Copertine per Jenna Ushkowitz, Dianna Agron e Lea Michele

Martedì 25 Ottobre 2011

Jenna UshkowitzJenna Ushkowitz si è guadagnata la copertina del numero autunnale della rivista Audrey.
Ecco cos’ha rivelato l’attrice 25enne, protagonista di Glee:
Sul girare Glee a New York: “Pensavamo che saremmo andati lì a girare le scene e che ci sarebbero stati un paio di fan. E’ stato folle. C’erano centinaia e centinaia di ragazzi. C’erano barriere ovunque. E’ stato travolgente, incredibile, è una cosa che, diciamo, ti fa svegliare e dire ‘porca vacca, questa è la mia vita ora!’”
Sulla relazione del suo personaggio, Tina, con Mike di Harry Shum Jr. e Artie di Kevin McHale: “Mi piacerebbe un triangolo amoroso, non saprei davvero chi scegliere perchè sono entrambi fantastici.”
Sui suoi obiettivi a lungo termine per la carriera: “Voglio fare quello che ha fatto Sandra Oh, cioè diventare un’attrice, e non un’attrice asiatico-americana. Voglio essere in grado di abbattere quei muri e rendere socialmente richiesto – non ‘accettabile’, perché penso lo sia – che una ragazza asiatica sia sulla copertina di una qualsiasi rivista famosa.”



Dianna AgronDianna Agron si è invece aggiudicata la copertina del numero di settembre di Cosmopolitan.
L’attrice e cantante 25enne di Glee ha chiacchierato sul perchè mantiene privata la sua vita personale.
“E’ davvero triste vedere persone come Lindsay Lohan. E’ un’attrice fantastica, ma vedi cosa succede quando la gente sa troppo della tua vita privata? Inizia a non essere più in grado di guardarti allo stesso modo dal punto di vista professionale. Non voglio che questo succeda anche a me.”



lea michele Per Lea Michele c’è stata la copertina del numero di settembre di Harper’s Bazaar.
Nel corso dell’intervista, l’attrice ha parlato dei programmi per la sua carriera, dei colleghi del cast di Glee e della relazione con il suo ragazzo, Theo Stockman.
Eccovi alcuni estratti dell’intervista:
La sua carriera: “Non mi fermo mai. E’ la mia natura. La gente mi deve dire di rallentare. Ho in programma di interpretare tutti i ruoli a Broadway... Voglio fare film al cinema, fare musica. Glee è solo l’inizio.”
Le vengono fatti notare costantemente i suoi tratti non convenzionali, ma a lei non importa: “Quanti direttori mi hanno detto ‘Rifatti il naso. Non sei abbastanza carina.”! Ma gli ho fatto vedere che si sbagliavano.”
Ma Lea sa che uno dei modi per restare in gioco è avere senso dell’umorismo; il film di Glee è appena uscito, e lei dice ridendo: “In 3-D il mi naso sarà favoloso.”
Le voci che la vogliono diva come il suo personaggio: “La gente deve ricordare che è tutta una novità per noi. Siamo tutti piuttosto giovani, a parte Cory Monteith, che è vecchio (ha 29 anni). Ho imparato qualche lezione. Ma la gente continuerà a dire quello che vuole. So chi sono e non sono perfetta.”
Lea e il suo ragazzo, Theo Stockman, hanno condotto un’esistenza tranquilla a West Hollywood: “Ho una vita normale. A parte uscire con i ragazzi del cast di Glee, in una qualsiasi serata io e Theo ci prepariamo la cena e beviamo del vino.”