Instagram

In DVD la terza stagione di Gossip Girl

Martedì 04 Settembre 2012
WARNER HOME VIDEO
PRESENTA

GOSSIP GIRL
LA TERZA STAGIONE COMPLETA

Edizione DVD
in vendita dal 18 settembre 2012

Gossip Girl



Tornano le avventure dei ragazzi dell’Upper East Side di New York con la terza stagione di Gossip Girl, l’acclamatissima serie TV prodotta da Warner Bros. vincitrice per 4 anni consecutivi del premio Teen Choice Awards come Miglior Serie Televisiva Drammatica.
In questi 22 episodi raccolti in un cofanetto da 5 dischi, ci saranno cuori spezzati e amicizie tradite, ma fortunatamente ci sarà anche Gossip Girl, l’anonima scrittrice del blog più famoso della scuola, che continua ad annotare tutte le bugie, gli amori e i tradimenti che attendono Serena, Blair, Dan, Nate, Jenny, Chuck e Vanessa.
E in più non perdete gli inediti contenuti speciali, tra cui Modalità Gossip Girl, che propone una visione interattiva dell’episodio 16, il documentario A Gossip Girl Fabolus Affair che spiega come organizzare una festa in stile Gossip Girl, il video musicale di Bad Romance di Lady Gaga, le gag e le scene inedite.

TRAMA: Ci siamo: l’élite dell’Upper East Side è pronta ad affrontare l’università e un anno pieno di cambiamenti e di nuovi incontri. Nuovi personaggi (compresa una studentessa che è anche una star del cinema) e alcuni volti noti (torna Georgina!) sono i protagonisti di nuovi amori e di nuove incertezze, mentre vecchi segreti creano nuovi problemi. E sia per Chuck che per Serena, la ricerca di risposte dal passato porta a scoprire molto più di quanto non si sarebbero mai aspettati.

EPISODI:

1) Inversione di Fortuna
Cosa hai fatto durante le vacanze. Ma dimentica l’elenco dei libri da leggere: per quelli dell’Upper East si è trattato solo di sesso, segreti e soldi.

2) La Matricola
Si comincia male: il piano di Blair per diventare la nuova reginetta della NYU le si ritorce contro, e a Serena non piace la Brown.

3) Il Ragazzo Perduto
Un’asta da Sotheby è l’occasione di una guerra di offerte al rilancio tra Blair e Chuck.

4) Star all’Università
La nuova compagna di stanza di Vanessa è un’attrice famosa, Jenny diventa reginetta e Serena ottiene un lavoro come assistente della celebre star.

5) Le Nozze di Rufus
E’ arrivato il grande giorno per Rufus e Lily, e insieme arrivano le bugie, le pugnalate dietro le spalle, il ricatto e un invitato a sorpresa.

6) Eva Contro Eva
Vanessa decide di giocare secondo le regole di Blair per riuscire ad essere quella che terrà il brindisi all’evento organizzato alla NYU; Serena alza la posta ad una partita di poker.

7) Come Diventare un Perfetto Bass
Per Halloween quest’anno solo scherzetti: Chuck ha poche carte da giocare per evitare che l’apertura del suo club sia un fiasco clamoroso.

8) Il Nonno Parte II
Nel giorno delle elezioni, il candidato Trip Van Der Bilt salva coraggiosamente un uomo che sta per annegare… il tutto ripreso in video! Troppo bello per essere vero?

9) Il Ballo delle Debuttanti
Eric progetta di umiliare Jenny al suo debutto in società. Chuck progetta di rimettere a posto le cose tra Blair e Serena.

10) Triangoli Amorosi
Dopo il triangolo Dan-Olivia-Vanessa, riuscirà un bacio del Principe Azzurro (Dan) a risistemare le cose con Biancaneve (Vanessa)?

11) Verità Svelate
Una contrariata Maureen dichiara che lo stare tutti insieme per il Giorno del Ringraziamento non implica che lei debba condividere suo marito con Serena.

12) Il Fantasma di Bart
Esperienze di pre-morte: Serena per un incidente d’auto e Chuck, al quale fa visita lo spettro di Bart nell’anniversario del suo appuntamento con la Morte.

13) Il Medaglione Pieno di Dolore
Un medaglione potrebbe rivelarsi un indizio sul passato di Bart. Serena inconsapevolmente fa da corriere della droga alla serata di gala dell’ambasciatore francese.

14) Il Mister della Signora Riapparsa
Chuck è affascinato da una donna più grande di lui (e per Blair è tutto ok). Jenny vuota il sacco riguardo alle pillole che lei e Damien stanno spacciando.

15) La Prima Volta
In punizione! Rufus vuole Damien fuori dalla vita di Jenny. Lei rinuncerà a lui….o rinuncerà ad altro pur di restare con lui?

16) L’Impero Colpisce Ancora
“Sei stato imbrogliato, Chuckie”. Zio Jack rimette in piedi il suo spettacolo di marionette. Dorota fa in modo che la sfilata di moda di Eleanor sia un fallimento.

17) Bass-tardi Senza Gloria
Jenny insegue Nate; Chuck e Blair si dimostrano reciprocamente quanto ci tengono uno all’altra, e qualcuno dell’Upper East Side ottiene un anello di fidanzamento.

18) L’Insostenibile Leggerezza di Blair
Aiutando Dorota a battere la cicogna, Chuck muove alcune pedine per realizzare il sogno di un matrimonio. Ma (sorpresa!) lui ha anche un altro motivo per farlo.

19) Il Dottor Strambamore
Blair si prepara ad andare a caccia di fidanzati, Lily ha delle novità per Rufus e Serena, e Vanessa prende il posto che voleva Dan in un prestigioso corso di scrittura.

20) Bentornato, Papà
Cose da padri. Il lungamente atteso riavvicinamento di Serena con il Dr. William van der Woodsen si rivelerà, ehm, complicato.

21) Ex Mariti e Mogli
Serena fa gli straordinari per cercare di dividere Rufus e Lily. Nel tentativo di riaccendere la passione, Chuck compie un gesto romanticissimo per Blair.

22) Ultimo Tango, poi Parigi
E’ davvero l’Empire State Building il luogo giusto per riparare qualcosa di rotto? Inoltre: Dorota mette al mondo il suo bambino e una foto di Gossip Girl sconvolge l’Upper East Side.

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO DVD


TITOLO    GOSSIP GIRL – LA TERZA STAGIONE COMPLETA
CAST    Blake Lively, Leighton Meester, Penn Badgley, Chace Crawford, Taylor Momsen, Ed Westwick, Michelle Trachtenberg, Jessica Szohr, Kelly Rutherford, Matthew Settle, Connor Paolo, Kaylee DeFer: Ivy Dickens
GENERE    Drammatico
ANNO    2012
DURATA    928
FILM    16x9 FFLINGUE:  Italiano (2.0 Dolby Digital), Inglese (5.1 Dolby Digital)SOTTOTITOLI: Inglese per non udenti
CONTENUTI SPECIALI**    Modalità Gossip Girl: la visione interattiva dell’episodio 16, L’impero colpisce ancoraDocumentario: A Gossip Girl Fabulous Affair: organizzare una festa in stile Gossip GirlVideo musicali: Lady Gaga Bad Romance · Plastiscines BitchLe gag Scene inedite