Instagram

Gossip: Jessica Szohr e Leighton Meester (che non rinnoverà il contratto)

Giovedì 27 Gennaio 2011
Jessica SzohrJessica Szohr abbellisce la copertina della rivista Savvy.
Ecco cos’ha rivelato la star 25enne di Gossip Girl:
Sul trasferimento dal Wisconsin a New York: “Il Wisconsin avrà sempre un posto speciale nel mio cuore, perchè è dove sono cresciuta e dove vive tutta la mia famiglia. Ma credo che casa sia dove è il tuo cuore, e in questo momento il mio cuore è a New York.”
Sul tenere segrete le sue relazioni: “Se parlo delle cose della mia vita privata, non rimangono private. Sono semplicemente una ragazza normale, alla quale piace il suo lavoro, e cerco di accettare le cose che derivano dall’essere un personaggio pubblico. La gente farà supposizioni, ma io cerco solo di essere brava in quello che faccio e di lavorare sodo.”
Sul film indipendente Art Machine, in uscita a breve: “Interpreto un’artista che ha un background complicato e che esprime le sue emozioni attraverso la sua arte. E’ davvero forte. Stiamo girando in lungo e in largo per Brooklyn.”

 
 
Leighton Meester sta invece pensando di lasciare Gossip Girl tra due anni, alla scadenza del suo contratto.
La Meester ha dichiarato che le piace lavorare nella serie e vivere a New York, ma che vuole essere libera di dedicarsi ad altri progetti. L'attrice ha detto che i produttori della serie sono stati molto disponibili all'idea di lasciare i ragazzi di Gossip Girl liberi perchè potessero dedicarsi al cinema. "Questo ti permette di essere pronto per quando lo show terminerà,"
L'attrice, che vedremo presto nel film Monte Carlo, Oranges e The Roommate, non ha escluso l'idea di tornare a lavorare in televisione.
Nel frattempo, anche lei si è guadagnata una copertina, quella del numero di gennaio della rivista Allure, per la quale è stata fotografata in biancheria intima sexy ed impermeabile di Louis Vuitton.
Leighton Meester Ecco cos'ha rivelato l'attrice 24enne:
Sulla storia tra Chuck e Blair: “Non riesco a riconoscermici. Non necessariamente perchè è questo tipo di rapporto drammatico e tumultuoso, ma perchè il modo in cui si amano è molto reale, e non per il gusto di essere drammatico. E' amore vero. Non c'è nessun altro al mondo per loro.”
Sulla sua vita precedente, sempre a far festa: “Facevamo delle feste davvero pazzesche, con dj, gruppi, mangiatori di fuoco. Una delle mie coinquiline si è bruciata la frangia sui fornelli nel tentativo di accendersi una sigaretta. Voglio dire, bere è una cosa, ubriacarsi un'altra. E non tollero in nessun modo le droghe. Vi sorprenderebbe sapere quanti ne fanno uso. Se uscite e vivete di notte, è quello che la gente fa.”
Sulla presunta rivalità con la co-star Blake Lively: “E' un peccato quando le donne vengono messe una contro l'altra, com'è successo in Sex and the City. La gente dice: ‘Sono gelose l'una dell'altra.’ Andiamo! Sono tutte attrici ricche, piene di successo e brave.”
Sulla sua vita sentimentale: “E' meraviglioso essere innamorati. Ed è sicuramente meraviglioso farsi le coccole, fare sesso e provare la vita con qualcun altro. Ma va bene se non trovi il tuo lui e hai 24 anni. Puoi trovarlo in futuro.”