Instagram

Gossip sui protagonisti della serie

Martedì 21 Dicembre 2010
Jessica Szohr Jessica Szohr abbellisce la copertina del numero di novembre della rivista Asos!

Per il servizio fotografico, la star 25enne di Gossip Girl ha indossato abiti di Rebecca Minkoff, Paul Smith ed Asos.
"Per natura, sono ancora una ragazza semplice, da jeans e T-shirt", ha rivelato Jessica riguardo al suo stile. "Dallo show sceglierei lo stile di Jenny Humphrey. E' grunge, rock n' roll, non sembra super glam."
All’interno della rivista ci sono anche foto di Jessica alla presentazione della collezione di Jay Godfrey fatta il 27 ottobre a New York, in cui compare assieme ad Olivia Palermo.
Lo stesso giorno ha presenziato anche alla festa per la presentazione del primo libro del costume designer di Mad Men Janie Bryant, che permette ai fan di dare un’occhiata al guardaroba della serie.

 
 
Le co-star di Gossip Girl Blake Lively e Penn Badgley si sono ufficialmente lasciati: lo ha confermato un portavoce alla rivista People.
La coppia aveva tenuto segreta la relazione fino al 2008. In una recente intervista per la rivista Allure, la Lively aveva dichiarato: "Non parlo delle mie relazioni. La mia privacy è una cosa preziosa per me. Voler essere un attore e voler essere famosi sono due cose diverse."
La Lively e Badgley interpretano due fratellastri nella serie, alla sua quarta stagione. I loro personaggi, Serena van der Woodsen e Dan Humphrey, sono usciti assieme nello show fino alla seconda stagione.
 
 
 
Dopo le accuse di avere un pessimo atteggiamento sul set di Gossip Girl, Taylor Momsen dà la colpa di tutto ai suoi genitori!
"Tutti si chiedono 'come mai è così rabbiosa, e perchè è così infelice riguardo a qualsiasi cosa?'", ha riferito alla rivista Revolver l'attrice 17enne. "I miei genitori hanno firmato un contratto con l'agenzia di modelle Ford quando avevo 2 anni. Nessun bambino di 2 anni vuole lavorare, ma io non ho avuto scelta. Per tutta la mia vita sono entrata ed uscita da scuola. Non avevo amici. Ho lavorato costantemente e non ho mai avuto una vita vera."
Voci sul suo comportamento sono iniziate a circolare dalla scorsa stagione; allo stesso tempo, il suo personaggio, Jenny Humphrey, è stato mandato in New Jersey a vivere con la madre e la Momsen è apparsa così in soli due episodi finora.
Anche la guest star Tim Gunn ha parlato pubblicamente dei problemi avuti lavorando con lei: "Che diva!", aveva detto il protagonista di Project Runway a E! News. "Era patetica, non riusciva a ricordarsi le battute, e non ne aveva poi così tante. Ho pensato: 'perchè siamo tutti ostaggi di questa mocciosa?"
Gunn ha anche detto di non essere l'unico ad essere così frustrato. "Volevo chiederle 'Vuoi dirmi perchè sei sempre al telefono?' Ad un certo punto il regista mi si è avvicinato e mi ha sussurrato 'Questo succede ogni giorno, dalla mattina alla sera.' Faceva irritare tutto lo staff."
Fuori dal set la Momsen è impegnata anche con una rock band, The Pretty Reckless. Agli inizi dell’anno hanno pubblicato il loro primo album nel Regno Unito, in Irlanda e Australia.

 
 
Leighton Meester ha invece girato una pubblicità per il profumo di Vera Wang, in commercio negli Stati Uniti dal 7 novembre e disponibile in Europa dalla prossima estate.
La sta 24enne si è guadagnata un contratto biennale per 3 milioni di dollari per essere il volto che rappresenta la nuova fragranza di Vera Wang. La prima campagna pubblicitaria è stata girata a New York dal fotografo Carter Smith.