Instagram

Gossip Girl

La seconda stagione a quota 25 episodi!

Giovedì 30 Ottobre 2008
Secondo EW.com, qualche settimana dopo avere ordinato altri 2 episodi  di Gossip Girl (che portavano la seconda stagione da 22 a 24 puntate) il network CW ne ha commissionata un’altra ai produttori esecutivi Josh Schwartz e Stephanie Savage . La seconda stagione sarà così composta da ben 25 episodi!  Ma non è tutto perché il network avrebbe ordinato 2 episodi aggiuntivi anche per One Tree Hill e 90210, estendendo le attuali stagioni a 24 puntate.
 

Morirà un personaggio maschile?!

Martedì 21 Ottobre 2008
Paura  tra i fan di "Gossip Girl"; secondo più fonti, in un episodio in onda  a novembre, ovviamente negli States,  uno dei personaggi maschili della serie morirà. Sono aperte le scommesse.
 

Ben 24 puntate per la seconda stagione

Mercoledì 15 Ottobre 2008
EW.com ha confermato che grazie agli ascolti costantemente in crescita  il network ha ordinato altri 2 episodi, di Gossip Girl, portando ad un totale di ben 24 puntate la seconda stagione attualmente in corso.
 

Wade Allain Marcus fotografo d'alta moda

Lunedì 22 Settembre 2008
Ennesimo nuovo arrivo in "Gossip Girl"; secondo Hollywood Reporter, Wade Allain Marcus parteciperà alla seconda stagione nel ruolo ricorrente del 19enne  Max, un fotografo d’alta moda di New York, tanto attraente quanto infido.
 

Wallace Shawn guest star

Lunedì 15 Settembre 2008
Wallace Shawn (The Princess Bride, Clueless) sarà guest star di qualche nuovo episodio di Gossip Girl  nel ruolo di Cyrus, SPOILER ...
Leggi tutto...
 

Leighton Meester e Blake Lively guest star in 30 Rock

Venerdì 05 Settembre 2008
Non passa  giorno senza novità su 30 Rock; le Gossip Girl Leighton Meester e Blake Lively parteciperanno insieme ad un episodio della sit-com, in onda durante i November sweeps. Le due attrIci compariranno in flashback nel ruolo di compagne del liceo di Liz Lemon, in cui scopriremo che il personaggio di  Tina Fey era popolare!!! Vedremo poi anche le loro versioni adulte nella riunione del ventannale del diploma.
 

Willa Holland e John Patrick Amedori nella seconda stagione

Mercoledì 03 Settembre 2008
SPOILER Willa Holland, la cresciuta Caitlin, sorella  di Marissa Cooper, in The O.C., è in trattative per partecipare a 3 episodi della nuova, seconda,  stagione di Gossip Girl, che ha debuttato discretamente lo scorso lunedì su The CW.L ’attrice dovrebbe essere confermata nel ruolo di Agnes, una giovane modella che lavora per Eleanor Waldorf, ....
Leggi tutto...
 

I primi 5 minuti della season 2

Venerdì 29 Agosto 2008
Per tutti i fan di Gossip Girl, ecco i primi 5 minuti della seconda season premiere, dal 1° settembre su The CW (ovviamente SPOILER).
Leggi tutto...
 

I vincitori dei Teen Choice Awards 2008: trionfa Gossip Girl

Lunedì 04 Agosto 2008
Si è svolta ieri al Gibson Amphitheater di Los Angeles, California, la cerimonia di premiazione della decima edizione dei Teen Choice Awards, ambiti riconoscimenti consegnati dai ragazzi ai loro teen idol preferiti nelle categorie musica,  film,   televisione  e sport (più varie ed eventuali). Come annunciato, la serata è stata presentata dalla quindicenne  Miley Cyrus, meglio nota come Hannah Montana, che si è anche esibita sulle note del suo nuovo singolo, “7 Things”, già ai primi posti delle hit parade musicali, nonché ritirato i premi per la commedia di cui è protagonista.
Leggi tutto...
 

Promo Gossip Girl 2

Venerdì 01 Agosto 2008
 A tutti i fan che aspettano la seconda stagione di "Gossip Girl", ecco tre  promo:..
Leggi tutto...
 

Gossip Girl torna su Mya

Giovedì 03 Luglio 2008
A partire da stasera torna Gossip Girl con la prima stagione, parzialmente inedita. Dopo la riproposizione dei 13 episodi già trasmessi a gennaio sempre su Mya/Premium Gallery, andranno in onda i 5 inediti, non trasmessi precedentemente a causa dello sciopero degli sceneggiatori...
Leggi tutto...
 

John Stephens nuovo produttore esecutivo di Gossip Girl

Lunedì 23 Giugno 2008
Lo scrittore e produttore John Stephens ha siglato un contratto di due anni con Warner Bros. Television; secondo l’accordo l’autore si unirà come produttore esecutivo alla prossima stagione di  "Gossip Girl" oltre ad impegnarsi nello sviluppo di nuovi progetti.  Stephens è stata scelto dagli altri produttori esecutivi della serie, Josh Schwartz e Stephanie Savage, con cui aveva lavorato in “The O.C.”.
 

Madchen Amick nella seconda stagione!

Venerdì 20 Giugno 2008
'Mrs. Robinson'  approda a “Gossip Girl”? Secondo EW.com nella prossima stagione del già amatissomo teendrama entrerà in scena una attraente donna, chiamata Catherine Mason, che metterà gli occhi, e forse qualcos’altro, sul giovane  Nate (Chace Crawford)! L’attrice scelta per la parte è Madchen Amick, vista in “Viva Laughlin”  e “ER”  che si unirà al cast già dalla premiere, attesa per il 1° settembre ovviamente su The CW.
 

Nessuno spinoff per Gossip Girl?

Giovedì 12 Giugno 2008
Secondo Hollywood Reporter gli autori di "Gossip Girl" starebbero pianificando uno spinoff della serie che vedrà protagonista una colleggiale, che potrebbe essere impersonata da  Taylor Momsen, aka Jenny Humphrey, oppure da una nuova attrice che sarà precedentemente introdotta brevemente nella seconda stagione della serie madre. Il telefilm  continuerebbe dunque ad ispirarsi alla serie...
Leggi tutto...
 

Gossip Girl al Telefilm Festival

Venerdì 09 Maggio 2008
Per chi ancora non lo sapesse, domenica (11 maggio) Leighton Meester e Chace Crawford, protagonisti di "Gossip Girl" saranno al Telefilm Festival di Milano. L'evento è organizzato in collaborazione di Mya, canale digiatale terrestre di Mediaset Premium Gallery.
Leggi tutto...
 
<< Inizio< Prec.123456789Succ. >Fine >>
Pagina 8 di 9