy First Cut.
 

MYA/MEDIASET PREMIUM: DOMANI, MARTEDì 17 APRILE 2012 IN PRIMA SERATA L'EPISODIO 100 DI GOSSIP GIRL

Lunedì 16 Aprile 2012
Arriva finalmente anche in Italia la puntata numero 100 di GOSSIP GIRL, il teen drama più cool tra le serie tv.
Leggi tutto...
 

Leighton Meester su Cleo

Martedì 25 Ottobre 2011
ùLeighton Meester ha un look glamour sulla copertina del numero di settembre della rivista Cleo.
Leggi tutto...
 

Aaron Tveit anche nella quinta stagione

Mercoledì 05 Ottobre 2011
Aaron Tveit tornerà in Gossip Girl. In un arco di episodi della quinta  stagione, l’attore riprenderà il ruolo del cugino di  Nate Archibald, Trip van der Bilt. Secondo  Zap2it è possibile che rivedremo il personaggio a causa delle due aspirazioni politiche, dato il coinvolgimento della sua famiglia con Diana Payne (Elizabeth Hurley) e (Penn Badgley) , oppure perché potrebbe rimettere gli occhi su Serena (Blake Lively).
 

Leighton Meester ha fatto causa alla madre

Martedì 20 Settembre 2011
Sembra una storia direttamente dalle pagine di Gossip Girl: Leighton Meester ha fatto causa alla madre per aver utilizzato il denaro ricevuto da Leighton e destinato ai suoi fratelli per pagarsi invece un intervento di chirurgia plastica.
Leighton ha infatti inviato alla madre, Constance Meester, 7.500 dollari al mese per aiutarla a pagare le spese mediche dei fratelli. Ma, secondo quanto riportato nella documentazione presentata a sostegno dell’azione legale, Constance ha utilizzato il denaro per trattamenti cosmetici, inclusa la chirurgia plastica, extension ai capelli e Botox; la notizia è stata riportata dal sito TMZ.
Constance invece sostiene che tra tutti loro c’era un contratto verbale secondo cui a Leighton veniva richiesto di inviare alla madre 10.000 dollari al mese; Leighton dice che non è mai esistito un simile contratto e chiede che il giudice le dia ragione.
Nella documentazione è anche riportato che Constance Meester ha minacciato di far causa alla figlia per 3 milioni di dollari a meno che Leighton non inizi a pagarla.
 

Nuovo promo per la quinta stagione

Mercoledì 07 Settembre 2011
Eccovi un nuovo trailer per la quinta stagione di Gossip Girl.
Leggi tutto...
 

Promo quinta stagione

Mercoledì 17 Agosto 2011
Infine vi lasciamo con il primo promo per la quinta stagione di Gossip Girl, che debutterà su The CW il 26 settembre.
Leggi tutto...
 

Penn Badgley interpreterà Jeff Buckley

Giovedì 04 Agosto 2011
La star di Gossip Girl Penn Badgley interpreterà Jeff Buckley nel film biografico Greetings from Tim Buckley: lo riporta l’Hollywood Reporter.
Il film sarà centrato sulle giornate che hanno portato alla partecipazione di Buckley al concerto tributo in onore del padre, tenutosi nel 1991 nella chiesa di Sant’Anna a Brooklyn, evento che ha lanciato la sua carriera. Il padre di Jeff è annegato nelle acque del porto di  Wolf River (Tennessee) nel 1997.
"Abbiamo cercato per oltre un anno un attore che si avvicinasse allo spirito di Jeff e che allo stesso tempo avesse quell’impostazione musicale seria richiesta per poter raccontare la sua storia in maniera autentica. L’audizione di Penn ci ha lasciati a bocca aperta e abbiamo capito subito che avevamo trovato la nostra stella", ha dichiarato la Smuggler Films.
La regia sarà di Dan Algrant (People I Know), che ha anche scritto la sceneggiatura assieme ad Emma Sheanshang e David Brendel.
Greetings from Tim Buckley è il primo di due film sull’artista in cantiere. Il secondo, basato sulla biografia di David Browne Dream Brother, non ha ancora trovato il suo protagonista.
 

La quinta stagione avrà 24 episodi

Giovedì 04 Agosto 2011
La nuova stagione deve ancora iniziare, ma The CW ha già ordinato episodi aggiuntivi di Gossip Girl, 90210, Supernatural e Nikita.
Il network ha commissionato la produzione di altri 2 episodi sia per Gossip Girl che 90210, portandoli ad un totale di 24 puntate. Un episodi in più invece per Supernatural e Nikita, estendendo la loro stagione a 23 puntate a testa.
 

Leonardo DiCaprio e Blake Lively stanno insieme

Martedì 26 Luglio 2011
Leonardo DiCaprio e Blake Lively si sono goduti per qualche giorno la “bella vita italiana”.
I due, visti in atteggiamenti intimi per la prima volta dopo il Festival di Cannes, da quel momento non hanno passato molto tempo separati.
Dalla Francia si sono spostati con un jet privato a Venezia, dove sembra abbiano alloggiato all’Hotel Cipriani.
Dopo aver trascorso la giornata in barca, la Lively (23) e DiCaprio (36) sono stati visti da un passante godersi un fresco gelato: "I gelati hanno iniziato a sciogliersi e a colare. Loro sghignazzavano mentre cercavano di leccare le gocce prima che cadessero."
In seguito, la coppia si è incontrata con Naomi Campbell ed il fidanzato Vladimir Doronin.
 

Brian Smith il nuovo amore di Serena?

Mercoledì 13 Luglio 2011
Brian Smith, visto in  Stargate: Universe, si è aggiunto al cast di Gossip Girl. TVLine anticipa che l’attore impersonerà un aspirante chef di nome Max, che Serena (Blake Lively) incontrerà a  Los Angeles durante l’estate.
La sua prima apparizione è prevista nella premiere della quinta stagione, in onda su The CW il 26 settembre.
 

Arriva Elizabeth Hurley

Giovedì 07 Luglio 2011
Elizabeth Hurley si è aggiunta al cast ricorrente della quinta stagione di Gossip Girl. L’attrice britannica, che aveva preso parte anche al pilot di Wonder Woman, impersonerà Diana Payne,  descritta a TVLine dai produttori Stephanie Savage e Joshua Safran come una sexy , intelligente magnate dei media da non sottovalutare. Il suo personaggio avrà un grande impatto su Dan, Blair e tutta la gang, specialmente sulla nostra “Gossip Girl”.
 

Per Blake Lively Gossip Girl è come il college

Mercoledì 06 Luglio 2011
Blake Lively ha paragonato essere sul set di Gossip Girl all’andare al college.
L’attrice, che interpreta Serena van der Woodsen nello show, ha spiegato che lei e le sue co-star hanno condiviso un’esperienza unica.
Al quotidiano The Independent ha dichiarato: "Molti dei membri del cast hanno avuto grande successo non solo come attori, ma anche come musicisti. E’ davvero incredibile, visto che siamo tutti molto giovani, avere la possibilità di condividere questo e farlo con tutti gli altri, è stato proprio come avere una nostra esperienza al college."
La Lively aveva in precedenza sottolineato che non assomiglia assolutamente al suo personaggio, ma che è normale che le persone facciano un confronto, vista la natura della serie. Ha aggiunto: "I personaggi della serie sono in qualche modo famosi nel mondo in cui vivono e fanno determinate cose che poi vengono documentate di continuo. Essere nei tabloid senza dubbio aiuta a tenere per così dire alte le nostre quotazioni, e se non ci piace, sono sicura che ai nostri produttori non importi."
 

Roxane Mesquida sarà lla sorella di Louis

Venerdì 24 Giugno 2011
Roxane Mesquida (Kaboom) si è aggiunta al cast ricorrente della quinta stagione di Gossip Girl, che ricordiamo, prenderà il via lunedì 26 settembre alle 20.00 su The CW.
SPOILER Secondo indiscrezioni, l’attrice/modella francese interpreterà la nuova nemica di Blair Waldorf (Leighton Meester) , ovvero la sorella del suo fidanzato, il Principe Louis (Hugo Becker), che non sarà affatto contenta dell’imminente matrimonio, e che quindi farà di tutto per sabotarlo. Ci riuscirà?
 

Taylor Momsen e Jessica Szohr declassate a guest star mentre Kaylee DeFer promossa regular

Martedì 10 Maggio 2011
Taylor Momsen e Jessica Szohr non faranno parte del cast regolare della quinta stagione di Gossip Girl. TV Line riporta che le due attrici, che interpretano Jenny Humphrey e Vanessa Abrams rispettivamente, torneranno nella serie solo come guest star. La notizia non è una grande sorpresa, considerando che ultimamente sia la Momsen che la  Szohr sono apparse sporadicamente.
Al contrario, Kaylee DeFer, che ha il ruolo di Charlie, la cugina di Serena, è stata promossa come  regular accanto ai confermatissimi Blake Lively (Serena), Leighton Meester (Blair) Penn Badgley (Dan), Ed Westwick (Chuck) e  Chace Crawford (Nate).
 
<< Inizio< Prec.123456789Succ. >Fine >>
Pagina 2 di 9