Instagram

Gossip Girl

Cast

Giovedì 01 Novembre 2007
Blake Lively è Serena Van Der Woodsen
 
Blake LivelySerena Van Der Woodsen, torna a New York, dopo un anno trascorso in una scuola privata, vissuto lontano dalla City per problemi familiari: appena scesa dal treno alla Grand Central Station, è consapevole che il suo ritorno comporterà non pochi pettegolezzi.
A Manhattan vive in un albergo lussuoso con la madre Lily e il fratello minore Eric.
Serena possiede una bellezza rara ed eterea, è elegante, intelligente, sensibile e molto estroversa: un mix esplosivo tra la Marissa di The O.C.  e la ben più che celebre Carrie Bradshow di Sex & the City.
I lunghi capelli biondi ed uno sguardo dolcissimo, la rendono una ragazza davvero speciale, sensibile ed intelligente.
Il suo ritorno sconvolgerà in breve tempo molti cuori ed altererà l’ordine creatosi durante la sua assenza.
 
Chace Crawford è Nate Archibald
 
Chace CrawfordNate Archibald è un diciassettenne piuttosto belloccio: occhi azzurri, capelli biondi, fisico da surfista. Dal punto di vista caratteriale, però, si dimostra dall’inizio fin troppo debole. Poco determinato ed estremamente insicuro, vive la vita che gli ha imposto suo padre senza far nulla per impedirgli di imporsi alle sue scelte e non riesce a gestire la sua relazione con Blair a causa dei forti sentimenti che prova per Serena.
Imprigionato in un ruolo che non sembra appartenergli, è stato abituato a crescere nei panni di un damerino ricco e apparentemente di buon cuore, ma nella realtà vorrebbe fuggire dalla situazione opprimente in cui si trova e nella quale non riesce ad esprimere veramente se stesso.
 
Ed Westwick è Chuck Bass
 
Ed Westwick Chuck Bass, è indubbiamente il più ricco, scaltro e viziato tra tutti: figlio di un noto imprenditore, naviga nell’oro, nello sfarzo e nei vizi più sfrenati. Alla continua ricerca di avventure sessuali e festini di ogni tipo, non tarderà ad intrecciare relazioni segrete anche con qualcuna tra le protagoniste principali.
Figlio di papà all’ennesima potenza, è abituato ad aprire semplicemente il portafogli per ottenere ciò che più desidera, senza fare il minimo sforzo e senza conoscere realmente il significato della parola “sudore”, se non per quello che produce quando va in palestra!
 
Kelly Rutherford è Lily van der Woodsen
 
Kelly RutherfordLily è la madre di Serena ed Eric. Donna austera e diplomatica, mette spesso al primo posto le decisioni che possono garantirle un prestigio sociale, piuttosto che quelle adatte a rendere felice la sua famiglia.
Molto attenta all’opinione altrui, tende spesso a soffocare i propri sentimenti pur di apparire integra e potente agli occhi degli altri. Vive in maniera molto conflittuale il rapporto con i figli che la maggior parte delle volte non condividono le sue scelte.   
  
Leighton Meester è  Blair Waldorf
 
Leighton Meester La sua migliore amica, Blair Waldorf , è indubbiamente la persona più scossa dal suo improvviso ritorno: serba, infatti, molto rancore per Serena, scomparsa senza dare spiegazioni per più di un anno. Figlia di genitori divorziati, vive in maniera conflittuale il rapporto con la madre stilista ed il padre assente, e la sua storia d’amore col giovane rampollo Nate Archibald è piuttosto travagliata. Blair è l’opposto di Serena: viziata, arrogante e competitiva, non guarda in faccia nessuno pur di salvaguardare i propri interessi e raggiungere i propri scopi.
Anche lei molto bella, sotto i suoi enormi occhi da cerbiatto indifeso, cela un carattere difficile da sopportare.
Parecchio preoccupata di apparire pura, onesta e diligente agli occhi degli altri, in realtà impiega davvero poco a pugnalare alle spalle chi non le va a genio.
 
Matthew Settle è Rufus Humphrey
 
Matthew SettleRufus è un padre leale, comprensivo e paziente. Abbandonato dalla moglie che ora vive in un’altra città con un nuovo compagno, si ritrova all’improvviso a dover crescere ed accudire da solo i figli Dan e Jenny.
Direttore di una galleria d’arte a Manhattan ed ottimo cuoco, nasconde un passato da rock star molto famosa negli anni Settanta. Amico di vecchia data di Lily, si troverà spesso a scontrarsi con lei sul giusto modo per crescere ed educare i ragazzi di oggi.
 
Penn Badgley è Dan Humphrey
 
Penn BadgleyFiglio di due artisti, vive in un piccolo loft a Brooklyn assieme al padre ed alla sorella minore Jenny, lontani dalla madre al momento in pausa di riflessione dal matrimonio.
Il loro reddito non è alto come quello dei loro compagni di classe, non sono viziati e credono a valori più profondi di quelli materiali. Da sempre innamorato di Serena, Dan riesce a far breccia nel suo cuore già da subito, grazie alla semplicità ed alla dolcezza con cui le si rivolge.
Profondo, leale e determinato, sembra essere l’alter ego dei ragazzi straricchi e viziati che lo circondano. Amante della letteratura e della scrittura, si esprime sempre con sensibilità ed eleganza, caratteristiche che lo rendono davvero irresistibile.
 
Taylor Momsen è Jenny Humphrey
 
Taylor MomsenJenny, la sorella di Dan, ha appena quattordici anni, ed è sicuramente più ingenua rispetto al fratello: attratta dal pericoloso mondo dei ricchi, mette da parte la sua integrità morale per riuscire a qualsiasi costo ad entrare nel gruppo elitario di Blair Waldorf. Lei, più maligna che mai, non esita a metterla in difficoltà e a sottoporla a dispetti e cattiverie d’ ogni tipo ma Jenny in alcune occasioni si dimostra più furba e non sembra voler rinunciare all’obiettivo prefissatosi.
Viso d’angelo ma con la lingua lunga, riuscirà sicuramente a farsi rispettare dalle ragazzine ricche e viziate che ha intorno.
 
Jessica Szohr è Vanessa Abrams
dalla stagione 2; ricorrente in precedenza
 
Jessica SzohrE' la migliore amica di Dan.
 
 
 
 
 
 
Nicole Fiscella è Isabel Coates
stagione 1
 
Nicole FiscellaBraccio “destro” di Blair, è la classica ragazza ricca di Manhattan: alla moda ed un po’ arrogante, interessata solo al puro divertimento e appassionata di feste e party esclusivi. Il fatto di appartenere al gruppetto esclusivo di Blair Waldorf e del suo seguito sembra la facciano camminare ad un metro da terra.
 
 
 
Nan Zhang è Kati Farkas
stagione 1
 
Nan ZhangBraccio “sinistro” di Blair, ricorda per carattere e modo di fare la sua amica Isabel. Anche lei molto alla moda, ama il gossip ed i pettegolezzi, e tutte le curiosità più piccanti che accadono a scuola, passano subito sulla sua bocca prima di arrivare alle orecchie degli altri. Bella e parecchio fashion, attribuisce importanza alle cose materiali e non ai valori morali.