Instagram

Chace Crawford su GQ

Martedì 05 Ottobre 2010
Chace CrawfordChace Crawford, la star 24enne di Gossip Girl, sta ricevendo sempre maggiore attenzione per il suo talento. Ma è innegabile che piaccia così tanto soprattutto per la sua sensualità.

Ultimamente si è guadagnato la copertina della versione tedesca di GQ e ha rilasciato un’intervista in cui parla del suo lato duro e ruvido.

"Posso capire che la percezione di chi sono si fermi alla superficie pulita. Per molti versi è vero. Ma ovviamente c’è un lato duro in ognuno di noi. Nel mio caso, non lo faccio venir fuori molto spesso.”

Chace ha detto di avere un’icona di stile, anche se non ha uno stilista personale ed è interessato pochissimo alla moda. "Sono sempre stato un grande fan di Paul Newman e il film degli anni ’60 Nick mano fredda  è probabilmente uno dei migliori di tutti i tempi. Però non ammiro Newman in quanto esempio di stile, ma semplicemente perché.. lo stile l’aveva. Questo è il paradosso: era uno che non era interessato ai vestiti e ora è un’icona della moda. Ammirabile. Lo stesso vale per Steve McQueen."

Anche se interpreta uno spacciatore di droga dei bassifondi nel film Twelve, Crawford dice che non gli interessa molto la musica rap: "Devo deludervi. La musica dove c’è molta chitarra per me rimane la migliore: Black Keys, White Stripes, Racounteurs. Anche Van Halen, Red Hot Chili Peppers e Guns N' Roses."